Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER missing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alaska View Post
    ah beh zero ritorno d'immagine per l'azienda, verissimo

quindi sostieni che la presenza di stoner come tester non abbia acceso nessun interesse mediatico intorno a ducati quest'anno?

caz.zo spero che tu non faccia l'imprenditore
    Non dico questo, sto dicendo che pagano Stoner come tester e uomo immagine ducati senza che lui sia presente, soprattutto qui in casa sua.
    In sostanza soldi buttati:gaen:
    Azz...Spero che tu non faccia un cax..
    Last edited by flaga; 23-10-16, 19:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Amico Fritz View Post
      Rifattela col tuo capo no? L'ha aperto lui il topic. Oppure con quelli piu potenti di te ti caghi sotto?
      Credo tu abbia gravi problemi di comprensione... Per questo ti capisco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post
        ah beh zero ritorno d'immagine per l'azienda, verissimo

quindi sostieni che la presenza di stoner come tester non abbia acceso nessun interesse mediatico intorno a ducati quest'anno?

caz.zo spero che tu non faccia l'imprenditore
        Per quanto a livello competitivo i risultati abbiano fatto defecare ha reso molto di pi? il matrimonio con rossi, dove il ritorno di immagine ? stato seguito da un incremento di vendite importante (o ? stato un caso?).
        Stoner non gli sta facendo vendere neanche 2 magliette e con l'interesse mediatico non ci paghi n? i piloti n? gli ingegneri

Inviato dal mio SM-G800F
        Last edited by roby1088; 23-10-16, 20:58.

Comment

• Font Size
          'mmazza quanti marketing manager .... meno male che ci siete voi altrimenti Ducati avrebbe fallito da un pezzo...

ma parlare di cose di cui sapete qualcosa, no?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            'mmazza quanti marketing manager .... meno male che ci siete voi altrimenti Ducati avrebbe fallito da un pezzo...

Beh sai com ?, io ai dipendenti in busta paga ci metto gli euri non i titoli di giornale. Gente che si fa pagare a parole o a grazie non ne ho ancora trovata. Se sai dove trovarla fammi sapere
            Ducati pu? fare cosa vuole, loro possono permettersi di pagare fior di milioni uno che non fa nulla. Io purtroppo no. Scusa se la mia osservazione ha messo in discussione il ruolo del tuo idolo, non lo far? pi?

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
              Originally posted by roby1088 View Post
              Per quanto a livello competitivo i risultati abbiano fatto defecare ha reso molto di pi? il matrimonio con rossi, dove il ritorno di immagine ? stato seguito da un incremento di vendite importante (o ? stato un caso?).
              Stoner non gli sta facendo vendere neanche 2 magliette e con l'interesse mediatico non ci paghi n? i piloti n? gli ingegneri

Inviato dal mio SM-G800F

A memoria, mi pare che nessuno fra i vari Capirossi, Bayliss, Stoner, ecc...abbia mai fatto vendere delle gran magliette.
              Secondo me il ducatista al max compra la maglietta Ducati Corse...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                A memoria, mi pare che nessuno fra i vari Capirossi, Bayliss, Stoner, ecc...abbia mai fatto vendere delle gran magliette.
                Secondo me il ducatista al max compra la maglietta Ducati Corse...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Certo, ma qui si stava parlando del nuovo (indefinito) incarico di stoner. Visto che qualcuno parlava di interesse mediatico ho semplicemente fatto il paragone con un'orepazione che a livello mediatico ha fatto tantissimo pur facendo meno di zero in pista. Quello che io mi chiedo (pura curiosit? senza alcun fine) ? quale sia il ruolo di stoner. I test li fa Petrucci, il testimonial non lo fa, wild card nemmeno... magari sta sviluppando il nuovo scrambler sugli appennini emiliani...

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                  Addiritttura, ci siamo ridotti alla vendita di cappellini e magliette per la presenza di Stoner?
                  Io pensavo ad altro:gaen:

Comment

• Font Size
                    Tra un p? contesteremo Stoner anche per quante volte andr? ca..re durante la giornata.
                    Abbiamo letto il contratto che ha fatto con Ducati?
                    Perch? qui mi sa che si stia pretendendo qualcosa da uno che viene pagato da Ducati per fare da tester.
                    Se sta bene a Ducati quello che fa, che diritto abbiamo noi di criticarlo?
                    Piuttosto dovremmo chiederci perch? Ducati non lo abbia portato, non che sia sempre lui a sbagliare, anche perch?, o son tutti rincoglioniti e si divertono a bruciare i soldi a Bologna, o, se lui non rispettasse il suo contratto, penso che abbiano abbastanza commerciali ed avvocati per risolvere la situazione contrattuale...

Comment

• Font Size
                      Tu pensa a quando e quanto contesti Rossi
                      P.s.Ducati lo ha invitato, ma c'aveva da fare:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post

cio? come dire che vorresti il SILENZIO su DDG ?

Naaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bilbo80 View Post
                          Tra un p? contesteremo Stoner anche per quante volte andr? ca..re durante la giornata.
                          Abbiamo letto il contratto che ha fatto con Ducati?
                          Perch? qui mi sa che si stia pretendendo qualcosa da uno che viene pagato da Ducati per fare da tester.
                          Se sta bene a Ducati quello che fa, che diritto abbiamo noi di criticarlo?
                          Piuttosto dovremmo chiederci perch? Ducati non lo abbia portato, non che sia sempre lui a sbagliare, anche perch?, o son tutti rincoglioniti e si divertono a bruciare i soldi a Bologna, o, se lui non rispettasse il suo contratto, penso che abbiano abbastanza commerciali ed avvocati per risolvere la situazione contrattuale...
                          Beh qui c'? gente che contesta rossi anche per questioni di vita privata, io ho solo posto un quesito sul comportamento di Stoner nell'ambito del motomondiale.
                          Poi, io la storia la conosco diversa, visto che ciabatti ha confermato di avergli chiesto di sostituire Iannone a motegi e phillip island ricevendo picche. Personalmente non credo che in ducati siano molto contenti di questo, poi se gli va bene sostituire Iannone con barbera e pagare stoner per guardare la gara dal divano a me non cambia la vita.

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                            fermo restando che i soldoni che danno a Stoner e daranno a Lorenzo non provengono da Ducati ma dal gruppo Audi e dal gruppo Phillip Morris.

Ma a parte ci?, non ? questione di far vendere pi? moto. La presenza di stoner crea interesse mediatico, l'interesse mediatico crea visibilit? per gli sponsor, la visibilit? degli sponsor li porta a pagare il team/brand. E' un giro logico.

Ricordiamo anche che Ducati (parole loro) prese stoner come tester sperando di convincerlo a tornare a correre. Lui per? disse di non voler correre prima, durante e dopo il suo rientro in ducati, quindi siamo "scemi" noi a cascare dal pero ogni volta che non corre, e sono scemi (senza virgolette) i giornalisti a parlare di stoner che vuole correre ogni volta che fa un test o sbaglio?

Comment

• Font Size
                              La presenza di stoner crea interesse mediatico, ma se io sono uno sponsor e stoner non si fa neanche vedere l'anno prossimo investo in volantini attaccati ai muri che forse rendono di pi?. Io non sono tanto stupito che non abbia corso, perch? ci pu? anche stare, il fatto ? che non si ? proprio fatto vedere. Questo secondo me potrebbe dare fastidio...

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                                Condivido il pensiero di Lucchinelli!
                                Stoner non corre? Azzi suoi! Quindi parliamo di cose pi? interessanti!
                                Chi era sulla moto di Iannone? Barber?! Allora parliamo di chi c'era!
                                Cosa ha fatto Barber??
                                OK! Parliamo di **** che ? meglio!

Comment

X
                                Working...
                                X