Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riassumendo, dopo Motegi si pu? dire che Rossi sia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riassumendo, dopo Motegi si pu? dire che Rossi sia...

    1. Un mediocre. ̶A̶h̶a̶h̶a̶h̶a̶h̶a̶h̶a̶h̶a̶h̶a̶h̶a̶h̶

    2. Uno che vinceva titoli solo perch? correva contro scarsoni come Gibe, Biaggio e Baronessa n̶o̶n̶o̶s̶t̶a̶n̶t̶e̶ ̶a̶b̶b̶i̶a̶ ̶b̶a̶t̶t̶u̶t̶o̶,̶ d̶a̶l̶ ̶2̶0̶1̶4̶,̶ ̶s̶i̶a̶ ̶P̶e̶d̶r̶o̶s̶a̶ ̶c̶h̶e̶ ̶L̶o̶r̶e̶n̶z̶o̶ ̶e̶ ̶M̶a̶r̶q̶u̶e̶z̶.

    3. Uno che ? inferiore in tutto e per tutto sia a Lorenzo che Marquez ̶n̶o̶n̶o̶s̶t̶a̶n̶t̶e̶ ̶a̶b̶b̶i̶a̶ ̶r̶i̶s̶p̶e̶t̶t̶i̶v̶a̶m̶e̶n̶t̶e̶ ̶8̶ ̶e̶ ̶1̶4̶ ̶a̶n̶n̶i̶ ̶i̶n̶ ̶p̶i̶?̶,̶ ̶a̶n̶c̶h̶e̶ ̶s̶e̶ ̶p̶e̶r̶ ̶q̶u̶a̶l̶c̶h̶e̶ ̶g̶e̶s̶u̶c̶r̶i̶s̶t̶o̶p̶a̶d̶r̶e̶t̶e̶r̶n̶o̶ ̶q̶u̶i̶ ̶d̶e̶n̶t̶r̶o̶ ̶l̶'̶e̶t̶?̶ ̶n̶o̶n̶ ̶c̶o̶n̶t̶a̶ ̶u̶n̶a̶ ̶c̶e̶p̶p̶a̶.̶.̶.̶

    4. Uno che non meritava di vincere lo scorso anno perch? non ? giusto vincere di costanza ma conta solo la velocit? ̶,̶ ̶p̶e̶c̶c̶a̶t̶o̶ ̶c̶h̶e̶ ̶g̶l̶i̶ ̶s̶t̶e̶s̶s̶i̶ ̶c̶h̶e̶ ̶d̶i̶c̶a̶n̶o̶ ̶q̶u̶e̶s̶t̶a̶ ̶c̶o̶s̶a̶ ̶l̶a̶ ̶p̶e̶n̶s̶a̶v̶a̶n̶o̶ ̶d̶i̶v̶e̶r̶s̶a̶m̶e̶n̶t̶e̶ ̶q̶u̶a̶n̶d̶o̶ ̶H̶a̶y̶d̶e̶n̶ ̶v̶i̶n̶s̶e̶ ̶i̶l̶ ̶m̶o̶n̶d̶i̶a̶l̶e̶

    5. Uno che non vince pi? perch? ha avversari che non cascano nei suoi trucchetti nelle conferenze stampe ̶,̶ ̶a̶n̶c̶h̶e̶ ̶s̶e̶ ̶a̶n̶c̶o̶r̶a̶ ̶n̶o̶n̶ ̶s̶i̶ ̶?̶ ̶c̶a̶p̶i̶t̶o̶ ̶q̶u̶a̶l̶i̶ ̶t̶r̶u̶c̶c̶h̶e̶t̶t̶i̶ ̶s̶i̶a̶n̶o̶,̶ ̶v̶i̶s̶t̶o̶ ̶c̶h̶e̶ ̶R̶o̶s̶s̶i̶ ̶n̶o̶n̶ ̶h̶a̶ ̶m̶a̶i̶ ̶i̶n̶s̶i̶n̶u̶a̶t̶o̶ ̶n̶u̶l̶l̶a̶ ̶c̶o̶n̶t̶r̶o̶ ̶i̶ ̶s̶u̶o̶i̶ ̶a̶v̶v̶e̶r̶s̶a̶r̶i̶ ̶n̶e̶l̶ ̶p̶a̶s̶s̶a̶t̶o̶.̶ ̶L̶'̶h̶a̶ ̶f̶a̶t̶t̶o̶ ̶c̶o̶n̶ ̶M̶a̶r̶q̶u̶e̶z̶ ̶a̶ ̶S̶e̶p̶a̶n̶g̶ ̶e̶,̶ ̶g̶u̶a̶r̶d̶a̶ ̶c̶a̶s̶o̶,̶ ̶t̶r̶e̶ ̶g̶i̶o̶r̶n̶i̶ ̶d̶o̶p̶o̶ ̶c̶i̶?̶ ̶c̶h̶e̶ ̶d̶i̶s̶s̶e̶ ̶f̶u̶ ̶a̶m̶p̶i̶a̶m̶e̶n̶t̶e̶ ̶c̶o̶n̶f̶e̶r̶m̶a̶t̶o̶.̶

    6. Un raccomandato ̶.̶ ̶C̶o̶m̶e̶ ̶s̶e̶ ̶q̶u̶a̶l̶c̶u̶n̶ ̶a̶l̶t̶r̶o̶,̶ ̶t̶r̶a̶ ̶s̶p̶o̶n̶s̶o̶r̶i̶z̶z̶a̶z̶i̶o̶n̶e̶ ̶R̶e̶p̶s̶o̶l̶ ̶e̶ ̶a̶b̶o̶l̶i̶z̶i̶o̶n̶e̶ ̶d̶i̶ ̶r̶e̶g̶o̶l̶e̶t̶t̶e̶ ̶a̶ ̶s̶u̶o̶ ̶s̶f̶a̶v̶o̶r̶e̶,̶ ̶n̶o̶n̶ ̶a̶b̶b̶i̶a̶ ̶a̶v̶u̶t̶o̶ ̶a̶l̶c̶u̶n̶ ̶t̶i̶p̶o̶ ̶d̶i̶ ̶b̶e̶n̶e̶f̶i̶c̶i̶.̶.̶.̶

    7. Uno che deve ritirarsi alla svelta se non vuole concludere la carriera da perdente ̶o̶s̶s̶i̶a̶ ̶f̶a̶c̶e̶n̶d̶o̶ ̶s̶e̶c̶o̶n̶d̶o̶ ̶i̶n̶ ̶c̶a̶m̶p̶i̶o̶n̶a̶t̶o̶ ̶e̶ ̶b̶a̶s̶t̶o̶n̶a̶n̶d̶o̶ ̶g̶e̶n̶t̶e̶ ̶d̶e̶l̶ ̶c̶a̶l̶i̶b̶r̶o̶ ̶d̶i̶ ̶L̶o̶r̶e̶n̶z̶o̶ ̶e̶ ̶P̶e̶d̶r̶o̶s̶a̶.



    Che altro? :gaen:

  • Font Size
    #2
    ...E ancora mancano tre gare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perle ai porci.
      E' gi? la seconda volta che lo scrivo per cui mi prodigher? in un commento pi? articolato questa volta: Moto48 quanto tempo hai speso per scrivere sta cosa? riflettici un minuto solo. io dico che almeno un paio di minuti ce li hai spesi, no? hai dovuto pensare ai concetti, alla forma e poi metterlo nero su bianco. Bene, ora considera l'intelligenza media dell'utente del forum.. ora considera l'intelligenza media che pu? avere un hater (a cui chiaramente ti rivolgi) di qualsiasi genere. E ora, se ci riesci (non ? semplice quantificare un qualcosa di cos? piccolo, lo so), pensa all'intelligenza di un hater del forum, assiduo frequentatore unicamente di questa sezione, che ha rosicato per anni, odia VR, ? sempre stato inobbiettivo anche davanti alla palese realt?, che ha appena eiaculato perch? l'odiato ha perso ancora e quindi ? immerso nella sua putrida libidine.
      Adesso ti chiedo: quanta percentuale del concetto corretto che esprimi pu? essere stata recepita, considerando tutte le cose prima esposte?

      Infine poniti questa domanda: perch?? perch? hai scritto ci?? ? servito? qualcuno cambier? idea grazie a questo? qualcuno anche solo semplicemente si sentir? un p? pi? ritardato rispetto a prima?

      Io penso di no e penso anche che contro la stupidit? c'? poco da fare.. questo tuo post in questo contesto che ho delineato ? un classico esempio di "massimo sforzo, minimo rendimento"..

      Per cui anche se ti quoto, come farebbe un qualsiasi normodotato a prescindere dal tifo, mi vedo costretto a esortarti a non ripeterti.. so che la tentazione ? grande, ci casco anche io spesso.. per? sono energie sprecate.. sopratutto TEMPO sprecato.. preziosi secondi che potevi impiegare in qualcosa di meglio.. ad esempio guardare la vernice che si secca.. o controllare la crescita dei fili d'erba.. anche solo fissare un muro bianco.. sarebbe stata di sicuro una maniera pi? proficua di impiegare il tuo tempo, lo dico per la tua esistenza

      Il concetto, nel caso non si fosse capito, ?: ma chi c*zzo te lo fa fare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ReLuca
        Perle ai porci.
        E' gi? la seconda volta che lo scrivo per cui mi prodigher? in un commento pi? articolato questa volta: Moto48 quanto tempo hai speso per scrivere sta cosa?
        Mah, direi 5-10 minuti.


        Originally posted by ReLuca
        Adesso ti chiedo: quanta percentuale del concetto corretto che esprimi pu? essere stata recepita, considerando tutte le cose prima esposte?
        Boh, non ho espresso alcun concetto, semplicemente ho elencato tutto ci? che ? stato detto sul giallino ̶s̶e̶n̶z̶a̶ ̶a̶g̶g̶i̶u̶n̶g̶e̶r̶e̶ ̶a̶l̶c̶u̶n̶a̶ ̶o̶p̶i̶n̶i̶o̶n̶e̶ ̶p̶e̶r̶s̶o̶n̶a̶l̶e̶ ̶s̶u̶l̶l̶e̶ ̶s̶u̶d̶d̶e̶t̶t̶e̶ ̶c̶a̶z̶*̶a̶t̶e̶


        Originally posted by ReLuca
        Infine poniti questa domanda: perch?? perch? hai scritto ci??
        Free time

        Originally posted by ReLuca
        ? servito?
        Forse no.

        Originally posted by ReLuca
        qualcuno cambier? idea grazie a questo?
        Dire di s? sarebbe come sopravvalutarli.

        Originally posted by ReLuca
        qualcuno anche solo semplicemente si sentir? un p? pi? ritardato rispetto a prima?
        Pi? di cos? si muore, ma mai dire mai

        Originally posted by ReLuca
        Il concetto, nel caso non si fosse capito, ?: ma chi c*zzo te lo fa fare?
        Lo faccio per il forum. Se qualche nuovo visitatore con la testa sulle spalle decide di iscriversi, aprendo questo 3d avr? un assaggio delle perle di saggezza che si possono trovare qui, tutte uscite dalla tastiera dei cosiddetti "sborddivi ghe guardano le gare gon disdaggo e imbarzzialid?"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Valentino Rossi ? un grande. Ha vinto 114 gare e nove titoli e continua ad essere competitivo a 37 anni. Infatti domenica, prima di andare a terra, era partito dalla pole. Non c'? altro da dire. Quest'anno ha sbagliato tanto, pu? capitare.

          Marquez ? grandissimo anche lui. Non ci vedo nulla di strano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma infatti secondo me il problema sono i tifosi che vogliono fare da portavoce e gli haters di qualunque sponda. Il tifo ci sta, il godere o rosicare x un paio di giorni ci sta. Ma poi? Cosa ci viene in tasca? Nulla, a meno di scommesse vinte o perse, ma in quel caso non si (s)cadrebbe nel personale. Peggio del calcio, e nel calcio hanno gi? scavato, altroch? toccare il fondo. E se qualcuno gode cos? tanto delle sventure altrui non mi resta da pensare che quel qualcuno deve avere una vita proprio noiosa ed insoddisfacente, o che siano logorati dall'invidia...

            Inviato dal mio SM-G800F

            Comment

            X
            Working...
            X