Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omaggio al SIC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omaggio al SIC

    Fonte Motorsport.com

    Alla curva 11 una doppia impennata di Rossi e Marquez in omaggio al SIC...bravi, bel gesto! Spero riusciate a non fare polemica inutile almeno su questo




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by piùpeloxtutti; 29-10-16, 21:41.

  • Font Size
    #2
    Aggiungo domenica su tv8 alle 14.15 il docu film su Marco.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho visto il video e veramente ? stato casuale e anzi il bimbominkia arrivava da dietro e ha iniziato a impennare ben dopo Rossi, ma arrivando pi? forte l'ha superato e se ne ? andato, rovinandogli pure questa...

      ... io domani lo buttetei in terra a quella curva, il buon Marco apprezzerebbe:

      "Sua sorella ha aperto la gamba"

      Last edited by MiKiFF; 30-10-16, 03:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, per favore, polemiche anche su questo no, eh!
        Ma che importa chi ha impennato prima o dopo, hanno impennato come avranno fatto anche altri in quel punto, omaggio al Sic e basta, eddai, su!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La polemica la fai te, io ti dico com'? andata, se poi ? la sagra dell'ipocrisia chiamalo bel gesto ma Rossi non sapeva che MM arrivava da dietro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La polemica la fai te, io ti dico com'? andata, se poi ? la sagra dell'ipocrisia chiamalo bel gesto ma Rossi non sapeva che MM arrivava da dietro...
            ...............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una doppia impennata dedicata al sic? E chi lo dice? I giornalisti? Ah b? allora..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Una doppia impennata dedicata al sic? E chi lo dice? I giornalisti? Ah b? allora..
                Mah...i giornalai giurano che ? cos?...chiss?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ho visto il video e veramente ? stato casuale e anzi il bimbominkia arrivava da dietro e ha iniziato a impennare ben dopo Rossi, ma arrivando pi? forte l'ha superato e se ne ? andato, rovinandogli pure questa...

                  ... io domani lo buttetei in terra a quella curva, il buon Marco apprezzerebbe:

                  "Sua sorella ha aperto la gamba"

                  Ci sarebbero battute di peggior gusto a riguardo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ho visto il video e veramente ? stato casuale e anzi il bimbominkia arrivava da dietro e ha iniziato a impennare ben dopo Rossi, ma arrivando pi? forte l'ha superato e se ne ? andato, rovinandogli pure questa...

                    ... io domani lo buttetei in terra a quella curva, il buon Marco apprezzerebbe:

                    "Sua sorella ha aperto la gamba"

                    Cazz.o se mi era sfuggita questa!
                    :1::1::1::1:
                    Penso sempre che se ci fosse stato il nostro amato SIC al posto del vale, staremmo ancora cercando il minkia da qualche parte nelle tribune.
                    Chiaramente la met? di quelli che adesso adulano il caro Marco, sarebbe schierata in massa con gli spagnoli.
                    Last edited by key87; 03-11-16, 09:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X