Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI tira le orecchie a YAMAHA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by cbr67 View Post
    ma sai, e' un periodo strano questo che vivo ... accendo la tv e vedo un pagliaccio al governo ed il mondo e l'italia in particolare che dal mio punto di vista va al contrario , vengo su DDG e ne trovo un altro .... azzo detta cosi' sembra che voglia dire pagliaccio .... di mondo al contrario .... mah!! forsenon sono piu' al passo coi tempi... oggi funziona solo a chi ce l'ha piu' lungo :gaen:




    Quoto, lo dimostra il fatto che qualche anno fa era impensabile vedere uno come Rocco Siffredi fare pubblicit? in tv

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      La cosa singolare ? che succede a entrambi i piloti che pure utilizzano quote e altezze molto diverse.
      Si ma la Moto ? quella
      Cmq nella similitudine delle cadute di VR e JL la differenza ? proprio:
      VR pi? secca infatti Quote pi? Maneggevoli
      JL pi? dolce infatti Quote pi? Stabili

      Originally posted by cbr67 View Post
      dopo le prime 7 gare 2016 : 5 vittorie yamaha 2 honda.

      purtroppo non posso dirti deficiente perche' mi bannano :gaen:
      Non puoi dirmi deficiente perch? sei tu che hai detto al passaggio a Michelin

      Nelle prime 3 Gare 1 Yamaha e 2 Honda
      Jerez ? stata una gara di Spinning, ovvio che i Chopper si avvantaggino
      Le Mans superiorit? netta Yamaha, ma pure l'anno scorso
      Mugello e Barcellona PARI, Yamaha ha vinto di un soffio

      Cmq la Verit? rimane il Test di Valencia, stesse Moto con Gomme Differenti ...
      I problemi di Honda erano solo di Elettronica, e ci mancherebbe ...
      Non solo dovevano capire Marelli, ma farlo con Michelin che cambia gomme
      Si sono un po' persi, ma non dirmi che in Argentina VR aveva meno problemi di MM ...
      e pure in Qatar dove ok JL ha stravinto, ma sia VR che MM avevano Motodimmerda ...

      Cmq tu hai detto una cosa e io ti ho risposto in tema ...
      Ora sei tu che hai spostato il discorso sul DOPO cambio Gomme e la questione non ? cambiata
      Vuoi spostare ancora, non c'? problema, io parlo di MOTO e voi per Honda di Elettronica ...
      La Base cmq c'era, e chi sa guidare anche con poco Asimo ha fatto la differenza

      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Chi ha fatto le 2 vittorie Honda?...chi invece le 5 Yamaha? Forse Honda nelle prime sette gare (e oltre) era una moto "indietro" di brutto e solo un manico come Marc la sapeva portare al limite? No, era Asimo! E sulla Yamaha ci sono due maghi, due strafighi che corrono sopra i probbbblemi...infatti poi si sono persi e a oggi non hanno pi? vinto una mazza di niente...guarda caso poco dopo che ai motori hanno tolto qualche centinaio di giri in alto perch? erano esplosi come fuochi d'artificio...ma ovviamente sono tutte coincidenze....ehhhhh Molla Molla...Molla il fiasco di vino! ecco cosa devi mollare
      Su non travisare ... correre sopra i problemi oggi ? una gran Balla !!!
      Per? ? certo che due come JL e VR fanno risultare buono anche un Cesso
      Esattamente come MM ha fatto bene pur con un Honda Cesso (per voi)

      Il discorso Motori spompati pu? avere il suo perch?, ma non credo che ad Assen e Sachs abbia influito
      Anche Brno ? stata "strana" hanno vinto le gomme giuste, ma su Honda
      Poi due vittorie degli Outsider Ducati e Suzuki, e infine Supremazia Classica Honda ...

      Il tutto mentre Yamaha ? rimasta la 2015 ideale alle Bridgestone, e NON alle Michelin

      Sul chi ce l'ha pi? grosso, certo non ? interessante con voi femminucce Trans
      Ma chi l'ha pi? piccolo ? quello che applaudiva il Serbatoio nel Codone
      E che non ha ancora CHIESTO SCUSA degli Insulti Sbagliati

      Infine il Mondo ? fatto dalla Massa, e i teNNici sono la Massa ...
      Ecco perch? va al contrario nella quotidianit?, come nelle gare di Moto !!!
      Caro CBR non perdi mai occasione di :tafazz:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by cbr67 View Post
        ma sai, e' un periodo strano questo che vivo ... accendo la tv e vedo un pagliaccio al governo ed il mondo e l'italia in particolare che dal mio punto di vista va al contrario , vengo su DDG e ne trovo un altro .... azzo detta cosi' sembra che voglia dire pagliaccio .... di mondo al contrario .... mah!! forsenon sono piu' al passo coi tempi... oggi funziona solo a chi ce l'ha piu' lungo :gaen:
        Guardati un bel Film: LA GRANDE SFIDA !!!
        Parla del mondo che va al contrario e di UN Cojone come Me, preso da tutti per il Culo ...

        Magari capisci che certamente NON Infallibile, ma sicuramente sono ONESTO.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Si ma la Moto ? quella
          Cmq nella similitudine delle cadute di VR e JL la differenza ? proprio:
          VR pi? secca infatti Quote pi? Maneggevoli
          JL pi? dolce infatti Quote pi? Stabili



          Non puoi dirmi deficiente perch? sei tu che hai detto al passaggio a Michelin

          Nelle prime 3 Gare 1 Yamaha e 2 Honda
          Jerez ? stata una gara di Spinning, ovvio che i Chopper si avvantaggino
          Le Mans superiorit? netta Yamaha, ma pure l'anno scorso
          Mugello e Barcellona PARI, Yamaha ha vinto di un soffio

          Cmq la Verit? rimane il Test di Valencia, stesse Moto con Gomme Differenti ...
          I problemi di Honda erano solo di Elettronica, e ci mancherebbe ...
          Non solo dovevano capire Marelli, ma farlo con Michelin che cambia gomme
          Si sono un po' persi, ma non dirmi che in Argentina VR aveva meno problemi di MM ...
          e pure in Qatar dove ok JL ha stravinto, ma sia VR che MM avevano Motodimmerda ...

          Cmq tu hai detto una cosa e io ti ho risposto in tema ...
          Ora sei tu che hai spostato il discorso sul DOPO cambio Gomme e la questione non ? cambiata
          Vuoi spostare ancora, non c'? problema, io parlo di MOTO e voi per Honda di Elettronica ...
          La Base cmq c'era, e chi sa guidare anche con poco Asimo ha fatto la differenza



          Su non travisare ... correre sopra i problemi oggi ? una gran Balla !!!
          Per? ? certo che due come JL e VR fanno risultare buono anche un Cesso
          Esattamente come MM ha fatto bene pur con un Honda Cesso (per voi)

          Il discorso Motori spompati pu? avere il suo perch?, ma non credo che ad Assen e Sachs abbia influito
          Anche Brno ? stata "strana" hanno vinto le gomme giuste, ma su Honda
          Poi due vittorie degli Outsider Ducati e Suzuki, e infine Supremazia Classica Honda ...

          Il tutto mentre Yamaha ? rimasta la 2015 ideale alle Bridgestone, e NON alle Michelin

          Sul chi ce l'ha pi? grosso, certo non ? interessante con voi femminucce Trans
          Ma chi l'ha pi? piccolo ? quello che applaudiva il Serbatoio nel Codone
          E che non ha ancora CHIESTO SCUSA degli Insulti Sbagliati

          Infine il Mondo ? fatto dalla Massa, e i teNNici sono la Massa ...
          Ecco perch? va al contrario nella quotidianit?, come nelle gare di Moto !!!
          Caro CBR non perdi mai occasione di :tafazz:
          Molla cosa ne pensi invece dell'affermazione di Bernardelle gi? ribadita pi? volte che Marc ? un innovatore nella guida e che lo sviluppo delle moto nei prossimi anni tender? ad assecondare il suo stile che si affermer? come conseguenza del fatto che chi vorr? batterlo dovr? adattarcisi? Per? per una volta prova a rispondere senza fare facili battutte please!
          Last edited by piùpeloxtutti; 21-10-16, 17:53.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Molla cosa ne pensi invece dell'affermazione di Bernadelle gi? ribadita pi? volte che Marc ? un innovatore nella guida e che lo sviluppo delle moto nei prossimi anni tender? ad assecondate il suo stile che si affermer? come conseguenza del fatto che chi vorr? batterlo dovr? adattarcisi? Per? per una volta prova a rispondere senza fate facili battutte please!
            Che nella Guida NON ha INNOVATO un GAZZO !!!
            Beh! vabb?, dopo anni che vi hanno chiuso il cervello su come si guida una Moto, ora lui lo fa come si dovrebbe fare, e allora pu? apparire che abbia inventato chissacosa, ma ? acqua fresca !!! e voi bevete tutto tranne quella

            Sugli Sviluppi vien da bestemmiare ok essere teNNici ma perfetti IDIOTI ? troppo
            2015 MM si sviluppa la Moto per se e fa na Cagata
            2016 MM sviluppa la Honda per tutti e solo lui la Guida (e manco ai suoi livelli
            Seconde met? di 15 e 16 MM torna su Moto Ideale a DP e torna a Stravincere
            Non si pu? non averlo capito alla seconda volta, tu che dici

            MM ? un Pilota genere Cabronsito, capisce un gaiser e gli da gas, anzi gli da Freno ...
            Pi? vuoi Frenare e pi? ? giusto Chopperizzare, ma finisce che fai solo quello e la Moto NON Curva ...
            Lo rimetti su una Moto Bilanciata e grazie alle sue doti fa ci? che gli pare ...
            E' proprio NON assecondandolo che gli fai un favore
            Capiscimi neh! La Moto deve andare bene, ma non permettergli di frenare di pi? ...
            Che poi ? normale, gi? Frena + degli altri, inutile incaponirsi in questo settore ...
            Io la vedo cos?, Bernardello ? l'ennesima minkyata che spara

            NOTA: cos'? l'acqua fresca ??? ? ci? che Devoto definisce guida Americana opposta a quella Italiana
            Gli Americani Spingevano sui Manubri, gli Italiani spostano solo il Corpo ...
            E' una mancanza di VR, ed il pregio di MM (se gli dai una Moto, ma di Manubrio si guidano pure i Chopper)

            Ridicolo pure il "Rilascio del Freno" Bernadelliano, ma non ho tempo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Che nella Guida NON ha INNOVATO un GAZZO !!!
              Beh! vabb?, dopo anni che vi hanno chiuso il cervello su come si guida una Moto, ora lui lo fa come si dovrebbe fare, e allora pu? apparire che abbia inventato chissacosa, ma ? acqua fresca !!! e voi bevete tutto tranne quella

              Sugli Sviluppi vien da bestemmiare ok essere teNNici ma perfetti IDIOTI ? troppo
              2015 MM si sviluppa la Moto per se e fa na Cagata
              2016 MM sviluppa la Honda per tutti e solo lui la Guida (e manco ai suoi livelli
              Seconde met? di 15 e 16 MM torna su Moto Ideale a DP e torna a Stravincere
              Non si pu? non averlo capito alla seconda volta, tu che dici

              MM ? un Pilota genere Cabronsito, capisce un gaiser e gli da gas, anzi gli da Freno ...
              Pi? vuoi Frenare e pi? ? giusto Chopperizzare, ma finisce che fai solo quello e la Moto NON Curva ...
              Lo rimetti su una Moto Bilanciata e grazie alle sue doti fa ci? che gli pare ...
              E' proprio NON assecondandolo che gli fai un favore
              Capiscimi neh! La Moto deve andare bene, ma non permettergli di frenare di pi? ...
              Che poi ? normale, gi? Frena + degli altri, inutile incaponirsi in questo settore ...
              Io la vedo cos?, Bernardello ? l'ennesima minkyata che spara

              NOTA: cos'? l'acqua fresca ??? ? ci? che Devoto definisce guida Americana opposta a quella Italiana
              Gli Americani Spingevano sui Manubri, gli Italiani spostano solo il Corpo ...
              E' una mancanza di VR, ed il pregio di MM (se gli dai una Moto, ma di Manubrio si guidano pure i Chopper)

              Ridicolo pure il "Rilascio del Freno" Bernadelliano, ma non ho tempo
              Io non credo che l'Ing intendesse dire che l'indirizzo tecnico futuro lo stabilir? Marc in senso letterale...infatti anche lui sostiene che il 93 come "collaudatore" non sia ancora maturo e che l'apporto di Pedrosa sia fondamentale per HRC e questo lo dice da inizio anno quello che invece sostiene ? che lo stile di Marc sia innovativo e in effetti io sono d'accordo con lui...cos? come penso che l'unico al momento in grado di impensierire MM sia MV...bisogna dargli tempo ma io lo vedo abbastanza simile nel suo modo di portare la moto...ci sono delle differenze che credo siano quasi tutte incentrate sull'uso del freno posteriore ma per il resto (posizione del corpo e spinta sui manubri) li vedo molto vicini...comunque vedremo presto se Yamaha far? di tutto per seguire Maverick o se si affider? ancora a un anziano signore con una gran classe ma che ormai ha segnato il suo tempo poi oh, se vince il decimo gi? il cappello e complimenti enormi ma io ci credo poco...molto poco
              Last edited by piùpeloxtutti; 21-10-16, 18:20.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Io non credo che l'Ing intendesse dire che l'indirizzo tecnico futuro lo stabilir? Marc in senso letterale...infatti anche lui sostiene che il 93 come "collaudatore" non sia ancora maturo e che l'apporto di Pedrosa sia fondamentale per HRC e questo lo dice da inizio anno
                Per fortuna, almeno questo

                Vorrei capire cosa fa di cos? strano
                Si butta fuori abbestia dalla Moto ??? Stoner e Pedrosa gi? lo facevano
                Entra in Curva di Traverso ??? In Moto2 met? dei Piloti lo facevano
                (e serva a nulla!!! per? se lo sai fare e ti capita non ti spaventi)

                MM ha solo un Ingresso Fortissimo, Grazie alla MOTO che lo permette ...
                Qui ? uguale a VR che dell'Ingresso fa il suo punto di forza ...
                Sono diversi, ma uguali nell'intento ...
                Oggi TUTTI hanno seguito a loro modo l'Intento di VR ... tranne JL e DP
                Il Vero Innovatore ? stato STONER che premiava l'Uscita ...
                Anche gli altri derapatori lo facevano solo per chiudere la curva ...

                Sulle qualit? del "vecchio" a sviluppare ti sbagli di grosso ...
                In questi anni ha migliorato parecchio la Yamaha, nel 13 era oscena ...
                Ma non ha potuto fare ci? che voleva, in primis la Moto doveva piacere pure a JL (+Chopper), ma soprattutto la Yamaha ha una Filosofia Chopper, quindi non ha potuto fare pi? di tanto, io come te spero che MV stia dalla parte di VR e faccia cambiare idee alla Yamaha, ora sarebbero 2 contro 1 ...
                Ma certo non sarebbe MV a far la differenza se non democratica
                Come ho detto credo che MV dir?: Con la Suzuki era pi? facile pure uscire dai Box

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Per fortuna, almeno questo

                  Vorrei capire cosa fa di cos? strano
                  Si butta fuori abbestia dalla Moto ??? Stoner e Pedrosa gi? lo facevano
                  Entra in Curva di Traverso ??? In Moto2 met? dei Piloti lo facevano
                  (e serva a nulla!!! per? se lo sai fare e ti capita non ti spaventi)

                  MM ha solo un Ingresso Fortissimo, Grazie alla MOTO che lo permette ...
                  Qui ? uguale a VR che dell'Ingresso fa il suo punto di forza ...
                  Sono diversi, ma uguali nell'intento ...
                  Oggi TUTTI hanno seguito a loro modo l'Intento di VR ... tranne JL e DP
                  Il Vero Innovatore ? stato STONER che premiava l'Uscita ...
                  Anche gli altri derapatori lo facevano solo per chiudere la curva ...

                  Sulle qualit? del "vecchio" a sviluppare ti sbagli di grosso ...
                  In questi anni ha migliorato parecchio la Yamaha, nel 13 era oscena ...
                  Ma non ha potuto fare ci? che voleva, in primis la Moto doveva piacere pure a JL (+Chopper), ma soprattutto la Yamaha ha una Filosofia Chopper, quindi non ha potuto fare pi? di tanto, io come te spero che MV stia dalla parte di VR e faccia cambiare idee alla Yamaha, ora sarebbero 2 contro 1 ...
                  Ma certo non sarebbe MV a far la differenza se non democratica
                  Come ho detto credo che MV dir?: Con la Suzuki era pi? facile pure uscire dai Box
                  Io quando osservo Marc vedo che invece non frena cosi tanto di anteriore come sostengono in molti ma anzi usa molto il freno posteriore in ingresso...fino a far intraversare la moto...che poi lascia scorrere come fosse una motard per arrivare a mollare i freni e entrare alla corda come nessuno fa...vero quel che sostieni della moto2 ma li io ci vedo molto freno motore e cmq nessuno di quelli passati in GP riesce a farlo tranne Marc...policcio e bradl in GP hanno fatto pena...Marc ha gi? vinto 3 titoli! Credo proprio che sia lui il fenomeno ma comprendo che ammetterlo a te dia un fastidio cane...avrai l'orticaria e la dentiera a forza di rosicare datti pace, questo fa paura...il fatto che sia su una Honda ? giusto, i migliori hanno sempre la moto migliore
                  Last edited by piùpeloxtutti; 21-10-16, 21:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Tutte le cose che dici di MM io le vedo solo quando perde ...
                    Nelle ultime due gare dove ha dominato era decisamente pi? composto ...
                    Cmq quando uno fa decine di metri col posteriore staccato da terra, mi viene difficile pensare che Freni meno degli altri, e pure che usi il freno post ... questo magari dopo, in ingresso etc come faceva Stoner

                    Ehi cmq il topic ? Yamaha motodimmerda, non MM

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Tutte le cose che dici di MM io le vedo solo quando perde ...
                      Nelle ultime due gare dove ha dominato era decisamente pi? composto ...
                      Cmq quando uno fa decine di metri col posteriore staccato da terra, mi viene difficile pensare che Freni meno degli altri, e pure che usi il freno post ... questo magari dopo, in ingresso etc come faceva Stoner

                      Ehi cmq il topic ? Yamaha motodimmerda, non MM
                      Non dico che frena meno degli altri ma che lo fa in modo diverso...del resto usa anche dischi pi? piccoli (300 vs 320) comunque vero, siamo OT
                      Last edited by piùpeloxtutti; 21-10-16, 23:44.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X