Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conferenza stampa sepang

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conferenza stampa sepang

    2016

    Vi ho fregati eh

    I duellanti dell'anno scorso tornano sul litigio del 2015. Lo spagnolo: "Siamo professionisti, la situazione ? buona, ma i pareri su quella situazione credo che siano gli stessi"; il pesarese: "Sono d'accordo con lui"

    27 ottobre 2016 - sepang (malesia)
    Ultima tappa del trittico, in Malesia, con il titolo piloti gi? consegnato nelle mani di Marquez e il 2? posto vicino a Rossi, che ha 24 punti di vantaggio su Lorenzo. Il neo iridato della Honda Marquez vuole cancellare la caduta di Phillip Island: "In Australia ? stato un week end difficile e poi ho fatto un errore. Qui cercher? di spingere, ma non come ho fatto domenica quando sono caduto, con l'obiettivo di andare sul podio e perch? no, vincere". Rossi da parte sua vuole proseguire il trend del 2? posto in Australia: "Rossi: "A Phillip Island mi sono divertito, speravo nel 1? posto, ma Cal era pi? veloce. Qui continuer? a lottare per il podio, questa pista mi piace, ma l'incognita ? la temperatura: qui ci sono le condizioni pi? dure della stagione, ma spero di avere l'assetto giusto per lottare per il podio".

    sepang 2015 ? Poi il discorso scivola sul duello dell'anno scorso, verbale e in pista, fra Rossi e Marquez, con lo scambio di accuse e i veleni che hanno contaminato il finale di stagione e il mondiale di Lorenzo. Marquez: "Un anno dopo il nostro rapporto ? cambiato un po', poi ? migliorato di nuovo: siamo professionisti, la situazione ? buona, ma i pareri su quella situazione credo che siano gli stessi". Rossi replica secco: "Sono d'accordo con lui". Aggiungendo: "Marc ha detto che quell'episodio lo ha migliorato, ma sinceramente io non credo di aver avuto particolari benefici".

    crescita ? Poi un parere sulla Yamaha, un po' nel mirino per non essere migliorata come ci si aspettava: "Forse l'elettronica ? stato il limite? Non so, il progresso va considerato in tutto il pacchetto per? se gli altri crescono e tu resti sul tuo livello vai indietro. Ora siamo concentrati sul nostro lavoro e da Valencia potremo provare qualcosa di nuovo". Infine le modifiche alla pista: "Non capivo il perch? di dover rifare cos? l'ultima curva, ma mi hanno detto che ? stata fatto per rallentare l'uscita e quindi avere meno velocit? alla staccata della curva 1. Essendoci quindi una ragione di sicurezza sono d'accordo".

  • Font Size
    #2
    Che dire ... MM ha dato una Risposta Perfetta, coma sta facendo da tutto il 2016 ...
    Ma VR ? stato Fenomenale nella Replica !!! Mi sono ribaltato

    Su Yamakka, ma checcaxxo !?!
    SE fa Freddo NON va, SE fa Caldo ci sono le condizioni pi? dure della stagione
    Uhe! speriamo in queste, perch? se Perfette come Misano e Aragon, si perde lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Michelin dovrebbe portare una posteriore molto dura per la gara. Dipender? dal livello di grip del nuovo asfalto che dice essere scarso. Teoricamente Rossi e Yamaha dovrebbero essere avvantaggiati, ma tanto quest'anno non ci si capisce niente...

      Edit: Rossi in conferenza ? piaciuto molto anche a me
      Last edited by Mino82; 27-10-16, 13:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Su Yamakka, ma checcaxxo !?!
        SE fa Freddo NON va, SE fa Caldo ci sono le condizioni pi? dure della stagione
        Sta parlando Rossi o Dovizioso??
        Ahahah

        Comment

        X
        Working...
        X