Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: Stoner mai piu' in gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Da come parlavi sembrava di capire che ritenessi Stoner colpevole di lusinghe e strani ambigui giochi....

Io vedo un pilota con un contratto da tre test e che sotto.forte pressione su un.suo rientro si ? concesso il lusso di riflettere e ponderare tale scelta...

Onestamente non riesco proprio a biasimarlo come fai tu
    Ma capisci cosa scrivo?
    Ti faccio un riassuntino del mio pensiero:

- Rossi e Marquez sono decisamente due piloti piu' forti e talentuosi (e non solo per le vittorie ma soprattutto per questioni caratteriali e di forza mentali)
    - Stoner ha sfruttato l'ambiguita' delle sue risposte inerenti ad un possibile rientro per rimanere al centro delle attenzioni mediatiche.
    - Stoner e' stucchevole nel dare lezioni di stile quando l'eleganza e la professionalita' non sono mai stati il suo forte
    - Stoner mi fa tenerezza per il basso grado cerebrale che a mio avviso ha spesso palesato. Questo non me lo fa manco apparire antipatico nonostante il numero di fesserie che ha ormai collezionato.

Ti e' chiaro ora cosa penso di Stoner ora?
    Last edited by gilles1977; 06-11-16, 21:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Se Stoner dice fesserie io lo ritengo fesso.
      Che sia un campione o l'ultimo dei pezzenti non cambia nulla.
      Lo giudico in base a quello che dice e che fa.
      Come faccio con tutti.
      Questo fanno le persone normodotate caro Nicola.

E alcuni cinguettii e dichiarazioni di Stoner non lasciano dubbi sul fatto che ha dei problemi a far pace col cervello.

A confronto Rossi sembra Einstain.

Ovvio poi che la mia classifica sia un'opinione e che non sei tenuto a condividerla.
      Ma sul fatto che dice fesserie con una discreta frequenza direi che non puo' essere catalogato come un'opinione.
      Solo i suoi tifosi biechi non vedono cose cosi grossolane

Si ma siamo sempre al punto di partenza, dai per scontato che la tua opinione sia insindacabile...mentre quello che tu reputi tale ? semplicemente un personale punto di vista come tanti su un'altrettanto punto di vista che ? il suo...

Quello che ti manca ? il rispettare il pensiero altrui, evitando di dare del fesso a.chiunque la pensi diversamente....mi sembra abbastanza semplice come concetto.

Comment

• Font Size
        Ma capisci cosa scrivo?
        Ti faccio un riassuntino del mio pensiero:

- Rossi e Marquez sono decisamente due piloti piu' forti e talentuosi (e non solo per le vittorie ma soprattutto per questioni caratteriali e di forza mentali)
        - Stoner ha sfruttato l'ambiguita' delle sue risposte inerenti ad un possibile rientro per rimanere al centro delle attenzioni mediatiche.
        - Stoner e' stucchevole nel dare lezioni di stile quando l'eleganza e la professionalita' non sono mai stati il suo forte
        - Stoner mi fa tenerezza per il basso grado cerebrale che a mio avviso ha spesso palesato. Questo non me lo fa manco apparire antipatico nonostante il numero di fesserie che ha ormai collezionato.

Ti e' chiaro ora cosa penso di Stoner ora?

Ti sta sulle balle e tutto quello che fa e che far? o che dir?, per te sar? sempre fesso...non mi sembra difficile da comprendere.

Comment

• Font Size
          Minkya ero rimasto a pag 9, e ora siamo a 14 ... ho letto solo i post di 2 righe Max

Fermatevi un po' con tutte ste ipotesi, e soffermatevi su: Ducati ? Sfavata !!!
          Si! Pu? tornare a pescare etc ? il modo carino di dire: vadaffanculo
          Ma scusate, perch?
          L'hanno pagato per fare 3 test, li ha fatti, Si! Caxxo Vogliono allora?
          L'hanno pagato per averlo al DWD, c'era ? Si! Caxxo Vogliono allora ?

A me pare che sia Ducati Ambigua

Comment

• Font Size
            Non ce la fai.
            E' inutile.

Sparlare come ha fatto delle squadre lasciate non e' assolutamente da professionisti.
            Non e' una questione di opinioni.
            E' cattivo gusto sensa se e senza ma.
            Concordi?

Dire che Marquez ha messo un veto sulla sua partecipazione al gp senza averne prove ma ammettendo che e' una sua sensazione e' di cattivo gusto e sminuisce un altro atleta a titolo gratuito.
            Condividi?

Dire che la Motogp e' uno schifo dove i valori dello sport sono stati surclassati da questioni economiche e poi sfruttare tale ambiente per fare business e' da incoerenti.
            Concordi?

Perdona... ma se non concordi non e' una questione di opinioni divergenti.. ma solo che uno fra me e te non vuole ragionare.. e questo non sono io.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Hai centrato il punto. La dirigenza Ducati ? in confusione totale almeno da inizio anno e continuano a collezionare una menghiata dopo l'altra senza vergogna...

Il punto non ? Stoner, la sua gestione o la gestione dei piloti quest'anno, il punto ? chi ca*** prende tutte 'ste decisioni? Forse ? un p? stanco e ha bisogno di un piccolo riposo.

Comment

• Font Size
                Minkya ero rimasto a pag 9, e ora siamo a 14 ... ho letto solo i post di 2 righe Max

Ma scusate, perch?

Pi? che ducati, Ciabatti...
                Il contratto parla chiaro...forse qualcuno si ? dimenticato di spiegargli la voce: "STONER NON CORRE PI?"

Comment

• Font Size
                  Ti sta sulle balle e tutto quello che fa e che far? o che dir?, per te sar? sempre fesso...non mi sembra difficile da comprendere.
                  Falso.
                  Non fare voli pindarici.
                  Quando dice fesserie si prende del fesso allo stesso modo di tutti gli altri.

Trovo invece che questo sia il tuo atteggiamento.
                  Davanti a qualsiasi castroneria che dice pendi salle sue labbra e affermi siano le parole del guru.. non criticabili a prescindere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    Hai centrato il punto. La dirigenza Ducati ? in confusione totale almeno da inizio anno e continuano a collezionare una menghiata dopo l'altra senza vergogna...

Il punto non ? Stoner, la sua gestione o la gestione dei piloti quest'anno, il punto ? chi ca*** prende tutte 'ste decisioni? Forse ? un p? stanco e ha bisogno di un piccolo riposo.
                    Sto giochetto l'hanno portato avanti entrambi a mio oarere.
                    Stoner di sicuro.

Comment

• Font Size

Ma scusate, perch?

X me Sono carenti a traduzioni dall australiano ?

Comment

• Font Size
                        Falso.
                        Non fare voli pindarici.
                        Quando dice fesserie si prende del fesso allo stesso modo di tutti gli altri.

Trovo invece che questo sia il tuo atteggiamento.
                        Davanti a qualsiasi castroneria che dice pendi salle sue labbra e affermi siano le parole del guru.. non criticabili a prescindere.

e tu smettila di travisare....ti ho appena detto che non rispetti le idee altrui, comprese quelle di Stoner e mi rigiri la frittata. Dai su, cos'? ti ? partito l'embolo?

Comment

• Font Size
                          e tu smettila di travisare....ti ho appena detto che non rispetti le idee altrui, comprese quelle di Stoner e mi rigiri la frittata. Dai su, cos'? ti ? partito l'embolo?

Ma sei tu a travisare.
                          Stoner e' criticato per le fesserie di cattivo gusto che dice e non per le opinioni che esprime.
                          La comprendi la differenza fra FESSERIA e OPINIONE?

Comment

• Font Size
                            Non ce la fai.
                            E' inutile.

Sparlare come ha fatto delle squadre lasciate non e' assolutamente da professionisti.
                            Non e' una questione di opinioni.
                            E' cattivo gusto sensa se e senza ma.
                            Concordi?

Dire che Marquez ha messo un veto sulla sua partecipazione al gp senza averne prove ma ammettendo che e' una sua sensazione e' di cattivo gusto e sminuisce un altro atleta a titolo gratuito.
                            Condividi?

Dire che la Motogp e' uno schifo dove i valori dello sport sono stati surclassati da questioni economiche e poi sfruttare tale ambiente per fare business e' da incoerenti.
                            Concordi?

Perdona... ma se non concordi non e' una questione di opinioni divergenti.. ma solo che uno fra me e te non vuole ragionare.. e questo non sono io.

posso anche concordare ma per sua stessa ammissione ? stata una sensazione...
                            Cos'? un regime talebano dove uno non pu? esprimere neanche una sensazione?
                            Avr? avuto i suoi buoni motivi...sappiamo noi cosa pu? aver promesso nakamoto o quali fossero le aspettative?
                            Caspita dai, take easy....lo vuoi crocefiggere a ogni sussulto...ogni respiro.
                            Come puoi pretendere che chi ti legge non arrivi a realizzare che ti sta sulle palle?

Comment

• Font Size
                              Stoner di sicuro.
                              Bisognerebbe vedere il contratto. Anche secondo me Stoner fa un p? il furbo e porta acqua al suo mulino, ma chi al posto suo non lo farebbe?
                              e chi tra i piloti non lo fa?
                              Se il problema di Ducati fosse solo il "caso" Stoner sarei contento, ma questa situazione ? solo una conseguenza dell'incapacit? cronica di prendere decisioni ponderate sui piloti in generale.

Altro esempio: vedendo tutte le difficolt? che Lorenzo sta avendo con Michelin, voi li avreste investiti tutti quei quadrini su di lui, dandogli pure l'esclusiva sullo sviluppo della moto? Non era meglio aspettare e cercare di capire dove i pneumatici spostavano l'equilibrio?

Comment

• Font Size
                                Stoner di sicuro.
                                Vero.

Tuttavia, a mio parere, la figura del fesso tra i personaggi oggetto della discussione l'ha fatta Ciabatti, non Stoner.

Comment

X
                                Working...
                                X