Originally posted by George Stobbart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Records di Marc Marquez
Collapse
X
-
-
Si va beh ragazzi, lo so che non volete ammetterlo ma in carriera rossi potr? dire di aver battuto tutti tranne marquez mentre lorenzo potr? dire di aver battuto tutti
Comment
-
Originally posted by George Stobbart View PostSi va beh ragazzi, lo so che non volete ammetterlo ma in carriera rossi potr? dire di aver battuto tutti tranne marquez mentre lorenzo potr? dire di aver battuto tutti
io pensavo che battere l'avversari volesse dire arrivargli davanti... a cas amia anche chi arriva 6? batte chi arriva 7?
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostQuindi pure Pedrosa ha legnato Rossi in carriera.....ok, buono a sapersi
comunque una piccola nota sul titolo...
i plurali per le parole inglesi non si possono leggere (oltre ad essere scorrette)
i record!
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Post....ahahah ma allora spiegati per battuto intendi dire vincere anche il titolo..!!
io pensavo che battere l'avversari volesse dire arrivargli davanti... a cas amia anche chi arriva 6? batte chi arriva 7?
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostLegnato ? un parolone.
Battuto si.
Per te no?
... a volte mi domando se i vostri ragionamenti siano governati da una mente o da un bot che scrive cazzat.e a casaccio.
Comment
X
Comment