Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP le traiettorie dei piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP le traiettorie dei piloti

    Qua a Sepang curva 15...


    Last edited by mito22; 06-11-16, 16:35.

  • Font Size
    #2
    MotoGP le traiettorie dei piloti

    E anche qui si vede la differenza netta tra Marc e gli altri...senza parlare di meglio o peggio ma la differenza c'? eccome in inserimento...ovviamente adesso arriver? Molla a mollare il suo imprescindibile parere e spiegarmi che ? tutta colpa della Honda (o di Asimo, tanto ? un sinonimo ormai...due palle!)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by piùpeloxtutti; 06-11-16, 17:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Traiettorie fotocopia per tutti tranne che per Marquez.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella gif! Io comunque vedo 4 piloti, 3 moto diverse e 3 traittorie diverse, come ? giusto che sia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dico solo Peccato che siano sul bagnato, perch? sull'asciutto sarebbero pi? veritiere

          +Pelo, la traiettoria di MM fa cacare ...
          - Se inserire stretto per finire largo ti pare intelligente, fai te ...
          - Tutti e 3 girano tondo, solo uno ? Quarto
          - Taglia la traiettoria dopo met? curva, Stoner idem ma prima di met? curva :1:
          Se questo fosse il suo stile anche sull'asciutto, solo ASIMO potrebbe metterci una pezza ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Dico solo Peccato che siano sul bagnato, perch? sull'asciutto sarebbero pi? veritiere

            +Pelo, la traiettoria di MM fa cacare ...
            - Se inserire stretto per finire largo ti pare intelligente, fai te ...
            - Tutti e 3 girano tondo, solo uno ? Quarto
            - Taglia la traiettoria dopo met? curva, Stoner idem ma prima di met? curva :1:
            Se questo fosse il suo stile anche sull'asciutto, solo ASIMO potrebbe metterci una pezza ...
            E chi ha detto che la sua ? quella migliore? Mangi i sassi? Ogni tanto mi chiedo se sapete leggere! Ti ricordo comunque che gli altri tre hanno tutti insieme lo stesso numero di vittorie di Marc + 1...in tre si devono mettere dai su...fa il bravo che la matematica non ? un'opinione come lo sono le sospensioni
            Last edited by piùpeloxtutti; 07-11-16, 09:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi hai lasciato senza parole, rimane solo da risponderti 9Tituli :gaen:
              Ora per? torniamo IT, si parla di Traiettorie non di ClassiFiche o meglio ClassiCazzate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Mi hai lasciato senza parole, rimane solo da risponderti 9Tituli :gaen:
                Ora per? torniamo IT, si parla di Traiettorie non di ClassiFiche o meglio ClassiCazzate
                Quotami dove ho scritto che la traiettoria di Marc ? la migliore e poi potrai continuare a sparare le tue cazzate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Quotami dove ho scritto che la traiettoria di Marc ? la migliore e poi potrai continuare a sparare le tue cazzate
                  Ma smettila di prendetela con me, guarda i tuoi amici di Giornale Fetori:



                  Quella Rossa per loro sarebbe la traiettoria di MM ...
                  Invece dalle Gif ricavate dalla TELEmetria, pare essere un'altra ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io vedo questo:

                    Dovizioso: entra molto largo, ritarda la corda, esce vicino al cordolo (sfrutta la percorrenza)

                    Rossi: entra meno largo di dovizioso, ritarda la corda, esce pi? largo (alza prima la moto)

                    Lorenzo: entra meno largo di tutti, ritarda la corda e si avvicina pi? di tutti al cordolo, esce stretto per sfruttare al massimo la percorenza (la sua miglior qualit?)

                    Marquez: entra stretto pi? degli altri, anticipa la corda rispetto agli altri, esce pi? largo (come Rossi) per raddrizzare prima la moto.

                    PS da notare che la traiettoria di marquez secondo me ? condizionata dal modo in cui frena e inserisce la moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ma smettila di prendetela con me, guarda i tuoi amici di Giornale Fetori:



                      Quella Rossa per loro sarebbe la traiettoria di MM ...
                      Invece dalle Gif ricavate dalla TELEmetria, pare essere un'altra ...
                      Me la prendo quando sottolinei cose che non ho mai scritto ma ? la stessa curva? se ? cos? in GM hanno le traveggole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        io vedo questo:

                        Dovizioso: entra molto largo, ritarda la corda, esce vicino al cordolo (sfrutta la percorrenza)

                        Rossi: entra meno largo di dovizioso, ritarda la corda, esce pi? largo (alza prima la moto)

                        Lorenzo: entra meno largo di tutti, ritarda la corda e si avvicina pi? di tutti al cordolo, esce stretto per sfruttare al massimo la percorenza (la sua miglior qualit?)

                        Marquez: entra stretto pi? degli altri, anticipa la corda rispetto agli altri, esce pi? largo (come Rossi) per raddrizzare prima la moto.

                        PS da notare che la traiettoria di marquez secondo me ? condizionata dal modo in cui frena e inserisce la moto.
                        Lui non fa una mazza caro Nikola...c'? Asimo che pensa e fa tutto lui...e ha anche a casa le tre coppe dei rispettivi mondiali vinti in quattro anni! Gi?, 3 su 4...hai capito sto Asimo che forza??? :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Ma smettila di prendetela con me, guarda i tuoi amici di Giornale Fetori:



                          Quella Rossa per loro sarebbe la traiettoria di MM ...
                          Invece dalle Gif ricavate dalla TELEmetria, pare essere un'altra ...
                          Magari una ? sul bagnato l'altro sull'asciutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma che ma minkia centra marquez?
                            Ha vinto nettamente dovizioso ,dopo aver pure fatto la pole,quindi la traiettoria migliore ? la sua

                            E non mi sembra nemmeno difficile

                            Ma voi continuate pure a discutere eh :gaen:

                            Sempre dovizioso vince
                            Last edited by arabykola; 07-11-16, 17:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma infatti dove e chi ha tirato fuori la questione del meglio o peggio??? Qua si vede esclusivamente la differenza netta tra MM e gli altri...se poi qualcuno non la vede beh, niente di strano...su DDG ma che la migliore sia quella di tizio o caio c'entra una fava saremo sul bagnato, saranno i dischi in carbionio al posto di quelli in ferro battuto fatto sta che quello con la traiettoria marcatamente diversa ? il 93! Punto! Lui fa robe diverse e basta...non funzionano? Se lo dite voi ci credo! :gaen:
                              Last edited by piùpeloxtutti; 07-11-16, 18:32.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X