Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi non perde mai occasione per distinguersi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ad ogni modo... persino nei paddock delle gare amatoriali c'? sempre in giro gente che va col naso per aria senza curarsi troppo di chi circola con mezzi a motore... Rossi ha fatto bene a scusarsi.
    Ma dal comunicato che ha fatto non ho capito se si trattava di eccessive attenzioni dei fan o se ha proprio preso scoppole volanti da astiosi haters.

Comment

• Font Size
      Ma come non era Stoner quello che lamentava l'ambiente della motogp? eh si, dura la vita da paddock, anche l? c'? bisogno di AIUTO....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jeanne View Post
        Ad ogni modo... persino nei paddock delle gare amatoriali c'? sempre in giro gente che va col naso per aria senza curarsi troppo di chi circola con mezzi a motore... Rossi ha fatto bene a scusarsi.
        Ma dal comunicato che ha fatto non ho capito se si trattava di eccessive attenzioni dei fan o se ha proprio preso scoppole volanti da astiosi haters.
        Mi dispiace ma deve essere chi si sposta coi mezzi a prestare attenzione ai pedoni
        E su questo non c'? nemmeno bisogno di stare a discutere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gildaus View Post
          Mi dispiace ma deve essere chi si sposta coi mezzi a prestare attenzione ai pedoni
          E su questo non c'? nemmeno bisogno di stare a discutere
          Mi hai fraintesa!
          Dico proprio che chi va in giro con un mezzo a motore deve prestare attenzione, proprio perch? nel paddock (di un mondiale o di una gara amatoriale) si trova gente che ? abbastanza distratta dall'ambiente stesso.
          A me capit? di frenare per evitare un bambino che stava correndo in bicicletta, dato che ero a passo d'uomo, frenai e mi fermai senza problemi.

Perci? dico che Rossi ha fatto bene a scusarsi.
          E' vero che era meglio evitare, ma comunque rimane un essere umano che pu? sbagliare (ed ha sbagliato)
          Last edited by Jeanne; 14-11-16, 08:59.

Comment

• Font Size
            Diciamo che essendo rossi, se uno fa la foto mentre guarda male qualcunaltro scoppia un caso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giann1 View Post
              Diciamo che essendo rossi, se uno fa la foto mentre guarda male qualcunaltro scoppia un caso.

Diciamo che s'? comportato da imbecille che facciamo prima...

Comment

• Font Size
                Quindi non ho capito.. Fuggiva dai suoi tifosi imbecilli o era per caso Biaggi in incognito che voleva prenderlo a pizze in faccia?
                Secondo me c'era Gilles che voleva stringergli la mano cos? da poter scrivere qui con pi? manico infuso dal sacro contatto

Comment

• Font Size
                  Leggo che "Ana Cabanillas", la grassona coi leggins ha denunciato il pluridecorato rossifumi..

Comment

• Font Size
                    Nulla di nuovo.Il guaio ? che non ha capito,il grande comunicatore, che nel 2016 le telecamere son dappertutto,di conseguenza fare il simpatico con gli amici inviati finti giornalisti,non basta pi?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      L'ho detto prima: se fosse capitato alla mia ragazza avrei chiesto a Vale di investirla di nuovo! ahahaah
                      Investirla nell'altro senso.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Leggo che "Ana Cabanillas", la grassona coi leggins ha denunciato il pluridecorato rossifumi..

azz... si prevede una marrone marea di cacca sulla bacheca FB della suddetta.... poraccia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          azz... si prevede una marrone marea di cacca sulla bacheca FB della suddetta.... poraccia...
                          Meglio per lei.Potr? chiedere danni anche ad altri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FABRY24 View Post
                            Un mito

[YOUTUBE]52X7pInMrUA&[/YOUTUBE]
                            Che strano, l'hanno gi? censurato. Eppure con rossi non lo fanno mai.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Che strano, l'hanno gi? censurato. Eppure con rossi non lo fanno mai.

Ma guarda che si vede.. prova a cambiare browser

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RedBlood View Post
                                Diciamo che s'? comportato da imbecille che facciamo prima...
                                Un video , 11 pagine e ancora qualcuno non ? convinto....anzi
                                forse in futuro, la versione in HD chiarir? meglio i fatti
                                Last edited by mauri954; 14-11-16, 10:18.

Comment

X
                                Working...
                                X