Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uccio: Rossi ha 9 titoli e mezzo. Il titolo dell'anno scorso ? un po' nostro
Collapse
X
-
OK, ma a Rossi allora cosa avrebbero dovuto fare, visto che ha fatto qualcosa di ben pi? grave?Last edited by the king of rhye; 20-10-16, 12:04.
-
Originally posted by terremoto View PostVabb? reg?, siete pi? maligni e maliziosi di MM, ve lo dico io. Divertitevi .
Continuer? a guardare le gare dal BASSO delma mia posizione.
L'antisportivita ? teoricamente il gesto pi? brutto che puoi compiere in un ambito sportivo.
Non a caso il nome stesso.
Tutti i regolamenti la puniscono in presenza di prove schiaccianti. E cosa di meglio della telemetria?
La Commissione ha negato arbitrariamente la malafede di MM per non entrare nel merito di una questo che avrebbe scoperchiato il vaso di Pandora con tutte le sue incoerenze.
Comment
-
...finch? c'? gente che sostiene che Honda in passato boicott? il suo stesso pilota di punta pur di non ammettere la sua inferiorit? rispetto al "noto" rivaleOriginally posted by terremoto View PostVabb? reg?, siete pi? maligni e maliziosi di MM, ve lo dico io. Divertitevi .
Continuer? a guardare le gare dal BASSO delma mia posizione.

Comment
-
Ma questo ? un dato di fatto o lo pensi tu?Originally posted by gilles1977 View PostL'antisportivita ? teoricamente il gesto pi? brutto che puoi compiere in un ambito sportivo.
Non a caso il nome stesso.
Tutti i regolamenti la puniscono in presenza di prove schiaccianti. E cosa di meglio della telemetria?
La Commissione ha negato arbitrariamente la malafede di MM per non entrare nel merito di una questo che avrebbe scoperchiato il vaso di Pandora con tutte le sue incoerenze.
Comment
-
MA questo lo dici tu che sei un tonno!Originally posted by the king of rhye View PostOK, ma a Rossi allora cosa avrebbero dovuto fare, visto che ha fatto qualcosa di ben pi? grave?
? imbarazzante quanto tu sia tonno. Te lo dico senza cattiveria.
Se avessero conclamato la mala fede di MM la posizione di Rossi sarebbe cambiata di conseguenza a livello teorico.. poi come ti ho detto ? tutto a discrezione dell'organo giudicante quindi... impossibile stabilire cosa avrebbero deciso)
Se tu torni a casa e ammazzi la moglie perch? ti sta sul culo.. Ti becchi l'ergastolo o gi? di l?.
Ma se l'ammazzi perch? questa ha provato a sua volta ad ammazzati non ti fai manco un giorno in gattabuia.
Il gesto di reazione di VR in questa ottica ? palesemente meno grave.
Ma ho capito che sei proprio alle asse su tutti gli argomenti nehScusa se te li chiedo...
Che scuole hai fatto king?
Comment
-
Per King ... ma te le hai seguite le gare e poi ci? che ha detto la CommissioneOriginally posted by gilles1977 View PostLa Commissione ha negato arbitrariamente la malafede di MM per non entrare nel merito di una questo che avrebbe scoperchiato il vaso di Pandora con tutte le sue incoerenze.
Perch? pure Gilles si ? sbagliato !!!
Hanno dichiarato che: MM ha avuto un Comportamento MAI VISTO IN PRECEDENZA
di cui per? non c'erano regolamenti per punirlo ...
A Caino nessuno ha dato la Pena di Morte o l'Ergastolo, e manco c'erano le prigioni !!!
Ma non puoi capirlo, infatti ho scritto per altri
Comment
-
Gilles, ti rendi conto che hai sparato una cazzata di proporzioni bibliche?Originally posted by gilles1977 View PostMA questo lo dici tu che sei un tonno!
? imbarazzante quanto tu sia tonno. Te lo dico senza cattiveria.
Se avessero conclamato la mala fede di MM la posizione di Rossi sarebbe cambiata di conseguenza a livello teorico.. poi come ti ho detto ? tutto a discrezione dell'organo giudicante quindi... impossibile stabilire cosa avrebbero deciso)
Se tu torni a casa e ammazzi la moglie perch? ti sta sul culo.. Ti becchi l'ergastolo o gi? di l?.
Ma se l'ammazzi perch? questa ha provato a sua volta ad ammazzati non ti fai manco un giorno in gattabuia.
Il gesto di reazione di VR in questa ottica ? palesemente meno grave.
Ma ho capito che sei proprio alle asse su tutti gli argomenti nehScusa se te li chiedo...
Che scuole hai fatto king?
MM ? dentro il regolamento non ha tentato di ammazzare nessuno, solo VR si ? macchiato di omicidio.
QUESTO ? un dato di fatto....almeno questo lo capisci o no?
E come dire che se io torno a casa e per una normale lite ammazzo la moglie, il colpevole ? mia moglie
Last edited by the king of rhye; 20-10-16, 12:32.
Comment
-
No Molla. Stai sbagliando.Originally posted by Mr.Molla View PostPer King ... ma te le hai seguite le gare e poi ci? che ha detto la Commissione
A Caino nessuno ha dato la Pena di Morte o l'Ergastolo, e manco c'erano le prigioni !!!
Formalmente non ? stato punito perch? non hanno riscontrato anomalie nella sua condotta.
Anche se era evidente la balla.
L'aspetto formale in diritto ha pi? importanza del fatto in s?.
E questo che qui Buona parte non comprende.
Un evasore in prescrizione pur essendo evasore non ne paga le conseguenze.
Lo stesso vale per MM che ? stato un antisportivo che per una serie di motivi non ? stati ritenuto tale.
Comment
-
Vedi che proprio non ci arriviOriginally posted by the king of rhye View PostE come dire che se io torno a casa e per una normale lite ammazzo la moglie, il colpevole ? mia moglie

quando torni a casa picchia tua moglie, tu non sai perch? ma lei si !!!
e quindi hai fatto un esempio del caiser
Comment
-
Hai detto tutto tu!Originally posted by Mr.Molla View PostPer King ... ma te le hai seguite le gare e poi ci? che ha detto la Commissione
Comment
-
Una serie di motivi che si chiama REGOLAMENTOOriginally posted by gilles1977 View PostNo Molla. Stai sbagliando.
Formalmente non ? stato punito perch? non hanno riscontrato anomalie nella sua condotta.
Anche se era evidente la balla.
L'aspetto formale in diritto ha pi? importanza del fatto in s?.
E questo che qui Buona parte non comprende.
Un evasore in prescrizione pur essendo evasore non ne paga le conseguenze.
Lo stesso vale per MM che ? stato un antisportivo che per una serie di motivi non ? stati ritenuto tale.
Comment
-
Non spostare l'attenzione.....riformulo: la motivazione che ha portato a non utilizzare la telemetria ? un dato di fatto o lo pensi tu?Originally posted by gilles1977 View PostNel non voler analizzare la telemetria ha fatto ci?.
Arbitrariamente.
E questa non ? una mia opinione ma in fatto.
Comment
X

Comment