Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Records di Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Non ? vero che l'ho capito.
    Per me MM ? stato battuto da VR nel 2015.
    Non vedo come si possa avere la libert? di pensiero di dire il contrario.
    peccato siano a loro volta stati battuti da Lorenzo

    e pensa che quest'anno ha vinto lui proprio grazie al fatto di aver perso il confronto con rossi e lorenzo.. che chiulo eh?
    Last edited by AndreaRS250; 17-10-16, 15:44.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Non ? vero che l'ho capito.
      Per me MM ? stato battuto da VR nel 2015.
      Non vedo come si possa avere la libert? di pensiero di dire il contrario.
      Beh, nessun problema.
      Che ti piaccia o no, io mi prendo la libert? di pensare che Pedrosa e Dovizioso non hanno mai battuto Rossi

      Comment


      • Font Size
        #63
        ah per curiosit? ho controllato i risultati con tutti e due al traguardo... 8 scoppole a 4 per marquez

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by the king of rhye View Post
          Beh, nessun problema.
          Che ti piaccia o no, io mi prendo la libert? di pensare che Pedrosa e Dovizioso non hanno mai battuto Rossi
          Ok.
          Di cazzate ne hai dette tante.
          Una in pi? non cambia la sostanza.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Ok.
            Di cazzate ne hai dette tante.
            Una in pi? non cambia la sostanza.


            Mi spiace Gilles che non ci arrivi, ma so di essere troppo avanti per te!
            D'altra parte uno del tuo livello culturale non pu? manco mettersi a discutere con me.
            Last edited by the king of rhye; 17-10-16, 15:56.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by the king of rhye View Post


              Mi spiace Gilles che non ci arrivi, ma so di essere troppo avanti per te!
              D'altra parte uno del tuo livello culturale non pu? manco mettersi a discutere con me.
              bravo king

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mike1964 View Post
                Si, per? non ? mai facile, questo pare che tanti non riescano a capirlo. Sar? che ormai non sono pi? di primo pelo, ma stento a comprendere la facilit? con cui, di fronte ai primi successi, l'entusiasmo generale ritenga che questi possano perpetuarsi all'infinito.

                Io ricordo ancora il giorno in cui Spencer si ritir? nei box dopo pochi giri, dopo aver vinto l'anno prima il mondiale 500 e 250 ed essere entrato definitivamente nella leggenda. Quel giorno la sua carriera fin?, ed era il pi? giovane vincente di tutti i tempi.

                Ricordo pure tanti piloti che generalmente vengono considerati "scarsi", ma che hanno avuto i loro momenti di gloria. E in quei momenti erano forti, fortissimi.

                Il problema ? sempre stato resistere al top nel tempo.

                Beh, direi che 5 titoli mondiali, di cui tre in MGP e una raffica impressionante di record battuti da un pilota di 23 anni non si possano definire "primi successi".
                Anche tenendo conto della facilit? imbarazzante con cui MM vince quando la moto ? a posto, contro campioni del calibro di Valentino e Lollo. Ieri ? stato impressionante
                Last edited by mtluc; 17-10-16, 16:05.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mtluc View Post
                  Beh, direi che 5 titoli mondiali, di cui tre in MGP e una raffica impressionante di record battuti da un pilota di 23 anni non si possano definire "primi successi".
                  Anche tenendo conto della facilit? imbarazzante con cui MM vince quando la moto ? a posto, contro campioni del calibro di Valentino e Lollo. Ieri ? stato impressionante
                  Questa ? esattamente la ragione per cui ho detto che ? sulla buona strada; strada che per? deve ancora percorrere per un lungo tratto. In linea di massima il potenziale sembrerebbe esserci, questo nessuno lo mette in dubbio, ma l'esperienza insegna che le cose, nella realt?, sono sempre pi? difficili di quanto sembra nel momento dell'apice.

                  Vedremo... (se son rose fioriranno, recita il vecchio detto).

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mtluc View Post
                    Beh, direi che 5 titoli mondiali, di cui tre in MGP e una raffica impressionante di record battuti da un pilota di 23 anni non si possano definire "primi successi".
                    Anche tenendo conto della facilit? imbarazzante con cui MM vince quando la moto ? a posto, contro campioni del calibro di Valentino e Lollo. Ieri ? stato impressionante
                    ..scusa Rossi ? arrivato ai risultati di Marquez solo un anno pi? tardi mica una vita, e anche Valentino vinceva con facilit? imbarazzante, e i pi? pensavano che sarebbe andato avanti a vincere cosi all'infinito, invece dopo un altro paio di mondiali ? arrivato il primo inaspettato scivolone del 2006, poi ? comparso Stoner, poi ha dato un altro colpo di coda 2008/2009, poi un altro scivolone causa infortunio e Lorenzo, poi la scelta sbagliata ducati, e il ritorno all'ovile, il resto ? storia recente, gli anni sono passati, ma il suo nome ? ancora tra quelli che anno chance di vincere il titolo, non ? li a far numero...

                    questo per dire che molto probabilmente i numeri di Marquez batteranno quelli di Rossi, ma non perch? ha vinto il 5? a 23 anni, nessuno sa cosa ci riserva il futuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by George Stobbart View Post
                      E mentre jorge ha battuto marquez invece lamentino non c'? riuscito
                      ahi...
                      questa fa male...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        ..scusa Rossi ? arrivato ai risultati di Marquez solo un anno pi? tardi mica una vita, e anche Valentino vinceva con facilit? imbarazzante, e i pi? pensavano che sarebbe andato avanti a vincere cosi all'infinito, invece dopo un altro paio di mondiali ? arrivato il primo inaspettato scivolone del 2006, poi ? comparso Stoner, poi ha dato un altro colpo di coda 2008/2009, poi un altro scivolone causa infortunio e Lorenzo, poi la scelta sbagliata ducati, e il ritorno all'ovile, il resto ? storia recente, gli anni sono passati, ma il suo nome ? ancora tra quelli che anno chance di vincere il titolo, non ? li a far numero...

                        questo per dire che molto probabilmente i numeri di Marquez batteranno quelli di Rossi, ma non perch? ha vinto il 5? a 23 anni, nessuno sa cosa ci riserva il futuro
                        Intendevo dire che il suo attuale palmares ne fa un campione affermato a soli 23 anni, non un pilota i primi successi.
                        Poi sono d'accordo con te. il futuro si vedr?, anche se le prospettive sembrano decisamente buone

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X