Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ha rifiutato di sostituire iannone a motegi e PI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Alla grande ho il binocolo puntato su tavullia
    Apprezzo moltimo anche Stoner ma non ci vedo molta coerenza nelle sue decisioni.. ma bravo lui a sfruttare al meglio la situazione
    Per parlare di coerenza allora possiamo anche riprendere un altro pilota che correva con Movistar e poi Fiat nel 2007-8-9 e diceva che con sponsor tabaccai non avrebbe mai pi? corso...
    Forse davanti ai 12 milioni di Marlboro, in futuro, si dimentic? di quelle affermazioni...

    I soldi fanno gola a tutti, e Stoner afferm? di non voler pi? gareggiare, mi sembra che non abbia ancora fatto il contrario...
    O forse mi son perso qualche sua gara di nascosto?
    Last edited by Bilbo80; 18-10-16, 09:23.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Stoner pu? fare quello che gli pare ovviamente ma ? quantomeno interessante che lo scorso anno ci rimase male con la Honda perch? si era offerto di sostituire Pedrosa su pista praticamente a lui sconosciute con Honda che glielo imped? e ora che gli offrono di fare il gran premio di casa declini.

      Per noi tifosi occasione persa per spettacolo aggiuntivo in un gran premio che a livello di classifica ormai non ha pi? niente da dire.
      Last edited by ColeTricke; 18-10-16, 10:05.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alaska View Post
        quoto tutto.

        Stoner di fatto ? un promoter, il tira e molla corre/non corre ? stato inventato e alimentato dai giornalisti.

        Senza contare che Ducati sta gi? studiando la moto su misura per Lorenzo il quale ha uno stile di guida agli antipodi rispetto a quello di Stoner, quindi non so in tale ottica che utilit? avrebbero i dati di Casey, anche se facesse 100 ore...
        fidati che anche per addrizzare il tiro su JLo, s? dare indicazioni. NON STO DICENDO che sar? lui a fargli la moto, sia chiaro, ma non ? un collione come lo descrivono in tanti. Lui sa bene cosa serve a lui per vincere e cosa serve ad un altro pilota rispetto alla sua moto, poi ovvio che se il pilota non ne ha, non ne ha.

        Originally posted by ColeTricke View Post
        Stoner pu? fare quello che gli pare ovviamente ma ? quantomeno interessante che lo scorso anno ci rimase male con la Honda perch? si era offerto di sostituire Pedrosa su pista praticamente a lui sconosciute con Honda che glielo imped? e ora che gli offrono di fare il gran premio di casa declini.

        Per noi tifosi occasione persa per spettacolo aggiuntivo in un gran premio che a livello di classifica ormai non ha pi? niente da dire.
        eh, ti scordi che tra la richiesta di Stoner di correre, rifiutata da Honda, e il suo passaggio in Ducati....ci sta di mezzo il botto alla 24H e anche che a casa ha una moglie e una figlia con la quale magari gli piacerebbe passare il resto della vita e vederla crescere.

        Non ? obbligatorio essere "froci" per le moto eh, nella vita ci sono altre priorit?. Buon per lui che ha potuto smettere in salute
        Last edited by terremoto; 18-10-16, 11:41.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma da quando essere coerenti significa obbedire tacendo?
          Se ne ? andato sbattendo la porta perch? ha visto del marcio e quindi non gli andava di rischiare la propria incolumit? per far fare bella figura a gente pi? scarsa di lui. Potr? avere ragione o torto ma finch? le cose stanno cos? lui non torna.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ColeTricke View Post
            Stoner pu? fare quello che gli pare ovviamente ma ? quantomeno interessante che lo scorso anno ci rimase male con la Honda perch? si era offerto di sostituire Pedrosa su pista praticamente a lui sconosciute con Honda che glielo imped? e ora che gli offrono di fare il gran premio di casa declini.

            Per noi tifosi occasione persa per spettacolo aggiuntivo in un gran premio che a livello di classifica ormai non ha pi? niente da dire.
            Stoner corre, giustamente, solo se sa di avere qualche chances di vittoria, ergo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Stoner corre, giustamente, solo se sa di avere qualche chances di vittoria, ergo...
              In parte.
              Ed in parte non ne ha voglia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bilbo80 View Post
                Per parlare di coerenza allora possiamo anche riprendere un altro pilota che correva con Movistar e poi Fiat nel 2007-8-9 e diceva che con sponsor tabaccai non avrebbe mai pi? corso...
                Forse davanti ai 12 milioni di Marlboro, in futuro, si dimentic? di quelle affermazioni...

                I soldi fanno gola a tutti, e Stoner afferm? di non voler pi? gareggiare, mi sembra che non abbia ancora fatto il contrario...
                O forse mi son perso qualche sua gara di nascosto?
                Anche qui non capisco come mai qualcuno dice che rossi pass? a ducati come ripiego perch? Yamaha lo aveva gentilmente accompagnato alla porta e qualcun altro parla di mega offerte dall'industria del tabacco... come al solito si usa sempre la versione pi? adatta a screditare rossi, anche perch? le 2 versioni non sono complementari.
                Per quanto riguarda il pescatore mi sembra di ricordare che la rottura con honda sia anche stata causata dal rifiuto alla sua richiesta di correre. Non so quanto abbia potuto influire invece l'incidente alla 8h, ma se ha partecipato vuol dire che la voglia di correre non gli manca.

                Inviato dal mio SM-G800F

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per essere precisi l'offerta tabaccaia ? stata accolta con il passaggio in yamaha nel 2004

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ah scusa, avevo associato lo sponsor marlboro al passaggio in ducati. Beh anche nel 2013 gli sponsor hanno determinato il ritorno di rossi in yamaha, che dopo la rottura con ducati non aveva praticamente alternative di buon livello. ? stata una scelta prima di tutto economica e di immagine ma che ha poi avuto anche risultati buoni in pista. La stessa dorna ha goduto del ritorno di rossi a livelli competitivi.
                    Non mi stupisco che rossi sia tornato sui suoi passi, gente di parola nel mondo delle corse non ne ho mai vista, al contrario di gente scorretta che invece si trova ultimamente. ? chiara l'incoerenza di stoner: sputa nel piatto dove mangia da anni, al contrario di rossi che invece continua a chiedere il bis. ? evidente, quel mondo gli piace e non poco al contrario del pescatore (oltre al discorso soldi che piacciono a tutti).

                    Inviato dal mio SM-G800F

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si ma appunto rossi pass? in yamaha con sponsor galousticazzises.. gruppo altadis e appunto successivamente gruppo philip morris con marlboro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A gente come Stoner e Lorenzo piace eccome il mondo delle corse.
                        ? quello della recitazione che gli d? l'orticaria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          si ma appunto rossi pass? in yamaha con sponsor galousticazzises.. gruppo altadis e appunto successivamente gruppo philip morris con marlboro.
                          E che problema c'?? ? pieno il mondo di piloti raccomandati da case costruttrici di motori o da sponsor importanti. Lo stesso vinales approder? in Yamaha grazie ad un bel calcio nel cu.lo di movistar. O no? La repsol ha addirittura fatto mettere mano al regolamento alla dorna per far arrivare marco marchi in hrc al suo primo anno di motogp. Devo andare avanti?

                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          A gente come Stoner e Lorenzo piace eccome il mondo delle corse.
                          ? quello della recitazione che gli d? l'orticaria.
                          Magari stoner, ma Lorenzo con sua morosa sono un paio di anni che mettono su dei bei teatrini. Diciamo che sono entrati bene nella parte, anzi hanno superato il maestro.

                          Inviato dal mio SM-G800F

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a Stoner non piacciono le corse...infatti solo nei primi 15 anni di vita

                            Ha iniziato la sua carriera da bambino nei Dirt e Short Track in Australia, vincendo 41 titoli con moto da 2 e 4 tempi, nelle cilindrate 50 e 125

                            dai su reg?, capisco tutto...per? abbiate un po' di ritegno nello spararle.

                            Stoner ha sempre detto che non gli piace pi? il circo della MotoGP, e tutti hanno ben capito a cosa si riferisse, poi metti che ha moglie e figlia e che se la passa bene.

                            Anche io amo il mondo dei tatuaggi e quando sto male e non posso tatuare mi manca da morire, ma se mi pagassero per tatuare solo quello che mi piace, quando mi piace e con calma, fidati mi godrei molto di pi? la famiglia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by roby1088 View Post
                              E che problema c'?? ? pieno il mondo di piloti raccomandati da case costruttrici di motori o da sponsor importanti. Lo stesso vinales approder? in Yamaha grazie ad un bel calcio nel cu.lo di movistar. O no? La repsol ha addirittura fatto mettere mano al regolamento alla dorna per far arrivare marco marchi in hrc al suo primo anno di motogp. Devo andare avanti?



                              Magari stoner, ma Lorenzo con sua morosa sono un paio di anni che mettono su dei bei teatrini. Diciamo che sono entrati bene nella parte, anzi hanno superato il maestro.

                              Inviato dal mio SM-G800F
                              si parlava di problemi? stavo specificando il quando e con chi rossi passo ad uno sponsor tabaccaio dopo aver dichiarato che non lo avrebbe mai fatto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                si parlava di problemi? stavo specificando il quando e con chi rossi passo ad uno sponsor tabaccaio dopo aver dichiarato che non lo avrebbe mai fatto.
                                Va che per qualche Milione di ?uro io divento subito FROCIO, e credo anche tanti di voi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X