Marquez gliela fa a prendere vinales? Mi sa di no....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Valencia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,111
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,111
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by Teleblaster View PostVabbe oggi siamo qua... i titoli dei giornali cmq contanoLast edited by piùpeloxtutti; 16-11-16, 15:19.
Comment
-
Originally posted by olivier View PostDa tifoso dei fratelli Espargar?, pur ritenendo Pol il migliore, vedevo in Aleix una bella manetta. Vinales lo ha ridicolizzato e ha fatto credere che la Suzuki fosse vicina a Honda e Yamaha. MV ? veramente veloce. Ma tanto veloce. Ed il bello che fa pure pochissimi errori. Che sulla Yamaha sarebbe andato forte nessuno aveva dubbi certo, stupisce vederlo subito velocissimo dopo pochi giri. Anche Stoner era stato il pi? veloce di tutti il primo giorno sulla Honda. Metti un ottimo pilota su un'ottima moto e camminano subito.
PS: Aleix oggi fa sembrare Aprilia un moto quasi ottima.
Ci pensano gi? altri (pochi stavolta) a sporcare sta discussione sorprendentemente piacevole, dai...
Comment
-
-
ragazzi sono test.....ogni team sta provando cose diverse e configurazioni diverse....c'? chi cerca il tempo e chi no..tempi da prendere con le pinze..i valori veri li vedrete solo in Qatar a marzo
Comment
-
-
Bravo Ianna, stava facendo un bel giro. T4 un po' indigesto per tutti a parte MV.
Forse solo JLo ha una superiorit? tale in quel settore da metterci una pezza. Adesso riesce, vediamo un po'
Comment
X
Comment