Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi?ales: ?Voglio battere Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Porca vacca! Devi sapere che nel 2015 avevo buttato (si fa per dire) 100? su Rossi nel precampionato...lo davano a SETTE!!! Non ti dico quante bestemmie ho tirato la domenica di Sepang (a dire il vero ho cominciato a bestemmiare dopo la conferenza stampa porca di quella mignott....)...comunque dopo quell'esperienza traumatizzante ho deciso che quest'anno avrei lasciato perdere...bada bene non per i 100? bens? per l'inkazzatura! Diciamolo dai, io dopo PI pensavo fosse fatta! Avevo gi? messo nel carrello il terminale Akra per la piccola la settimana scorsa penso, oh ma vuoi vedere che Cal a PI fa la sorpresa??? L'ho pure scritto qua in qualche post...poi vedo quel minkione di Marc che fa quello che vuole con la pole e le FP e mi dico ma dai??? Ma poi il 35 che vince due gare ma dove si ? mai visto??? Kazzoooooooo....non so neanche a cosa lo davano e non voglio saperlo! Quindi basta, ho deciso che stavolta i 100? li butto sul fidanzato di Belen...male che vada dovr? rinunciare al mio solito viaggetto a Lugano...ma solo per un mese

    PS ah, a chi sostiene che le scommesse su Rossi sono state pagate per una questione morale dico...ma annnatevene a pigliarlo ner cul....
    Per? io la storia dei risarcimenti avevo sentito fosse vera.. anhe se attuata da un solo centro scommesse.. boh.. comunque se i 100 euro li dai a me non sar? come vincere una scommessa.. per? ti sentiresti una persona feice, generosa e caritatevole dalli a me (? da leggere tipo con la voce di gollum del signore degli anelli.. non so se rendo l'idea )

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ReLuca View Post
      Per? io la storia dei risarcimenti avevo sentito fosse vera.. anhe se attuata da un solo centro scommesse.. boh.. comunque se i 100 euro li dai a me non sar? come vincere una scommessa.. per? ti sentiresti una persona feice, generosa e caritatevole dalli a me (? da leggere tipo con la voce di gollum del signore degli anelli.. non so se rendo l'idea )
      Uei mi hai preso per il Gilles??? Al massimo se vuoi si esce in moto e ti offro un pranzo su al rifugio del San Marco...magari viene anche quello spilungone del Molla che gli devo una birra...cos? mi diverto a fargli il kulo su per i tornanti bergamaschi e poi quando finalmente arriva gli presto "l'asimo" per la discesa..sai mai che poi riesca a starmi dietro

      PS fidati, non hanno pagato una mazza di niente...tutte chiacchiere

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Uei mi hai preso per il Gilles??? Al massimo se vuoi si esce in moto e ti offro un pranzo su al rifugio del San Marco...magari viene anche quello spilungone del Molla che gli devo una birra...cos? mi diverto a fargli il kulo su per i tornanti bergamaschi e poi quando finalmente arriva gli presto "l'asimo" per la discesa..sai mai che poi riesca a starmi dietro

        PS fidati, non hanno pagato una mazza di niente...tutte chiacchiere
        sto cercando di passare al solo pista con enormi sforzi economici.. non puoi tentarmi addirittura con un pranzo offerto che poi dopo l'incidente sarei una mezza seghetta e arriverei al dolce

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ReLuca View Post
          sto cercando di passare al solo pista con enormi sforzi economici.. non puoi tentarmi addirittura con un pranzo offerto che poi dopo l'incidente sarei una mezza seghetta e arriverei al dolce
          Mi spiace, non sapevo avessi fatto un incidente spero tutto bene...comunque ti aspetterei senza problemi...del resto dovrei aspettare anche quel chiodo di Molla quindi a parte gli scherzi, se ti lasci qualche possibilit? in strada e ti va un giro sulla bergamasca, il pranzo te lo offro volentieri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Mi spiace, non sapevo avessi fatto un incidente spero tutto bene...comunque ti aspetterei senza problemi...del resto dovrei aspettare anche quel chiodo di Molla quindi a parte gli scherzi, se ti lasci qualche possibilit? in strada e ti va un giro sulla bergamasca, il pranzo te lo offro volentieri
            Ti far? sapere allora! L'incidente ? andato nel migliore dei modi per me.. meno per la kawasako che comjnque ora ? apposto.. ma vedersi un muro in faccia non e stato simpatico e nemmeno l'acqua del radiatore in faccia che npn mi ha fatto vedere pi? nulla.. ora nemmeno riesco pi? a piegare quanto e come vorrei.. proprio psicologicamente.. e se prpvo a forzare mi sembra sempre do perdere l'anteriore.. speriamoc he in pista aente libera possa sfogarmi di pi? e riacquistare quella padronanza che avevo!


            EDIT: ho scritto come avrebbe fatto un macaco ma sto da telefono e ho sonno e poca voglia di correggere
            Last edited by ReLuca; 07-11-16, 22:40.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ReLuca View Post
              Ti far? sapere allora! L'incidente ? andato nel migliore dei modi per me.. meno per la kawasako che comjnque ora ? apposto.. ma vedersi un muro in faccia non e stato simpatico e nemmeno l'acqua del radiatore in faccia che npn mi ha fatto vedere pi? nulla.. ora nemmeno riesco pi? a piegare quanto e come vorrei.. proprio psicologicamente.. e se prpvo a forzare mi sembra sempre do perdere l'anteriore.. speriamoc he in pista aente libera possa sfogarmi di pi? e riacquistare quella padronanza che avevo!


              EDIT: ho scritto come avrebbe fatto un macaco ma sto da telefono e ho sonno e poca voglia di correggere
              Beh la pista dovrebbe essere l'ideale per recuperare fiducia io vado spesso a Castelletto ma con l'R6 non ti divertiresti molto...ma il kawa quindi la tieni per andarci in strada? O hai proprio deciso che in strada basta?
              Mi sa che siamo un po' troppo OT
              Last edited by piùpeloxtutti; 07-11-16, 22:43.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mike1964 View Post
                e magari potrebbe arrivare secondo pure senza battere Rossi, sarebbe davvero un bellissimo passaggio di testimone!
                no ti prego un'altra annata con rossi che perde all'ultima gara.. no basta!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Per? io la storia dei risarcimenti avevo sentito fosse vera.. anhe se attuata da un solo centro scommesse.. boh.. comunque se i 100 euro li dai a me non sar? come vincere una scommessa.. per? ti sentiresti una persona feice, generosa e caritatevole dalli a me (? da leggere tipo con la voce di gollum del signore degli anelli.. non so se rendo l'idea )
                  credo abbiano dato (alcuni, per farsi pubblicit? nel calderone dell'opinionista improvvisato) un bonus da rigiocare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    ....la frase "il compagno di squadra ? il primo avversario" ? persino pi? inflazionata delle frasi di Oscar Wilde sui profili social dei bimbiminkia....
                    wilde? no.... bukowski !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      oh ma vuoi vedere che Cal a PI fa la sorpresa??? L'ho pure scritto qua in qualche post...poi vedo quel minkione di Marc che fa quello che vuole con la pole e le FP e mi dico ma dai??? Ma poi il 35 che vince due gare ma dove si ? mai visto??? Kazzoooooooo....non so neanche a cosa lo davano e non voglio saperlo!
                      Era dato a 36

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ma sempre a dire di battere ROSSI come fosse la cosa pi? importante....
                        Forse perch? sanno che battere Marquez non sembra ancora possibile...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X