Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova caduta marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova caduta marquez

    Ok. ? campione del mondo . Ha detto che tornava il vecchio Marquez dopo Motegi e lo stiamo vedendo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    ? l'effetto Key...ritardato
    Last edited by piùpeloxtutti; 30-10-16, 07:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia, certo che Key fa paura, se niente niente aggiusta i tempi e la mira, anno prox poveri tutti. .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che gli frega..... il risultato lo ha.... cmq. stava recuperando alla grande.. dopo la caduta...

        11mo ha chiuso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo errore a differenza di Philips island ci sta, ci ha provato, ? caduto, amen.
          Arrivare terzo non gli sarebbe cambiato niente.

          Peccato che molla non sia un Marquezzaro altrimenti starebbe qui a consolarci sul come la caduta fosse in realt? per colpa della moto.
          Last edited by Chronic; 30-10-16, 07:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post
            Mamma mia, certo che Key fa paura, se niente niente aggiusta i tempi e la mira, anno prox poveri tutti. .
            Macch?, da quando ha detto che sperava non cadesse in queste ultime tre gare perch? voleva che si tenesse tutti gli zero per la prossima stagione ? gi? volato due volte, key93:1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha pure provato i freni in carbonio sull'acqua...che matto! Comunque per me sul full wet non ? forte come gli Italiani...e anche Maverick non va una cippa...mah...avranno bisogno di esperienza...
              Last edited by piùpeloxtutti; 30-10-16, 07:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aveva promesso di ritornare a fare il vero Marquez..........e' di parola:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..se solo quest'anno avesse avuto un po' pi? di pressione addosso!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aleps2 View Post
                    ..se solo quest'anno avesse avuto un po' pi? di pressione addosso!!!!
                    Di pressione ne ha avuta, infatti cade ora che si sta rilassando.
                    Sono gli altri , che per cercare di mettergliela hanno fatte cazzate a manetta.
                    Last edited by mauri954; 30-10-16, 09:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gi?, giusta osservazione...alla massima pressione ha fatto un garone (Motegi) con gli altri due che si sono stesi come polli...adesso che potrebbe stare a casa sul divano il pollo lo fa lui...mah...vedremo se anche l'anno prossimo sta cosa del ragioniere torner?...certo che come contabile ha comunque vinto 5 gare (quindi pi? di tutti) e fatto 6 pole (o sette? Boh) quindi non ? che ha lesinato puoi mica pensare di vincere i mondiali senza far vittorie...o almeno di solito ? cos?...
                      Last edited by piùpeloxtutti; 30-10-16, 09:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Gi?, giusta osservazione...alla massima pressione ha fatto un garone (Motegi) con gli altri due che si sono stesi come polli...adesso che potrebbe stare a casa sul divano il pollo lo fa lui...mah...vedremo se anche l'anno prossimo sta cosa del ragioniere torner?...certo che come contabile ha comunque vinto 5 gare (quindi pi? di tutti) e fatto 6 pole (o sette? Boh) quindi non ? che ha lesinato puoi mica pensare di vincere i mondiali senza far vittorie...o almeno di solito ? cos?...

                        ...a Motegi con 52 punti di vantaggio sul secondo che pressione doveva avere, nel 2016 si ? trovato troppo presto a non dover essere obbligato a vincere, ecco che puoi fare anche il ragioniere quando sei troppo impiccato per andare a vincere.
                        adesso col titolo in tasca ? pi? spregiudicato e vorrebbe vincere si stende come gli altri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aleps2 View Post
                          ...a Motegi con 52 punti di vantaggio sul secondo che pressione doveva avere, nel 2016 si ? trovato troppo presto a non dover essere obbligato a vincere, ecco che puoi fare anche il ragioniere quando sei troppo impiccato per andare a vincere.
                          adesso col titolo in tasca ? pi? spregiudicato e vorrebbe vincere si stende come gli altri...
                          Non sono affatto d'accordo ma rispetto la tua opinione...mettiamola cos?, a Motegi la pressione ce l'avevano Rossi e Lorenzo e si sono sdraiati...Marc ha vinto in scioltezza ma prima aveva sverniciato sia l'uno che l'altro quindi quando ? sciolto se li beve adesso che ha pressione perch? vuole vincere cade...si, mi hai convinto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Non sono affatto d'accordo ma rispetto la tua opinione...mettiamola cos?, a Motegi la pressione ce l'avevano Rossi e Lorenzo e si sono sdraiati...Marc ha vinto in scioltezza ma prima aveva sverniciato sia l'uno che l'altro quindi quando ? sciolto se li beve adesso che ha pressione perch? vuole vincere cade...si, mi hai convinto

                            ..nel senso che secondo me quest'anno Marquez non si ? dovuto mai sbattere al 100%, diciamo che con le cappelle dei due Yamahisti ? bastato un Marquez all'80% per vincere il titolo.
                            ora che non ha da far calcoli e va a tutta perch? vuole vincere le gare cade
                            ...quindi secondo me se durante la stagione fosse stato costretto a dare il massimo in ogni gara avremmo forse visto pi? errori da parte sua, ma chiaramente ? una mia opinione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aleps2 View Post
                              ..nel senso che secondo me quest'anno Marquez non si ? dovuto mai sbattere al 100%, diciamo che con le cappelle dei due Yamahisti ? bastato un Marquez all'80% per vincere il titolo.
                              ora che non ha da far calcoli e va a tutta perch? vuole vincere le gare cade
                              ...quindi secondo me se durante la stagione fosse stato costretto a dare il massimo in ogni gara avremmo forse visto pi? errori da parte sua, ma chiaramente ? una mia opinione
                              Si capisco e come ti ho scritto ? un'opinione condivisibile ma non per me...la mia opinione ? che Marc abbia invece dato il massimo (della concentrazione) facendo il ragioniere mentre oggi si ? rimesso a fare il pirla...quindi sotto pressione ha imparato a gestirsi e a portare a casa il massimo senza troppe sbavature...adesso invece che si ? rilassato ciao! Perci? per rivedere un 2015 il ragazzo dovrebbe ricadere nella sindrome da "alieno" ma ormai credo l'abbia capito che gli alieni non esistono e che anche lui i titoli se li deve sudare...se poi gli avversari si autoeliminano beh...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X