Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mondiale motogp 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mondiale motogp 2007

    Altro mondiale finito... vorrei chiedere una cosa a voi esperti e che cmq avete visto molte pi? gare di me, visto io le vedo dal 1995; premetto che i vari vr dp mm cs jl sono tutti dei fenomeni... ma ho fatto spesso la seguente riflessione:
    Mondiale 2007... classifica finale:

    1 Stoner ducati Bridgestone 367 pts
    2 pedrosa honda Michelin 242
    3 Rossi yamaha Michelin 241

    7 capirossi ducati Bridgestone 166

    Ricordo che capirossi nel 2006 aveva lottato x il titolo ed ? stato sempre su ducati e nel 2007 ha fatto solo 4 podi... quindi vedendo anche che il 2 e il 3 erano piloti michelin, vorrei sapere il vostro punto di vista, analizzando il fattore moto gomme pilota etc visto che Stoner ha fatto pi? del doppio dei punti del compagno etc...
    Un commento da amanti di questo sport e non da tifosi...

    Quindi vi chiedo: era proprio Stoner cos? forte?? Come la pensate voi ???

  • Font Size
    #2
    Esperto o no ti dico che nel 2007 le motogp sono passate da 990 a 800 cc di cilindrata. Guida diversa per vari motivi e Stoner ci si ? trovato evidentemente meglio di Capirex.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Considera anche la differenza di et?, uno in fase calante, l'altro in crescita paurosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh l'anno prima stava per vincere il mondiale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, ? fuori dubbio che stoner avesse un manico impressionante... Un fuoriclasse assoluto e il migliore nella guida ma non un campione completo come Valentino o Marquez.... Come detto cmq capirex era in fase calante.... Ma forse io son in po' di parte in quanto sono tifoso di stoner.... La sua guida mi emozionava

          Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con Bridgestone e Ducati ha formato una sorta di alchimia. Che non ha ripetuto manco con la Honda con cui ha dominato nel suo secondo mondiale e contemporaneamente CapirossI dopo il 2006 non ? probabilmente stato pi? cos? performante.

            Comment

            X
            Working...
            X