Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden al posto di Pedrosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hayden al posto di Pedrosa?

    Nicky ha fatto 2 belle gare in SBK questo weekend...

    La moto la conosce e ne ha guidata una simile poco tempo fa.

    In SBK non perde granch? se non partecipa all'ultima gara.

    E va sicuramente pi? forte di Aoyama.

    Pareri?

    Altri nomi?

  • Font Size
    #2
    Che dubito gli facciano saltare una gara a meno che gli sponsor siano gli stessi oltre che stesso datore

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualche giovane virgulto non c'??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Potrebbe anche essere fattibile visto che Rea lo fece, anche perch? oltre a aoyama non penso ci sia qualcun altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il team Ten Kate ha una collaborazione diretta con Honda e quest'anno sul CBR 1000 la manina ce l'hanno messa senza dubbio, oltre ad aver portato l? Nicky....
          Last edited by Carlo2811; 16-10-16, 17:23.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bho, non credo, sopratutto se c'? la contemporanea con la SBK, per lui il porx anno sar? proprio quello pi? importante dal 2007 in avanti. Deve arrivarci preparato al meglio, a PI si prendono belle botte a terra volendo ... al masimo io ci vedrei Craccilo sulla hrc, a PI va forte, sia mai che fanno doppietta. In fatti ? stato uno dei primi, in pista, a genuflettersi con MM, sia mai che ci scappa la moto ufficiale per una gara. Il problema per cecchinello sarebbe grave, scartando a priori Stoner e quelli della SBk, non rimane che un altro Aussie senza esperienza di prototipi o un dissennato della Moto2 che tenta l'azzardo senza prove ... alla fine rimane Aoyama, o al massimo hiroshi guider? la moto di cecchinello.

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti si potrebbe pensare davvero a Cal...quest'anno ha dimostrato consistenza e a PI va forte come Pedro se non meglio...e poi se Dani dovesse decidere di ritirarsi (scenario plausibile) io fossi in HRC penserei seriamente al 35 come compagno di MM...e quale migliore occasione di questa per provarlo sulla moto ufficiale? Certo, per il Cecchi sarebbe un bel problema ma credo che Honda potrebbe trovare il giusto compenso come pilota si potrebbe metterci il prossimo campione della moto2...o ? gi? assegnato?
              Last edited by piùpeloxtutti; 16-10-16, 23:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E lui in sbk da chi verrebbe sostituito???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  E lui in sbk da chi verrebbe sostituito???


                  Ottima domanda! Direi che grandi nomi non ce ne sono... Qualcuno dalla SS?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Uppo...

                    La decisione di Honda di non far correre ancora Hayden, forse dettata dagli sponsor?

                    Aoyama ? scandalosamente pi? lento.... Insomma, Nicky ha fatto bene, esito infausto a parte...

                    Non credo possano pensare che vincer? una manche in SBK...

                    Io, credo si capisca, l'avrei voluto rivedere vestito HRC...
                    Last edited by Carlo2811; 29-10-16, 08:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Hayden ? un pilota sbk con la sua squadra e i suoi sponsor, mi pare naturale che in concomitanza con una gara sbk la priorit? vada alla squadra che lo ha sotto contratto. Poi a PI non ha corso con una tuta priva di sponsor?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Credo che agli sponsor personali avrebbe fatto pi? piacere vederlo in MotoGp, dove i numeri sono ben diversi....ed anche gli sponsor del team credo preferirebbero uno che sta abbastanza avanti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carlo2811 View Post
                          Credo che agli sponsor personali avrebbe fatto pi? piacere vederlo in MotoGp, dove i numeri sono ben diversi....ed anche gli sponsor del team credo preferirebbero uno che sta abbastanza avanti...
                          Si vede che haiden e la la honda la pensano diversamente ... ha un campionato da terminare da protagonista, e'duspiaciuto anche a me vederlo per prati a Pi quando poteva finire nei dieci, con i colori repsol poi, ma i tempi son cambiati, e spero vinca ancora in sbk, magari con i colori hrc e castrol.
                          Last edited by fabiotrb; 29-10-16, 13:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'anno prossimo credo che Honda sar? pi? competitiva rispetto a quest'anno, quindi...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X