Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vicecampione del mondo 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Fox75
    replied
    Ricordo alcuni scienziati parlare di mafia al rinnovo del contratto di quel bollito sopravvalutato ruba selle ai giovani di Rossi in Yamaha.
    Last edited by Fox75; 30-10-16, 11:08.

    Leave a comment:


  • ZID
    replied
    Originally posted by UltraReds View Post
    onestamente firmerei anche subito per vedere un Rossi nei prossimi anni arrivare fisso secondo in campionato.


    Marquez concorda

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Fai anche quinto ormai...non eterno ma comunque quinto

    Leave a comment:


  • idro9999
    replied
    il probelma ? che di pedrosa si ? detto che era "l'eterno secondo"..ma in realt? ? "l'eterno quarto"

    Leave a comment:


  • idro9999
    replied
    il probelma ? che di pedrosa si ? detto che era "l'eterno secondo"..ma in realt? ? "l'eterno quarto"

    Leave a comment:


  • Durim
    replied
    Completamente d accordo con ultrareds. Io almeno da tifoso di rossi la penso cos?

    Leave a comment:


  • UltraReds
    replied
    I suoi titoli li ha vinti, onestamente firmerei anche subito per vedere un Rossi nei prossimi anni (diciamo 2+2 di un ipotetico rinnovo), a quell'et?, arrivare fisso secondo in campionato. Io direi che alla fine ai suoi tifosi ? quello che pi? interessa: guardare gare in cui Rossi parte e si pu? giocare il podio/vittoria ad ogni gara...i titoli se verranno bene altrimenti va bene lo stesso tipo quest'anno.

    Leave a comment:


  • ZID
    replied
    Qualche pilota ha vinto piu vicecampionati nella storia?

    Leave a comment:


  • 41
    replied
    Beh, ma se ? vero che gli ultimi saranno i primi il campione del mondo ? hernandez ed il vice ? baz

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Si ? fregato il titolo di arrivosempresecondo di Pedrosa

    Leave a comment:


  • Chronic
    replied
    2014, 2015, 2016
    Congratulazioni

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Rossi vicecampione del mondo 2016

    Rossi vicecampione del mondo 2016

    Portato a casa... gli frega poco... ma visto che ? davanti a Lorenzo.. penso che non gli spiaccia... per quello
X
Working...
X