Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rissa continua

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rissa continua

    Marquez vince e punge Valentino Rossi: "Strano e nervoso". Il Dottore: "Ma chi sei, uno psicologo?"



    Valentino Rossi si stende nella ghiaia,Marc Marquez vince il motomondiale con tre gare d'anticipo ma le polemiche tra i due non accennano a placarsi.

    Tutta colpa del "biscottone" dello scorso anno, sul quale nel dopo-gara il Dottore ha spiegato: "La verit? ? che ho iniziato la preparazione in ritardo. In inverno non sono riuscito a togliermi di dosso la delusione per come era andata a finire a Valencia". Ma, ovviamente, la polemica non sta qui.

    La polemica, in un certo senso, la innesca Emilio Alzamora, manager di Marquez, il quale ha affermato: "Forse questo mondiale lo ha pi? perso Valentino che vinto Marc".

    Frasi alle quali, dopo il trionfo, ha risposto anche lo stesso Marquez, il quale ha detto: "Ho visto Valentino strano, forse era nervoso".

    Parole che il Dottore non ha gradito, affatto. Durissima la replica: "Quello ? anche un campione come psicologo, si vede che riesce a leggere il pensiero attraverso la visiera del casco". La guerra, insomma, continua.


    Fonte liberoquotidiano.it

  • Font Size
    #2
    No non era per niente nervoso....

    Dai su...chi non lo sarebbe stato... Valentino pensa di essere immune da tutto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Marquez vince e punge Valentino Rossi: "Strano e nervoso". Il Dottore: "Ma chi sei, uno psicologo?"



      Valentino Rossi si stende nella ghiaia,Marc Marquez vince il motomondiale con tre gare d'anticipo ma le polemiche tra i due non accennano a placarsi.

      Tutta colpa del "biscottone" dello scorso anno, sul quale nel dopo-gara il Dottore ha spiegato: "La verit? ? che ho iniziato la preparazione in ritardo. In inverno non sono riuscito a togliermi di dosso la delusione per come era andata a finire a Valencia". Ma, ovviamente, la polemica non sta qui.

      La polemica, in un certo senso, la innesca Emilio Alzamora, manager di Marquez, il quale ha affermato: "Forse questo mondiale lo ha pi? perso Valentino che vinto Marc".

      Frasi alle quali, dopo il trionfo, ha risposto anche lo stesso Marquez, il quale ha detto: "Ho visto Valentino strano, forse era nervoso".

      Parole che il Dottore non ha gradito, affatto. Durissima la replica: "Quello ? anche un campione come psicologo, si vede che riesce a leggere il pensiero attraverso la visiera del casco". La guerra, insomma, continua.


      Fonte liberoquotidiano.it
      Ragazzi, lo so che sar? una triste scoperta per molti, ma secondo me quei due non si possono vedere...

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mike1964 View Post
        Ragazzi, lo so che sar? una triste scoperta per molti, ma secondo me quei due non si possono vedere...

        :gaen:

        ma cheddiciiii!!!! sono amicissimissimi prova ne ? che a barcellona si son pure dati la mano, dai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabbe ? un bimbo scemo, non lo fa con cattiveria, non capisce proprio ahah

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma ancora il biscottone hahahahahahhah...ma il biscottone intendete quello che VR ha provato a far funzionare in conferenza Pre-Sepang??
            Last edited by terremoto; 17-10-16, 13:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho visto molto pi? inca..to Lorenzo dopo il volo che Valentino, il secondo mi ? sembrato molto pi? rassegnato.
              Onestamente credo che solo un pazzo potesse pensare a qualcosa di pi? del secondo posto, oramai sia Valentino che Lorenzo correvano per quello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                ma ancora il biscottone hahahahahahhah...ma il biscottone intendete quello che VR ha provato a far funzionare in conferenza Pre-Sepang??
                A Terremo', ma che stai a di?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo, il grande Rossi ha sempre dichiarato tutto su tutti con annessi sfotto' x 20 anni...ora che qualcuno si PERMETTE di dire che forse e' nervoso...apriti cielo!!! Ma torna sulla terra gasato che Marquez ti piscia nel culo e tri fa credere che piove

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    A Terremo', ma che stai a di?
                    Ecco questo dovrebbe essere scritfo in ultramondiale vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo prende in giro da anni dentro e fuori la pista ma il super laureato in comunicazione non lo ha ancora capito.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        A Terremo', ma che stai a di?
                        dimmi, caro

                        sto a d? quello che hai letto...io il biscottone come lo chiamate voi lo vedo solo un torcersi contro le proprie tattiche...VR c'ha provato ad innervosire MM per farlo stare lontano nelle ultime gare, invece il giochetto gli si ? rigirato contro...pu? starci.

                        MM piece of shit?? forse si forse no, ha dimostrato quello che voleva dimostrare a chi aveva bisogno che gli fosse dimostrato

                        Ricordo un VR tentare di umiliare pi? e pi? volte Biaggi...quindi non vedo dove sia sto scandalo...o forse continuate a far valere le cose a senso unico??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ormai son tutti carichi...... professori, dottori, ragionieri, piscologi.. :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO View Post
                            certo, il grande Rossi ha sempre dichiarato tutto su tutti con annessi sfotto' x 20 anni...ora che qualcuno si PERMETTE di dire che forse e' nervoso...apriti cielo!!! Ma torna sulla terra gasato che Marquez ti piscia nel culo e tri fa credere che piove
                            ...sempre raffinato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by terremoto View Post
                              dimmi, caro

                              sto a d? quello che hai letto...io il biscottone come lo chiamate voi lo vedo solo un torcersi contro le proprie tattiche...VR c'ha provato ad innervosire MM per farlo stare lontano nelle ultime gare, invece il giochetto gli si ? rigirato contro...pu? starci.

                              MM piece of shit?? forse si forse no, ha dimostrato quello che voleva dimostrare a chi aveva bisogno che gli fosse dimostrato

                              Ricordo un VR tentare di umiliare pi? e pi? volte Biaggi...quindi non vedo dove sia sto scandalo...o forse continuate a far valere le cose a senso unico??
                              Terremo' non hai capito na cippa.
                              Si parla di altro.
                              Il biscotto manco ? stato menzionato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X