Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi non perde mai occasione per distinguersi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    ah ah ah ah

come no...
    ci arrivavi...
    ah ah ah ah ah
    tutti leoni da tastiera...

per qualcuno gi? esserlo da tastiera sarebbe un lusso...viste le premesse :gaen:

Comment

• Font Size
      n&n

che coppia...

concentrato di genialit?...

Comment

• Font Size
        ah ah ah ah

come no...
        ci arrivavi...
        ah ah ah ah ah
        tutti leoni da tastiera...

Bh?.. non mi pare che fisicamente Rossi possa risultare un problema per la stragrande maggioranza dei maschi italiani usciti dalla pubert?

Comment

• Font Size
          Originally posted by RedBlood View Post
          Bh?.. non mi pare che fisicamente Rossi possa risultare un problema per la stragrande maggioranza dei maschi italiani usciti dalla pubert?
          Pare a te.....ma potresti avere delle brutte sorprese da un fisico come quello di Rossi
          Last edited by flaga; 17-11-16, 11:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Pare a te.....ma potresti avere delle brutte sorprese da un fisico come quello di Rossi

Racconta racconta...ti ? piaciuto? ha fatto male? hai raggiunto l'orgasmo?

Comment

• Font Size
              Sulla moto ? un fenomeno, ma fisicamente ? una mezza sega dai...

Comment

• Font Size
                Sulla moto ? un fenomeno, ma fisicamente ? una mezza sega dai...
                Che fisicamente pare uno sfigato ok Ma dubito che non abbia energia e forza a sufficienza...per esempio: per dare un sacco di legnate al Nikola il leone delle chiacchiere

Comment

• Font Size
                  Che fisicamente pare uno sfigato ok Ma dubito che non abbia energia e forza a sufficienza...per esempio: per dare un sacco di legnate al Nikola il leone delle chiacchiere

preferisco le legnate alla posizione della pecorina...

Comment

• Font Size

Boh...magari picchia come Chuck Norris...

Comment

• Font Size
                      Che prenda schiaffi da tanti non mi pare ci possano essere dubbi.
                      Anche perch? il cuor di leone provoca da una posizione di convenienza,fosse in mezzo alla strada gli avrebbero fatto la faccia gonfia da tanto tempo.
                      E avrebbe smesso di fare lo splendido.

Comment

• Font Size
                        il bello ? che siete in un forum di moto ma con le moto navigate a vista...
                        hai presente il fisico e la tenuta fisica che bisogna avere per portare a termine una gara di moto gp??

quando tu sei morto lui non ha nemmeno sudato

Comment

• Font Size
                          il bello ? che siete in un forum di moto ma con le moto navigate a vista...
                          hai presente il fisico e la tenuta fisica che bisogna avere per portare a termine una gara di moto gp??

quando tu sei morto lui non ha nemmeno sudato
                          Forse a tennis ti frega, ma quel mucchietto d'ossa scalcagnate non avrebbe speranza alcuna in nulla che preveda il contatto fisico

Comment

• Font Size
                            Intanto nessuno sta rispondendo alla mia provocazione,
                            Se foste coinvolti che fareste?

Io non sono affatto un leone da tastiera ma contro un atto maleducato e arrogante come questo mi ci sceglierei a fionda,poi magari ne prendo tante ma sicuramente non lascerei correre chiunque sia il provocatore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by galantuono View Post
                              Intanto nessuno sta rispondendo alla mia provocazione,
                              Se foste coinvolti che fareste?

Io non sono affatto un leone da tastiera ma contro un atto maleducato e arrogante come questo mi ci sceglierei a fionda,poi magari ne prendo tante ma sicuramente non lascerei correre chiunque sia il provocatore
                              Io l'avrei rincorso, tirato gi? dal motorino a calci, dato una scarica di leGGnate, e rimesso sul motorino con una manata in faccia...

E penso che la maggior parte di quelli che lo difendono, avrebbe fatto lo stesso se uno li avesse colpiti cos? di botto senza manco fermarsi a chiedere scusa!

IpocViti! :gaen:
                              Last edited by Ultrone; 18-11-16, 00:36.

Comment

• Font Size
                                La dinamica sembra che sia la cicciona che per farsi il selfie con Rossi gli chiude completamente lo spazio per il passaggio.......Io al posto di Rossi gli avrei scagliato lo scooter contro, altro che la gambetta......

Comment

X
                                Working...
                                X