Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI tira le orecchie a YAMAHA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Mamna mia Molla...la faziosit? con la quale interpreti i fatti ? inquietante...ma sono certo che in realt? tu non sia cos?...ti va cmq riconosciuto che questo tuo personaggio da Forum ? un avvocato delle cause perse straordinario! Con te OJ e Jack avrebbero avuto vita facile...facilissima "No signor Giudice! ? stata la prostituta a buttarsi contro a Jack! Si ? vero, Jack aveva in mano un rasoio ma stava radendosi ehhh!!!" Sei il numero uno! :1: delle cause perse!
    Purtroppo io vedo la Yamaha e penso sia una Moto a cui piace cadere ...
    Esattamente come solo all'annuncio del Serbatoio nel Codone dissi che era una Cagata ...
    Poi Yamaha Cade Ripetutamente o fanno Esimi !!!
    Sinceramente! Ma secondo te dopo i fatti dovrei cambiare idea

E' come se guardando in faccia una persona pensi che si Cojone, ok ti puoi sbagliare ...
    Ma poi questo fa diverse Cojonate, tu che faresti ? Cambieresti idea

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Esattamente come solo all'annuncio del Serbatoio nel Codone dissi che era una Cagata ...

E' come se guardando in faccia una persona pensi che si Cojone, ok ti puoi sbagliare ...
      Cambierei televisore

Comment

• Font Size

Marquez per? l'anno scorso cadeva perch? era cojone lui non la moto, non ho ancora capito se sei pi? anti o pi? giallino, o che una sia la conseguenze dell'altra, comunque sia le tue opinioni sono alla pari di quelle di uno stobbart qualsiasi.

Comment

• Font Size
          io concordo con l'ing. belardinelli che imputa le cadute piu' allo stile di guida degli alfieri yamaha ( frenano da molto piegati e cadono secchi) che alla moto.

MM e' e' anche molto forte nelle gare di drift dove addirittura manca il freno davanti e quando perde l'anteriore , ha gia' mollato il freno e ha piu' probabilita' oltre che abilita' di riprendere la moto.

Comment

• Font Size
            Bernardelle
            Pensavo fosse uno che qualche volta gli usciva na minkyata ... ma generalmente a posto ...
            Invece nell'ultimo "DopoGp" ho capito che ? il contrario, qualche volta non dice minkyate ...
            Ora se CBR concorda con lui, ? Acclamato che Minkyata non ? sufficiente
            A Cibbi va che c'? il topic dedicato vai a commentare che ridiamo un po'

Originally posted by Chronic View Post
            Marquez per? l'anno scorso cadeva perch? era cojone lui non la moto, non ho ancora capito se sei pi? anti o pi? giallino, o che una sia la conseguenze dell'altra, comunque sia le tue opinioni sono alla pari di quelle di uno stobbart qualsiasi.
            Stobbart non lo batte nessuno
            In verit? per me MM ? cojone a settarsi la Moto ...
            Nel '15 era la SUA Honda che faceva cacare, poi ? tornato alla '14 o quella di DP e abbiamo visto ...
            Nel '16 IDEM, solo che la SUA Honda ? diventata quella di tutti, che NON riuscivano a guidarla, anche MM faceva fatica ma se hai la Moto che hai voluto in una maniera o nell'altra te la cavi ...
            Pensa che dopo aver cambiato TELAIO a CC e DP, anche lui l'ha fatto con ottimi risultati ...
            Che poi prendo in giro i Tonti con ASIMO, manco considero quelli che parlano di Lay Out del Motore ...
            Mentre la VERITA' sta nel TELAIO, come detto da Suppo a Misano ...
            Addirittura CC nelle gare precedenti usava un telaio scartato da MM ...

Come Guida invece MM ? un grande, ma la Velocit? negli scambi ? di Honda !!!
            Mentre i Salvataggi sono opera sua, ma attuabile grazie ad Honda ...

Come persona ? stato il pi? Grande dei Cojoni, voleva essere il #1 anche in questo ...
            Ma il passato ? passato, se mi parli del '15 ? un Bimbominkya perch? questo rimane ...
            per il '16 non ho nulla da ridire, anzi il suo comportamento ? stato Perfetto, spero continui cos? ...
            Ma tenendo a VR, spero pure non continui cos? coi risultati

Comment

• Font Size
              Originally posted by cbr67 View Post
              io concordo con l'ing. belardinelli che imputa le cadute piu' allo stile di guida degli alfieri yamaha ( frenano da molto piegati e cadono secchi) che alla moto.

MM e' e' anche molto forte nelle gare di drift dove addirittura manca il freno davanti e quando perde l'anteriore , ha gia' mollato il freno e ha piu' probabilita' oltre che abilita' di riprendere la moto.
              Cavoli ho riletto, e non posso stare zitto

Yamaha frenano da molto piegati e cadono secchi
              peccato che cadono quando mollano i freni ...
              E quindi per valutare la situazione Yamaha anche il sotto NON ? valido

MM quando perde l'anteriore , ha gia' mollato il freno
              Peccato che NON lo perda MAI !!! (o quasi, se si esagera capita a tutti)

Inutile spiegare la Realt? a qualcuno che Sragiona sbagliando gi? dai presupposti ...
              Che nel tuo caso sono Pre Supposte, gi? pronte al loro scopo

Comment

• Font Size
                io non ho altro da aggiungere ma se tu riesci per una volta a dimostrare in maniera tecnica, fisica, matematica e incontrovertibile che c'e' un problema tecnico/dinamico dietro queste cadute , sono tutt'orecchi . c'e' sempre da imparare .

a sto giro mi e' piaciuto Bernardelle , magari il prossimo sarai tu ...chissa!

Comment

• Font Size
                  C'? un problema LOGICO nei vostri presupposti ...
                  Finch? non lo superi, ? difficile poter spiegare altro ... non ti pare

Poi ci sono anche altre presupposizioni, pi? fondamentali ... esempio Bernadelle viene imbeccato con:
                  "Un nostro spettatore Tecnico suppone che il problema sia di QUOTE di STERZO"
                  Bernadelle- No, ? il Lay Out del Motore
                  Se a te ? piaciuto Bernadelle, a me mancano gli argomenti

Posso solo Accorgermi delle altre Minkyate Atomiche che dice:
                  Minkyata A
                  Inizio Anno ... il V4 non rende guidabile la Moto, Yamaha ? la Migliore perch? ha il 4L come Suzuki
                  Oggi ... MM fa ci? che fa grazie al V4 che rende la moto +maneggevole
                  A prescindere che sono entrambe Minkyate, lo stesso Bernadelle dice tutto e il contrario di tutto

Minkyata B
                  Il V4 ? pi? maneggevole perch? pu? essere posizionato pi? alto
                  No! sul 4L si pu? mettere un po' di AirBox dietro i cilindri, sul V4 solo Sopra
                  No! sul 4L posso girare in alto il cambio, sul V4 molto meno
                  Queste sono cose che pure un bambino sa, ma tu NO e lui ti piace :giulius:

Minkyata C
                  Honda storicamente ha sempre avuto +AS e +OS rispetto a Yamaha
                  E qui proprio non ? cos?, basta guardare le Moto senza le fette di salame sugli occhi ...

A te ? piaciuto cosa ??? perch? l'unica altra cosa ? la Minkyata che hai riportato ...
                  Altrettanto sbagliata, e non perch? lo dico io, ma perch? se hai un cervello lo noti da solo

Comment

• Font Size
                    C'? un problema LOGICO nei vostri presupposti ...
                    Finch? non lo superi, ? difficile poter spiegare altro ... non ti pare

Poi ci sono anche altre presupposizioni, pi? fondamentali ... esempio Bernadelle viene imbeccato con:
                    "Un nostro spettatore Tecnico suppone che il problema sia di QUOTE di STERZO"
                    Bernadelle- No, ? il Lay Out del Motore
                    Se a te ? piaciuto Bernadelle, a me mancano gli argomenti

Posso solo Accorgermi delle altre Minkyate Atomiche che dice:
                    Minkyata A
                    Inizio Anno ... il V4 non rende guidabile la Moto, Yamaha ? la Migliore perch? ha il 4L come Suzuki
                    Oggi ... MM fa ci? che fa grazie al V4 che rende la moto +maneggevole
                    A prescindere che sono entrambe Minkyate, lo stesso Bernadelle dice tutto e il contrario di tutto

Minkyata B
                    Il V4 ? pi? maneggevole perch? pu? essere posizionato pi? alto
                    No! sul 4L si pu? mettere un po' di AirBox dietro i cilindri, sul V4 solo Sopra
                    No! sul 4L posso girare in alto il cambio, sul V4 molto meno
                    Queste sono cose che pure un bambino sa, ma tu NO e lui ti piace :giulius:

Minkyata C
                    Honda storicamente ha sempre avuto +AS e +OS rispetto a Yamaha
                    E qui proprio non ? cos?, basta guardare le Moto senza le fette di salame sugli occhi ...

A te ? piaciuto cosa ??? perch? l'unica altra cosa ? la Minkyata che hai riportato ...
                    Altrettanto sbagliata, e non perch? lo dico io, ma perch? se hai un cervello lo noti da solo
                    Quella in rosso devo dire che mi ha proprio stupito quando l'ha detta..

Comment

• Font Size
                      saresti pregato di rimanere sul tema delle tue affermazioni .

il post non e' "processo agli ing. , solo io capisco tutto"

io , al contrario, concordo con Bernardelle che ha descritto in maniera semplice e per il pubblico a cui si rivolge che secondo lui dipende dalla tecnica di guida che differenzia MM da Rossi e che in questo particolare caso nulla puo' la moto.

Rossi per come frena e' sempre molto al limite , con ducati non riusciva e li' c'era una moto non fatta per il suo stile ma yamaha e' perfetta per lui fintanto che non esagera o con gomme poco comunicative....

ma la tua ricetta magica gia' si sa' , gomma supergonfia davanti e avancorsa sotto 50mm....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il_muska View Post
                        Quella in rosso devo dire che mi ha proprio stupito quando l'ha detta..
                        Fortuna che qualcuno gli occhi li ha
                        Altrimenti spiegher? semplicemente al pubblico, ma dicendo Minkyate

Originally posted by cbr67 View Post
                        1- saresti pregato di rimanere sul tema delle tue affermazioni .

2- il post non e' "processo agli ing. , solo io capisco tutto"

3- io , al contrario, concordo con Bernardelle che ha descritto in maniera semplice e per il pubblico a cui si rivolge che secondo lui dipende dalla tecnica di guida che differenzia MM da Rossi e che in questo particolare caso nulla puo' la moto.

4- Rossi per come frena e' sempre molto al limite , con ducati non riusciva e li' c'era una moto non fatta per il suo stile ma yamaha e' perfetta per lui fintanto che non esagera o con gomme poco comunicative....
                        1- Ok, tu hai detto che ti piace, io HO SPIEGATO perch? a me NO !!!

2- Io non capisco tutto, ma se TU non capisci che ? un Kazzaro ? un problema tuo ...

3- Certo uno che d? la colpa di tutto al Layout del Motore, ovvio che "nulla pu?"
                        Oltretutto se pensa che le Quote "nulla possono", siamo ancora qui ... un Kazzaro

4- Dopo anni non hai ancora capito che Ducati Preziosi era una Yamaha al quadrato ...
                        Sono partiti dal copiare Yamaha, con un Motore che per sua costruzione sposta i pesi dietro, ed hanno chopperizzato a pi? non posso ... ma Yamaha oggi ? il Chopper Perfetto (lo ? sempre stato)
                        Con le B la configurazione aveva il suo perch?, sperando nelle minkyate di Honda ...
                        Con le M la stessa Moto ? UN CHOPPER a livello della Ducati Preziosi ...
                        ED INFATTI CADE ALLA STESSA MANIERA !!!

Ti do io un dato:
                        Michelin Post ha +Grip della Bridgestone (OK, l'hai sentito, ci credi ???)
                        Yamaha va bene quando la Mescola Ant ? +Morbida di quella Post ...
                        Non ci credi ??? vatti a vedere quando ha vinto cosa montava, e pure quando ? caduta (Motegi Uguali)
                        Come fai a ridurre il Grip Post ??? ecco ci? che serve Punto, anzi IMPUNTO

Ma te e i teNNici su questo "Impunto" siete sempre stati contrari ...
                        I pi? Imbecilli hanno pure ipotizzato troppo Peso Ant che fa perdere Grip
                        Cos? quando la Moto cade DOPO aver rilasciato i freni (si scarica Ant) le fesserie stanno a ZERO!!!
                        Purtroppo non si redimono, ma partono con le MINKYATE ... che a te piacciono

Comment

• Font Size
                          Aggiungo:

Lo so che Bernardelle fa venire in mente la Bernarda, ma ? un Uomo !!!
                          Come al solito non sapete riconoscere la Fica dal Trans

Pensavo che Preziosi fosse il Gran Visir di tutti i teNNici, invece Devoto ? riuscito a batterlo ...
                          Oggi per? Bernadette gli ? l? sul fil di lana ...
                          Se sono amici rido sino a luned? ... se non rispondo non preoccupatevi

Comment

• Font Size
                            4- Dopo anni non hai ancora capito che Ducati Preziosi era una Yamaha al quadrato ...

due moto agli antipodi ... come dire che so' che il blu ed il rosso sono uguali.

ma come fanno ad uscirti certe minkiate? a si per giustificare le tue strampalate teorie devi per forza ribaltare la realta'!

vabbe' esco tanto leggerei solo cazzate ed insulti , :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ad esempio che l'anno prima che Ducati arrivasse in GP, a Gerno di Lesmo sparisce una M1 ufficiale

Poi si, ciavete raGGione te e Bernadette le due Blu sono Yamaha e Suzuki quindi sono uGGuali
                              Ah No! o ANO! Entrambe sono 4L quindi sono uGGuali
                              Per quanto riguarda le offese non sono cos? meschino da uccidere un uomo morto

Comment

• Font Size
                                Ad esempio che l'anno prima che Ducati arrivasse in GP, a Gerno di Lesmo sparisce una M1 ufficiale

Poi si, ciavete raGGione te e Bernadette le due Blu sono Yamaha e Suzuki quindi sono uGGuali
                                Ah No! o ANO! Entrambe sono 4L quindi sono uGGuali
                                Per quanto riguarda le offese non sono cos? meschino da uccidere un uomo morto

Dettagli?

Comment

X
                                Working...
                                X