Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR vs MM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Grazie RE
    Quel "re" in maiuscolo mi ha quasi spaventato

Comment

• Font Size
      ? bello vedere come gli antirossisti dimentichino che rossi lo scorso anno ? stato ben avanti al minkia.
      Dimenticano che quest'anno ? stato molte volte avanti al minkia e quasi sempre davanti a lollo.
      Dimenticano anche che la yamaha ha sbagliato la moto avendo dovuto scartare il progetto originario... hanno avuto solo CULO che venendo da una moto g? in ordine e con due piloti con le palle in fatto di guida, sono riusciti, nelle fasi iniziali, a giocarsela.
      Honda ha sistemato la moto perch? a mio avviso era concettualmente pi? corretta per questo tipo di gomma... la yamaha no in quanto era fatta e finita per le bridgestone.
      (mOLLA ti avviso che sto leggendo un sacco ed entro la fine dell'anno vorr? capire almeno la differenza tra un precarico ed una compressione )

Comment

• Font Size
        questa valutazione l'ha fatta indirettamente pedrosa, che ? uno dei pochi che pu? farla, visto che ha corso contro entrambi (ed ? un pelo pi? oggettivo di lorenzo). Ha detto che il rossi attuale ? incredibile per quello che sta facendo, ma non ? affatto il miglior rossi...il quale nei suoi hanni d'oro mostrava una supremazia incontrastata.
        Analizzando i risultati di questo campionato ? evidente come rossi sia inferiore a marquez: il potenziale medio nelle gare ? paragonabile, ma fa molta pi? fatica a gestirlo, incappando in vari errori...io vedo questa cosa una conseguenza diretta dell'et?: non ha pi? l'elasticit? mentale per affrontare con rapidit? e energia modifiche delle condizioni (non intendo meteorologiche, che invece legge bene grazie all'esperienza) in corso d'opera.
        Tirando le somme, credo che rossi avrebbe vinto sicuramente meno di 7 mondiali, se avesse avuto come avversario marquez gi? all'inizio, ma credo che marquez ne avrebbe vinti meno di rossi. Poi rossi dalla battaglia psicologica sarebbe sicuramente uscito senza troppe turbe mentali...per marquez non si sa, bisogner? vedere come si comporter? quando non avr? pi? l'odio e la grinta del giovane a motivarlo.

Comment

• Font Size
          Rossi, senza alcun dubbio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by idro9999 View Post
            questa valutazione l'ha fatta indirettamente pedrosa, che ? uno dei pochi che pu? farla, visto che ha corso contro entrambi (ed ? un pelo pi? oggettivo di lorenzo). Ha detto che il rossi attuale ? incredibile per quello che sta facendo, ma non ? affatto il miglior rossi...il quale nei suoi hanni d'oro mostrava una supremazia incontrastata.
            Analizzando i risultati di questo campionato ? evidente come rossi sia inferiore a marquez: il potenziale medio nelle gare ? paragonabile, ma fa molta pi? fatica a gestirlo, incappando in vari errori...io vedo questa cosa una conseguenza diretta dell'et?: non ha pi? l'elasticit? mentale per affrontare con rapidit? e energia modifiche delle condizioni (non intendo meteorologiche, che invece legge bene grazie all'esperienza) in corso d'opera.
            Tirando le somme, credo che rossi avrebbe vinto sicuramente meno di 7 mondiali, se avesse avuto come avversario marquez gi? all'inizio, ma credo che marquez ne avrebbe vinti meno di rossi. Poi rossi dalla battaglia psicologica sarebbe sicuramente uscito senza troppe turbe mentali...per marquez non si sa, bisogner? vedere come si comporter? quando non avr? pi? l'odio e la grinta del giovane a motivarlo.
            dai Idro...avevi scritto tutte cose sensate

Comment

• Font Size
              Io dico MM
              vorrei sottolineare una cosa dopo aver letto i vostri commenti...Probabilmente in uno scontro tra i due a perdere la testa sarebbe stato pi? vr che mm... basta vedere come si ? innervosito vr l anno scorso e quante.volte si ? sdraiato quest anno... mm non ? Biaggi o gibernau... sti ragazzini sono delle teste di ... e se ne sbattono sia di rossi che di tutti... ecco xle vr e stato battuto sia come pilota che.come uomo da mm

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Io dico MM
                vorrei sottolineare una cosa dopo aver letto i vostri commenti...Probabilmente in uno scontro tra i due a perdere la testa sarebbe stato pi? vr che mm... basta vedere come si ? innervosito vr l anno scorso e quante.volte si ? sdraiato quest anno... mm non ? Biaggi o gibernau... sti ragazzini sono delle teste di ... e se ne sbattono sia di rossi che di tutti... ecco xle vr e stato battuto sia come pilota che.come uomo da mm
                Una cazzata dietro l'altra.
                E chi si sarebbe innervosito l'anno scorso fra MM e VR?
                Ma se a met? mondiale MM era gi? fuori dai giochi?
                Ma che mondiale hai visto?
                Nelle porcate di fine anno chi mai si sarebbe dovuto innervosire di pi? fra i due? MM?
                Dai su.... un tricheco ragiona in modo pi? lucido.
                Quest'anno le cose si son ribaltare. Ma nessun dubbio che sia stato Rossi a passare l'inverno pi? pesante nel dover assorbire un colpo simile dopo un anno cos? tirato.
                Ci sta che tu possa pensare che MM sia pi? forte a livello psicologico di VR.. ma portare cazzate simili come giustificazione di tale pensiero ? da tonni.

Comment

• Font Size
                  Nelle porcate di fine anno chi mai si sarebbe dovuto innervosire di pi? fra i due? MM?
                  Quest'anno le cose si son ribaltare. Ma nessun dubbio che sia stato Rossi a passare l'inverno pi? pesante nel dover assorbire un colpo simile dopo un anno cos? tirato.
                  Ci sta che tu possa pensare che MM sia pi? forte a livello psicologico di VR.. ma portare cazzate simili come giustificazione di tale pensiero ? da tonni.
                  Respect his opinion

Comment

• Font Size

..continua a paragonare certi personaggi a dei tonni e vedrai che qualche famoso produttore di scatolette ti citer? per danni d'immagine, ti prego smettila perch? a me il tonno piace molto, ma se continui potrei non riuscire a mangiarlo pi?...

Comment

• Font Size
                      Comunque il confronto del miglior vale contro Marquez non tiene conto che questo qui non ? ancora il miglior Marquez che probabilmente vedremo fra 5/6 anni.

Il Marquez rookie che bastona un rossi trentatreenne e vince il mondiale al debutto ? comunque l'esempio reale il pi? possibile vicino allo scenario proposto da Gilles, poi hai voglia a campare scuse che era appena tornato da ducati o che era gi? vecchietto e balle varie.
                      Lo scontro si ? gi? proposto e l'ha vinto Marquez.

Comment

• Font Size
                        Secondo me sono paragoni possibili ma rossi e mm sono in 2 fasi della loro carriera totalmente diversa. Rossi al tramonto, il bm all apice. Credete che tra 15 anni mm possa essere pi? forte di adesso? Dubito... io sotto al podio ho visto vinales che neanche applaudiva mm. Diciamo che lo vede gi? come suo rivale e gli sta sul c@@@@ . E secondo me ? una buona cosa per lo spettacolo perch? ne pu? nascere una nuova rivalit?, come lo ? stata quella di rossi e lorenzo questi anni.

Restano ipotesi, ma secondo me il rossi 24 enne aveva ancora pi? cattiveria del mm di adesso. Ricordiamoci quanto era poco educato nelle dichiarazioni, insultava biaggi con dito medio in pieno rettilineo, e sicuramente aveva una sicurezza che hai quando sei 20enne..

Comment

• Font Size
                          Ma su dai le dichiarazioni e i diti medi c'entrano ben poco con la cattiveria agonistica, fanno parte del proprio carattere che esulano dalle capacit? di guida, La storia ha dimostrato che ci sono i pel? e i Maradona, due caratteri completante opposti ma entrambe leggende.
                          Ma ormai in motogp c'? lo stereotipo di Valentino rossi e per essere campioni devi avere le sue stesse peculiarit? che lo hanno contraddistinto. Balle a parer mio.

Comment

• Font Size
                            Vedo che qui ogni commento genera sconforto ai rosiconi tipo Gilles. ..allora vediamo se capisci i numeri
                            MM campione motogp all esordio, vr no
                            MM pi? giovane di sempre a vincere una gara di motogp
                            MM pi? giovane di sempre a vincere un mondiale motogp
                            MM ha vinto 10 gare di fila in motogp, vr no
                            MM in 4 anni di motogp ha vinto 3 mondiali contro "i" ZERO di vr

Conclusione: contano i numeri, le parole stanno a zero... non ? un confronto pele maradona o epoche diverse... 4 anni che corrono contro... uno ha stravinto e uno ha straperso. .. Gilles vai a dormire

Comment

• Font Size
                              I record li hanno sempre fatti con supermoto: Ago con MV, Roberts con Yamaha, Doohan, VR e MM con Honda
                              Tutti tranne Doohan hanno avuto dei degni avversari, ma vabb? i Rossitari se lo meritano di essere sfottuti perch? VR ha vinto contro nessuno, visto che era ci? che pensavano ai tempi e ancor oggi di Piloti come Gibe e Biaggi
                              D'altra parte alla stessa maniera MM ha vinto contro un Anziano in et? da pensione

Originally posted by ReLuca View Post
                              Yamaha proprio motodimmerda no, dai.. per? sicuramente la superiorit? yamaha su honda (attualmente) ? solo una cavolata vendibile solo in un bar da gente come mr helmet.. o sui forum..
                              Ho un po' enfatizzato per far capire il concetto, ma neanche troppo
                              Le cadute di Yamaha iniziano ad essere troppo simili a quelle di Stoner sul cessorosso
                              Ma ? inutile spiegarlo a tifosi che capirebbero solo ci? che torna comodo al loro beniamino

La Honda ? partita indietro.
                              MM ha in parte limitato con la sua guida ed in buona parte approfittato delle cappelle degli avversari.
                              Ora forse ? pure tornata ad essere il riferimento grazie al lavoro del reparto corso. E MM ha chiuso la questione a modo suo.
                              I problemi di Honda la rendevano una Moto al pari delle altre ....
                              Test precampionato MM sempre davanti, discutibile solo sul passo
                              Qatar vince JL con margine, ma la Yamaha di VR era pari alla Honda
                              Poi DUE Vittorie Honda, solo DP era dietro soffrendo la mancanza di ASIMO (Austin stava facendo bene)
                              Gi? al Mugello e Barcellona le moto erano pari bench? abbia vinto Yamaha ...
                              Poi quale pari? Honda poteva seguire tranquillamente Yamaha, mentre Yamaha non poteva fare nulla di pi?, cosa che per la ciclistica svelta di Honda era invece possibile, bench? rischiando (bravo MM a non aver esagerato)
                              Poi riappare ASIMO e sono 3 gare che Honda ? imprendibile ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                Vedo che qui ogni commento genera sconforto ai rosiconi tipo Gilles. ..allora vediamo se capisci i numeri
                                MM campione motogp all esordio, vr no
                                ok ha perso all'esordio ma poi nelle successive 9 stagioni ne ha vinti 7 di cui 5 in fila
                                MM pi? giovane di sempre a vincere una gara di motogp
                                non ? che sia proprio un merito particolare
                                MM pi? giovane di sempre a vincere un mondiale motogp
                                idem come sopra
                                MM ha vinto 10 gare di fila in motogp, vr no
                                mi pare che Rossi ne abbia vinte 9 sai che differenza
                                MM in 4 anni di motogp ha vinto 3 mondiali contro "i" ZERO di vr
                                su questo non si pu? ribattere, ma mi sembra che si sia battuto con onore, qualit? sconosciuta al tuo eroe

Conclusione: contano i numeri,giusto e i numeri di VR sono ancora lontani le parole stanno a zero.infatti.. non ? un confronto pele maradonadirei che MM sia Maradona grande con la palla , ma per il resto!! o epoche diverse... 4 anni che corrono contro..io ho visto solo uno correre contro. uno ha stravinto e uno ha straperso. .. Gilles vai a dormire

dormi Gianluca dormi

Comment

X
                                Working...
                                X