Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccio: Rossi ha 9 titoli e mezzo. Il titolo dell'anno scorso ? un po' nostro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Oppure penalizzare nell'anno in corso.
    Oppure squalificato per gare..
    Se non capisci un caz.zo non ? colpa mia neh...
    OK, ma a Rossi allora cosa avrebbero dovuto fare, visto che ha fatto qualcosa di ben pi? grave?
    Last edited by the king of rhye; 20-10-16, 12:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      Vabb? reg?, siete pi? maligni e maliziosi di MM, ve lo dico io. Divertitevi .

Continuer? a guardare le gare dal BASSO delma mia posizione.

L'antisportivita ? teoricamente il gesto pi? brutto che puoi compiere in un ambito sportivo.
      Non a caso il nome stesso.
      Tutti i regolamenti la puniscono in presenza di prove schiaccianti. E cosa di meglio della telemetria?

La Commissione ha negato arbitrariamente la malafede di MM per non entrare nel merito di una questo che avrebbe scoperchiato il vaso di Pandora con tutte le sue incoerenze.

Comment

• Font Size
        King. Non ? una questione di immagine.
        ***** proprio non ci arrivi neh

Comment

• Font Size
          King. Non ? una questione di immagine.
          ***** proprio non ci arrivi neh
          No non ci arrivo, mi spieghi per favore?

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Vabb? reg?, siete pi? maligni e maliziosi di MM, ve lo dico io. Divertitevi .

Continuer? a guardare le gare dal BASSO delma mia posizione.
            ...finch? c'? gente che sostiene che Honda in passato boicott? il suo stesso pilota di punta pur di non ammettere la sua inferiorit? rispetto al "noto" rivale

Comment

• Font Size
              L'antisportivita ? teoricamente il gesto pi? brutto che puoi compiere in un ambito sportivo.
              Non a caso il nome stesso.
              Tutti i regolamenti la puniscono in presenza di prove schiaccianti. E cosa di meglio della telemetria?

La Commissione ha negato arbitrariamente la malafede di MM per non entrare nel merito di una questo che avrebbe scoperchiato il vaso di Pandora con tutte le sue incoerenze.
              Ma questo ? un dato di fatto o lo pensi tu?

Comment

• Font Size
                Originally posted by the king of rhye View Post
                OK, ma a Rossi allora cosa avrebbero dovuto fare, visto che ha fatto qualcosa di ben pi? grave?
                MA questo lo dici tu che sei un tonno!
                ? imbarazzante quanto tu sia tonno. Te lo dico senza cattiveria.
                Se avessero conclamato la mala fede di MM la posizione di Rossi sarebbe cambiata di conseguenza a livello teorico.. poi come ti ho detto ? tutto a discrezione dell'organo giudicante quindi... impossibile stabilire cosa avrebbero deciso)
                Se tu torni a casa e ammazzi la moglie perch? ti sta sul culo.. Ti becchi l'ergastolo o gi? di l?.
                Ma se l'ammazzi perch? questa ha provato a sua volta ad ammazzati non ti fai manco un giorno in gattabuia.

Il gesto di reazione di VR in questa ottica ? palesemente meno grave.
                Ma ho capito che sei proprio alle asse su tutti gli argomenti nehScusa se te li chiedo...
                Che scuole hai fatto king?

Comment

• Font Size
                  Per King ... ma te le hai seguite le gare e poi ci? che ha detto la Commissione
                  Perch? pure Gilles si ? sbagliato !!!
                  Hanno dichiarato che: MM ha avuto un Comportamento MAI VISTO IN PRECEDENZA
                  di cui per? non c'erano regolamenti per punirlo ...
                  A Caino nessuno ha dato la Pena di Morte o l'Ergastolo, e manco c'erano le prigioni !!!
                  Ma non puoi capirlo, infatti ho scritto per altri

Comment

• Font Size
                    MA questo lo dici tu che sei un tonno!
                    ? imbarazzante quanto tu sia tonno. Te lo dico senza cattiveria.
                    Se avessero conclamato la mala fede di MM la posizione di Rossi sarebbe cambiata di conseguenza a livello teorico.. poi come ti ho detto ? tutto a discrezione dell'organo giudicante quindi... impossibile stabilire cosa avrebbero deciso)
                    Se tu torni a casa e ammazzi la moglie perch? ti sta sul culo.. Ti becchi l'ergastolo o gi? di l?.
                    Ma se l'ammazzi perch? questa ha provato a sua volta ad ammazzati non ti fai manco un giorno in gattabuia.

Il gesto di reazione di VR in questa ottica ? palesemente meno grave.
                    Ma ho capito che sei proprio alle asse su tutti gli argomenti nehScusa se te li chiedo...
                    Che scuole hai fatto king?
                    Gilles, ti rendi conto che hai sparato una cazzata di proporzioni bibliche?
                    MM ? dentro il regolamento non ha tentato di ammazzare nessuno, solo VR si ? macchiato di omicidio.
                    QUESTO ? un dato di fatto....almeno questo lo capisci o no?
                    E come dire che se io torno a casa e per una normale lite ammazzo la moglie, il colpevole ? mia moglie
                    Last edited by the king of rhye; 20-10-16, 12:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      A Caino nessuno ha dato la Pena di Morte o l'Ergastolo, e manco c'erano le prigioni !!!
                      No Molla. Stai sbagliando.
                      Formalmente non ? stato punito perch? non hanno riscontrato anomalie nella sua condotta.
                      Anche se era evidente la balla.

L'aspetto formale in diritto ha pi? importanza del fatto in s?.
                      E questo che qui Buona parte non comprende.
                      Un evasore in prescrizione pur essendo evasore non ne paga le conseguenze.
                      Lo stesso vale per MM che ? stato un antisportivo che per una serie di motivi non ? stati ritenuto tale.

Comment

• Font Size
                        E come dire che se io torno a casa e per una normale lite ammazzo la moglie, il colpevole ? mia moglie
                        Vedi che proprio non ci arrivi
                        quando torni a casa picchia tua moglie, tu non sai perch? ma lei si !!!
                        e quindi hai fatto un esempio del caiser

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Hai detto tutto tu!

Comment

• Font Size
                            Ma questo ? un dato di fatto o lo pensi tu?
                            Nel non voler analizzare la telemetria ha fatto ci?.
                            Arbitrariamente.
                            E questa non ? una mia opinione ma in fatto.

Comment

• Font Size
                              No Molla. Stai sbagliando.
                              Formalmente non ? stato punito perch? non hanno riscontrato anomalie nella sua condotta.
                              Anche se era evidente la balla.

L'aspetto formale in diritto ha pi? importanza del fatto in s?.
                              E questo che qui Buona parte non comprende.
                              Un evasore in prescrizione pur essendo evasore non ne paga le conseguenze.
                              Lo stesso vale per MM che ? stato un antisportivo che per una serie di motivi non ? stati ritenuto tale.
                              Una serie di motivi che si chiama REGOLAMENTO

Comment

• Font Size
                                Nel non voler analizzare la telemetria ha fatto ci?.
                                Arbitrariamente.
                                E questa non ? una mia opinione ma in fatto.
                                Non spostare l'attenzione.....riformulo: la motivazione che ha portato a non utilizzare la telemetria ? un dato di fatto o lo pensi tu?

Comment

X
                                Working...
                                X