Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motogp 2017

    Il mondiale non ? ancora finito anche se praticamente con la vittoria di Marquez lo si guarder? solo come forma di spettacolo fine a se stessa, la prossima stagione si preannuncia come la pi? combattuta di sempre, non ricordo sia mai successo prima che 4 top rider e tre top team potessero giocarsela ad armi pari e con il reale potenziale per vincere, non dimentico l'incognita iannone/Suzuki che potrebbe rappresentare la"sorpresa" dell'anno, ma la poco esperienza di entrambi li rende secondo me defilati per il discorso titolo.

    Partono tutti alla pari, team e piloti, fare previsioni su chi la spunter? col miglior pacchetto moto/pilota ? difficilissimo, previsioni, sogni e speranze?
    Last edited by Chronic; 17-10-16, 15:19.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Chronic View Post
    Il mondiale non ? ancora finito anche se praticamente con la vittoria di Marquez lo si guarder? solo come forma di spettacolo fine a se stessa, la prossima stagione si preannuncia come la pi? combattuta di sempre, non ricordo sia mai successo prima che 4 top rider e tre top team potessero giocarsela ad armi pari e con il reale potenziale per vincere, non dimentico l'incognita iannone/Suzuki che potrebbe rappresentare la"sorpresa" dell'anno, ma la poco esperienza di entrambi li rende secondo me defilati per il discorso titolo.

    Partono tutti alla pari, team e piloti, fare previsioni su chi la spunter? col miglior pacchetto moto/pilota ? difficilissimo, previsioni, sogni e speranze?
    Secondo me MM a man bassa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      come andr? lo dir? solo il tempo ma per come stanno le cose ora io a contendersela vedo ancora solo Honda e Yamaha, la Ducati mi sembra ancora parecchio indietro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me Ktm sar? una sorpresa clamorosa. Peccato che non avr? un top rider, per me sarebbe la moto perfetta per Pedrosa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MisterC View Post
          come andr? lo dir? solo il tempo ma per come stanno le cose ora io a contendersela vedo ancora solo Honda e Yamaha, la Ducati mi sembra ancora parecchio indietro


          mmmh sarei guardingo sul "parecchio indietro"... nel 2017 in Ducati troveremo il miglior ingegnere ed uno dei migliori piloti di moto degli ultimi dieci anni...insomma credo sia un candelotto di dinamite con la miccia corta!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vedremo, magari avrai ragione ma per ora non mi sembra affatto ai livelli delle altre due

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nevione78 View Post
              mmmh sarei guardingo sul "parecchio indietro"... nel 2017 in Ducati troveremo il miglior ingegnere ed uno dei migliori piloti di moto degli ultimi dieci anni...insomma credo sia un candelotto di dinamite con la miccia corta!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Dall'igna sarebbe il miglior ing.?
              E su che base dici ci??

              Comment


              • Font Size
                #8
                prevedo un assolo di marquez.. sperando nella competitivit? di lollo.
                Incognita vinales. Rossi direi come quest'anno.. magari 25 punti in pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se vince al Mugello sono 30!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me la sorpresa sar? Maverick... e la lotta sar? con Rossi e Marc anche se spero in un redivivo Pedrosa (mah) e in un Lorenzo su moto italiana

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Secondo me MM a man bassa.
                      probabile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...comunque aspetterei almeno la fine di questa stagione....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono gi? online i video in HD di Philip Island, Sepang e Valencia????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chronic View Post
                            Il mondiale non ? ancora finito anche se praticamente con la vittoria di Marquez lo si guarder? solo come forma di spettacolo fine a se stessa, la prossima stagione si preannuncia come la pi? combattuta di sempre, non ricordo sia mai successo prima che 4 top rider e tre top team potessero giocarsela ad armi pari e con il reale potenziale per vincere, non dimentico l'incognita iannone/Suzuki che potrebbe rappresentare la"sorpresa" dell'anno, ma la poco esperienza di entrambi li rende secondo me defilati per il discorso titolo.

                            Partono tutti alla pari, team e piloti, fare previsioni su chi la spunter? col miglior pacchetto moto/pilota ? difficilissimo, previsioni, sogni e speranze?
                            Alla pari???
                            Mica tanto eh.
                            Mm e vale sulla stessa moto da anni (moto top).
                            Lollo su ducati prima volta che cambia moto. E non ? una moto top ancora.
                            Vinales non credo valga Lollo fin dalla prima gara (felice di essere smentito)

                            Per me era pi? incerto quest'anno.
                            E rossi sar? un anno pi? vecchio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Concordo Lucio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X