Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccio: Rossi ha 9 titoli e mezzo. Il titolo dell'anno scorso ? un po' nostro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by the king of rhye View Post
    Gilles, tu chiaccheri e millanti tanto, ma lasciatelo dire, di sostanza ne vedo davvero poca.
    MillanTi?
    Si vabb?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      King. Sei andato fuori giri neh. Mi sembri il lunacomplottista che per avvalorare la sua tesi afferma che la NASA non fa costruire un telescopio con un gruppo ottico grande come l'ampiezza di una citt? per non farsi smascherare.
      La telemetria era stata offerta/richiesta per togliere dubbi sulla volont? di MM di danneggiare VR.
      Lo so che il mondo intero ha capito che ? una cazzata ma Honda e MM hanno comunque sempre smentito (averlo ammesso li avrebbe esposti a esiti per condotta anti sportiva).
      Stabilire cosa abbia causato la pinzata ? assolutamente cosa complessa. Non ho competenze in questo campo ma dubito che l'unione telemetria-filmato avrebbe chiarito al di fuori di ogni dubBio la questione.
      Tu questo concetto non lo hai ancora compreso.
      E repliche pure.
      Dai su.

Un touche' a volte toglie dall'imbarazzo.
      Ma noto che qui manco davanti alle evidenze lo usate.
      Ma davvero? ....e io pensavo che tu fossi onniscente
      Ma allora come fai a essere sicuro di cosa si pu? vedere con le tecnologia motoGP.......vedi che forse forse non sono l'unico che spara cazzate!

Comment

• Font Size
        Ma davvero? ....e io pensavo che tu fossi onniscente
        Ma allora come fai a essere sicuro di cosa si pu? vedere con le tecnologia motoGP.......vedi che forse forse non sono l'unico che spara cazzate!
        So cos'? una telemetria.
        Almeno quello.
        Tu no.
        E lo hai dimostrato ampiamente. Senza dubbio alcuni. Fra l'altro dalla telemetria ora hai pure aggiunto uno studio dei video da legare alla stessa.
        Tutto questo per te sarebbe stato evitato per non buttare fango su VR e non per evitare di infangare MM e Honda.
        Quando la realt? viene capovolta...
        Occam rabbrividisce..
        Torna alle elementari king...
        Last edited by gilles1977; 19-10-16, 14:17.

Comment

• Font Size
          occam dice anche che marquez ha fatto la sua gara a pi ed ? stata spettacolare.. occhio a tirare in mezzo le cose ovvie

Comment

• Font Size
            So cos'? una telemetria.
            Almeno quello.
            Tu no.
            E lo hai dimostrato ampiamente. Senza dubbio alcuni. Fra l'altro dalla telemetria ora hai pure aggiunto uno studio dei video da legare alla stessa.
            Tutto questo per te sarebbe stato evitato per non buttare fango su VR e non per evitare di infangare MM e Honda.
            Quando la realt? viene capovolta...
            Occam rabbrividisce..
            Torna alle elementari king...
            Tu invece chiaccheri chiaccheri, e non dimostri mai un *****!
            E chi te lo dice che la realt? capovolta non l'abbiano fatta credere a te?
            Last edited by the king of rhye; 19-10-16, 14:20.

Comment

• Font Size
              Ma se per caso, leggendo la telemetria e parametrandola alle immagini, saltasse fuori che nel medesimo momento che Rossi ha abbassato la gamba il freno di MM ha pinzato cosa sarebbe successo? Pensate sia una cosa cosi tecnologicamente impossibile?
              E pur non dimostrando in maniera definitiva un calcio,non sarebbe bastato ad instillare in pi? di qualcuno il legittimo dubbio che VR avesse davvero scalciato?
              E con quali conseguenze?
              Dai, non ci vuole tanto ad arrivarci.......
              Ma sicuramente la telemetria l'hanno secretata per i sorpassi durissimi di Marquez
              Ma allora NON ? un CALCIO, bens? un Colpo di TACCO :gaen:

Ma tu sei quello di Asimo?
              I miei complimenti, davvero molto competente
              SI! io sono quello di ASIMO quindi ???

quindi sei rimasto l'unico a NON saperlo come anche sopra
              Purtroppo per te, anche senza telemetria bastano le immagini ...
              per vedere che la Protezione del Freno ? rimasta al suo posto

Caro Re del Rhydicolo, solo te passi da una Minkyata e DUE Minkyate senza passare dal via

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                occam dice anche che marquez ha fatto la sua gara a pi ed ? stata spettacolare.. occhio a tirare in mezzo le cose ovvie
                Senza telemetria di ovvio non c'? nulla.
                Se non il fatto che hai il culo ancora arrossato per colpa di Rossi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ma allora NON ? un CALCIO, bens? un Colpo di TACCO :gaen:

SI! io sono quello di ASIMO quindi ???

quindi sei rimasto l'unico a NON saperlo come anche sopra
                  Purtroppo per te, anche senza telemetria bastano le immagini ...
                  per vedere che la Protezione del Freno ? rimasta al suo posto

Caro Re del Rhydicolo, solo te passi da una Minkyata e DUE Minkyate senza passare dal via
                  E certo, perch? per far pinzare involontariamente uno o fargli girare il manubrio bisogna per forza colpire sul freno!
                  Si sei proprio quello di Asimo

Comment

• Font Size
                    Tu invece chiaccheri chiaccheri, e non dimostri mai un *****!
                    E chi te lo dice che la realt? capovolta non l'abbiano fatta credere a te?
                    Hai scritto una puttanata.
                    Prendi ne atto.
                    Poi girati e mordi il cuscino che ti spetta la tua solita razione di cetrioli che ami tanto

Comment

• Font Size
                      Senza telemetria di ovvio non c'? nulla.
                      Se non il fatto che hai il culo ancora arrossato per colpa di Rossi
                      ... ah beh... senza telemetria di ovvio c'? che chi idolatra rossi ha bruciori di chiul da 7 anni a questa parte ... tipo te per esempio non mi sembri cos? felice e rilassato nel tuo concederci perle di saggezza
                      Last edited by AndreaRS250; 19-10-16, 14:25.

Comment

• Font Size
                        Hai scritto una puttanata.
                        Prendi ne atto.
                        Poi girati e mordi il cuscino che ti spetta la tua solita razione di cetrioli che ami tanto
                        Ma ti rendi conto che se le mie son puttanate, e ci pu? stare benissimo, anche le tue possono esserlo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ... ah beh... senza telemetria di ovvio c'? che chi idolatra rossi ha bruciori di chiul da 7 anni a questa parte ... tipo te per esempio non mi sembri cos? felice e rilassato nel tuo concederci perle di saggezza
                          Parli di cose senza saperne un caz.zo come king.
                          Parli di Spencer e Roberts come li avessi visti correre.. Quando manco eri nato.
                          E accusi da Sto pulpito gli altri di non essere quello che dicono di essere.
                          Dai su.. a cuccia Andrea..

Comment

• Font Size
                            ragazzi mi sa che gilles ha finito sia le perculazio che gli argomenti... ? diventato monotematico su questioni anali... avr? cercato ispirazione in casa di fianco al semolino

Comment

• Font Size
                              Parli di cose senza saperne un caz.zo come king.
                              Parli di Spencer e Roberts come li avessi visti correre.. Quando manco eri nato.
                              E accusi da Sto pulpito gli altri di non essere quello che dicono di essere.
                              Dai su.. a cuccia Andrea..
                              ... parlo di spencer e roberts senza averli visti correre e quindi? cosa dimostrerebbe?
                              anche senza averti visto posso capire che sei un cazzaro eh?!

Comment

• Font Size
                                Ma ti rendi conto che se le mie son puttanate, e ci pu? stare benissimo, anche le tue possono esserlo?
                                Ho gi? risposto a questa domanda.
                                Ma se non leggi le risposte che caz.zo domandi a fare?

Comment

X
                                Working...
                                X