Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I prossimi competitor per Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I prossimi competitor per Marquez

    Rossi: e' al tramonto ed ogni anno che passa le possibilita' si assottigliano.
    Lorenzo: sembra non amare troppo l'anteriore Michelin (che a quanto pare per il tipo di costruzione sempre questo dna manterra' anche negli anni a venire)
    Vinales: sembra il pilota in prospettiva piu' interessante..
    Iannone: forse... ma forse anche no.
    Zarco, Rins?

    Chi vedete all'orizzonte in grado di metterlo in difficolta' nei prossimi anni?

  • Font Size
    #2
    L'anno prossimo credo che Rossi sar? ancora quello pi? accreditato a infastidire Marc...poi ho molta fiducia in MV e speranza in Iannone...io comunque fatico a pensare a un Lorenzo bollito...vedremo...il mio problema ? che la vedo nera per Honda...cio? puntare tutto su Marc ? assolutamente giusto e sacrosanto ma il secondo pilota chi sar?? Ormai il Pedro ? al tramonto...anche se io spero molto (utopia pura) di vederlo competitivo almeno il prossimo anno...ma poi? A chi sta pensando Honda? Ma soprattutto ci sta pensando???
    Last edited by piùpeloxtutti; 07-11-16, 22:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Rossi: e' al tramonto ed ogni anno che passa le possibilita' si assottigliano.
      Lorenzo: sembra non amare troppo l'anteriore Michelin (che a quanto pare per il tipo di costruzione sempre questo dna manterra' anche negli anni a venire)
      Vinales: sembra il pilota in prospettiva piu' interessante..
      Iannone: forse... ma forse anche no.
      Zarco, Rins?

      Chi vedete all'orizzonte in grado di metterlo in difficolta' nei prossimi anni?
      Sinceramente? nessuno. Vinales, per quanto mi piaccia ha grosse lacune che dubito verranno colmate a tal punto da diventare un pensiero.. ovvio che prima o poi qualcosa vincer? (ovvio.. mica tanto ) per? MM ? di un altro livello almeno ad oggi.. va riconosciuto.. JL dipende.. in ducati potr? fare due cose: o sar? competitivo e allora s? che impensierir? chiunque.. oppure far? la mediocrit? che basta per farlo cadere nel dimenticatoio con conseguente ritiro (secondo me e mi auguro di sbagliare).. rins e zarco? bha.. bravi entrambi ma niente di assurdo... iannone anche ? molto bravo e secondo me potrebbe avere talento leggermente inferiore a vinales ma decisamente pi? completo e cattivo (e la cattiveria con MM ci vuole o non lo batti).. per? deve maturare ancora.. e in ogni caso non so se sar? in grado di essere una costante.. vedo la strada spianata per MM.. altri non ne vedo ed ? buffo perch? non so se per il tifo o se davvero ? cos? ma mi sembra assurdo che l'avversario pi? temibile sia un 38 enne in fase discendente (palesemente, qualsiasi commento contrario non verr? neanche letto) al termine della carriera.. -se volete risparmiarvi la provocazione in amicizia non leggete oltre - che se si verificheranno tutte le condizioni peggiori MM avr? la strada spianata per battere taaaaanti recordS ma non so fino a che punto la competitivit? dei campionati sar? cos? diversa da quella dei primi anni di VR..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        L'anno prossimo credo che Rossi sar? ancora quello pi? accreditato a infastidire Marc...poi ho molta fiducia in MV e speranza in Iannone...io comunque fatico a pensare a un Lorenzo bollito...vedremo...il mio problema ? che la vedo nera per Honda...cio? puntare tutto su Marc ? assolutamente giusto e sacrosanto ma il secondo pilota chi sar?? Ormai il Pedro ? al tramonto...anche se io spero molto (utopia pura) di vederlo competitivo almeno il prossimo anno...ma poi? A chi sta pensando Honda? Ma soprattutto ci sta pensando???
        Pensa a Rins, secondo me.. anche se il povero Cal meriterebbe una chance su una ufficiale degna di tal dicitura.. MV lo valuter? dopo questo anno.. iannone idem.. il prossimo anno per me sar? il pi? decisivo di questi ultimi: ultima chiamata per VR a mio parere.. e si vedranno i valori in campo di MV e iannone.. uno con una moto sulla carta top, l'altro su una moto con grossissimi margini di miglioramento (forse i pi? grossi). se tutto andr? per il meglio VR vincer? il decimo e tutti gli anti dovranno unirsi ad Uccio (ricordo ancora qualche frase a riguardo su quello che uccio faceva a rossi), ianna e mv saranno competitivi facendoci ben presagire per un futuro pieno di sorpassi.. altrimenti VR rimarr? a soli 9 tituli (che merdaccia infame ) e MM avr? campo libero di disintegrare tutti anche "guidando" un pedal? su asfalto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          L'anno prossimo credo che Rossi sar? ancora quello pi? accreditato a infastidire Marc...poi ho molta fiducia in MV e speranza in Iannone...io comunque fatico a pensare a un Lorenzo bollito...vedremo...il mio problema ? che la vedo nera per Honda...cio? puntare tutto su Marc ? assolutamente giusto e sacrosanto ma il secondo pilota chi sar?? Ormai il Pedro ? al tramonto...anche se io spero molto (utopia pura) di vederlo competitivo almeno il prossimo anno...ma poi? A chi sta pensando Honda? Ma soprattutto ci sta pensando???
          Sbagliero' neh.
          Ma Lorenzo lo vedo maluccio.
          Vincera' gare immagino ma mi sorprenderebbe se tornasse a giocarsi dei Mondiali.
          Felice di essere smentito nonostante non faccia certo tifo per lui.
          Last edited by gilles1977; 07-11-16, 22:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ReLuca View Post
            Pensa a Rins, secondo me.. anche se il povero Cal meriterebbe una chance su una ufficiale degna di tal dicitura.. MV lo valuter? dopo questo anno.. iannone idem.. il prossimo anno per me sar? il pi? decisivo di questi ultimi: ultima chiamata per VR a mio parere.. e si vedranno i valori in campo di MV e iannone.. uno con una moto sulla carta top, l'altro su una moto con grossissimi margini di miglioramento (forse i pi? grossi). se tutto andr? per il meglio VR vincer? il decimo e tutti gli anti dovranno unirsi ad Uccio (ricordo ancora qualche frase a riguardo su quello che uccio faceva a rossi), ianna e mv saranno competitivi facendoci ben presagire per un futuro pieno di sorpassi.. altrimenti VR rimarr? a soli 9 tituli (che merdaccia infame ) e MM avr? campo libero di disintegrare tutti anche "guidando" un pedal? su asfalto
            Beh Rins potrebbe essere una buona scelta...per Cal mi spiace ma la vedo dura anche se quest'anno ha dimostrato che, quando messo nelle giuste condizioni, su alcune piste va davvero forte!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Sbagliero' neh.
              Ma Lorenzo lo vedo maluccio.
              Vincera' gare immagino ma mi sorprenderebbe se tornasse a giocarsi dei Mondiali.
              Felice di essere smentito nonostante non faccia certo tifo per lui.
              Non lo so Gilles...io ho una grande stima per il Lorenzo pilota...non ? una questione di tifo ma spiegare i motivi mi costerebbe troppe parole e saremmo OT per? sintetizzando, sono convinto che in Ducati far? bene...pronto anch'io a essere smentito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io pi? che iannone e vinales vedo bene dovizioso subito dietro a marquez. Lorenzo non mi ? sembrato all'altezza nell'ultima parte del campionato e non credo far? bene in ducati. Rossi boh! Se mantiene la tigna sar? il solito azz per il cnlo per tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Non lo so Gilles...io ho una grande stima per il Lorenzo pilota...non ? una questione di tifo ma spiegare i motivi mi costerebbe troppe parole e saremmo OT per? sintetizzando, sono convinto che in Ducati far? bene...pronto anch'io a essere smentito
                  Ho visto dal vivo misano 2015.. altro che VR e MM impressionava lui che stava sui binari.. vedevi gli altri scomposti chi pi? chi meno.. e lui su un binario che andava uguale.. sembrava surreale! Non so mi ha fatto un effetto stranissimo e l'ho stimato ancora di pi?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Abbastanza d'accordo con ReLuca; attualmente Marquez dimostra una superiorit? imbarazzante. Peraltro io vedo Lorenzo pi? come un pilota della passata generazione; se non ingrana subito con Ducati corre il rischio di finire la carriera. Rossi lasciamolo perdere, ? vero che sta facendo i miracoli ma non si pu? seriamente pensare che possa ancora competere alla sua et?; probabilmente avr? le sue gatte da pelare gi? a stare davanti a Vinales (se ci riuscir?, cosa che per me non ? affatto scontata).

                    Vinales, da parte sua, deve ancora dimostrare di essere un campione e al momento il paragone con MM ? oggettivamente a favore del pilota della Honda. A meno che Marquez faccia qualcosa tipo Rossi degli anni d'oro, come passare alla Yamaha, al momento la vedo dura per gli avversari.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come fate a considerare lorenzo come passato?
                      ? come quando si diceva rossi bollito perch? faceva quarto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        come fate a considerare lorenzo come passato?
                        ? come quando si diceva rossi bollito perch? faceva quarto
                        Pensare che JL sia Bollito ? come per tutti i Piloti Top, una vana speranza ...
                        Ma che in Ducati rischi di esser messo in Pentola ? decisamente pi? Reale

                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Non lo so Gilles...io ho una grande stima per il Lorenzo pilota...non ? una questione di tifo ma spiegare i motivi mi costerebbe troppe parole e saremmo OT per? sintetizzando, sono convinto che in Ducati far? bene...pronto anch'io a essere smentito
                        Quando VR and? in Ducati avevo una paura fottuta che facesse bene ...
                        Tutte le mie teorie sui Chopper e la teNNica sarebbero affondate come il Titanic
                        Ora con JL ? lo stesso, anche se non c'? in ballo la mia reputazione ...
                        Cio? JL ? Forte e se la Moto non si guida bene, sapr? come sfruttare la V Max ...
                        Se poi fanno una bella GP17 saran Cassi per Tutti

                        Ah! volevo trovare come sfottere il tuo primo post, ma sono d'Accordo
                        Aggiungo:
                        - In Honda se DP si spegne, vedrai che si accende CC ... o magari danno pari possibilit? a tutti e 3 ...
                        - VR e MV dipenderanno dalla M1.17, ma non vedo MV da subito meglio di VR
                        - IANNONE in Suzuki credo che sorprender? pure me !!!
                        E ricordo pure Chronic: Il peggior competitor di MM ? MM stesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ribadisco... il peggior nemico del minkia, per il 2017, sar? io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Key.. mi sento uno stupido.
                            Come ho fatto ad escluderti dalla lista?
                            Chiedo venia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              come fate a considerare lorenzo come passato?
                              ? come quando si diceva rossi bollito perch? faceva quarto
                              Il 4 maggio 2017 Lorenzo compir? 30 anni tondi tondi.
                              A quell'et? solitamente i piloti hanno gi? raggiunto il culmine e cominciano a declinare. Se le cose andranno come normalmente sono sempre andate, Lorenzo dovrebbe avere un altro paio di anni buoni davanti a se, che passer? in Ducati; quindi se trover? una moto che si adatta al suo stile di guida lo troveremo ancora in lotta per il mondiale, altrimenti lo scenario pi? verosimile ? che la sua carriera sia finita. Dubito fortemente che riesca a cambiare lo stile di guida in modo da adattarsi ad una moto che si guidi in maniera diversa da come piace a lui.

                              Il paragone con Rossi lasciamolo perdere. Se un vecchio biaggista come me ? stato costretto a sbarrare gli occhi di fronte alle sue prestazioni degli ultimi anni ? proprio perch? sono fuori dall'ordinario (ci ho pure aperto una discussione pochi giorni fa, dedicata ai rossisti e agli antirossisiti che considerano tali prestazioni come fossero la cosa pi? nomale del mondo, mentre invece si tratta di qualcosa che non si era mai visto prima).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X