Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Valencia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #826
    Rossi potrebbe usare buonsenso e chiedere a mv quello che per orgoglio non ha mai chiesto a jl, ossia dargli una mano per vincere il titolo, altrimenti da nemico rischia di fargli il culo

    Comment


    • Font Size
      #827
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Va che marquez ha girato pi? piano che in qualifica sabato...credi davvero che se avesse voluto cercare il tempone non sarebbe riuscito a farlo? sabato ha fatto 1.29.7......
      ha fatto un sacco di Long run...il giro secco o la va o la spacca non l'ha fatto nessuno
      Non ci credo che il giro secco non lo abbia fatto nessuno
      E tu credi che in questa giornata di test a Valencia "in casa" Marquez non ci abbia provato?
      Sabato scorso era un altra storia e forse altre gomme

      Comment


      • Font Size
        #828
        Originally posted by George Stobbart View Post
        Rossi potrebbe usare buonsenso e chiedere a mv quello che per orgoglio non ha mai chiesto a jl, ossia dargli una mano per vincere il titolo, altrimenti da nemico rischia di fargli il culo

        Scusi??? Cortesemente sig.MV io sono VR, non ? che gentilmente potrebbe farsi da parte quando passo io? Sappia che ci terrei molto a vincere il 10? titolo mentre a lei rimane ancora molto tempo.......

        Comment


        • Font Size
          #829
          Originally posted by George Stobbart View Post
          Rossi potrebbe usare buonsenso e chiedere a mv quello che per orgoglio non ha mai chiesto a jl, ossia dargli una mano per vincere il titolo, altrimenti da nemico rischia di fargli il culo
          Ah, la fantasia. ....? cos? appagante!

          Va a finire che ? rossi ad aiutare mv a vincere

          Comment


          • Font Size
            #830
            Originally posted by olivier View Post

            Scusi??? Cortesemente sig.MV io sono VR, non ? che gentilmente potrebbe farsi da parte quando passo io? Sappia che ci terrei molto a vincere il 10? titolo mentre a lei rimane ancora molto tempo.......
            Non cosi, ma se si confrontano e rossi parla con lui facendogli capire che tra poco smette, mv potrebbe capire e mettersi a sua disposizione: mv il prossimo anno da una mano a rossi per vincere il titolo, rossi vince e si ritira e mv ha tutto il futuro davanti a se in yamaha come prima guida.

            Comment


            • Font Size
              #831
              Se nessuno ha cercato il tempo, tantomeno allora lo ha cercato Vinales che su quel tempo ci girava di passo, ha fatto ben tre giri in 1,29. Avesse tentato il tempone avrebbe dato due secondi a tutti, se ragioniamo allo stesso modo.

              Comment


              • Font Size
                #832
                Ma infatti

                Comment


                • Font Size
                  #833
                  Ragazzi io ho visto rossi in faccia, non era per niente contento, anzi sembrava preoccupato, forse in yamaha hanno spinto un po', poi son test magari non dicono nulla a noi..
                  Last edited by George Stobbart; 16-11-16, 16:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #834
                    Originally posted by flaga View Post
                    Non ci credo che il giro secco non lo abbia fatto nessuno
                    E tu credi che in questa giornata di test a Valencia "in casa" Marquez non ci abbia provato?
                    Sabato scorso era un altra storia e forse altre gomme
                    i test servono per provare materiale nuovo in genere,specie da quanto i test con i piloti ufficiali sono contigentati.
                    da qui al Qatar mi sembra siano pochi i test autorizzati e considerando che prima del qatar va deliberato il motore,che poi sar? piombato e non sar? pi? possibile modificarlo per tutta la stagione,e tutto il resto della moto va da se che difficilmente qualcuno abbia davvero cercato il tempo assoluto.

                    anche perch? i soliti noti hanno girato pi? piano di solo qualche giorno prima...e siccome si presume le moto 2017 vadano pi? forte del 2016 sicuramente il reale potenziale di tutti ? ben lontano e lo vedrai solo in Qatar

                    Comment


                    • Font Size
                      #835
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Comunque saranno solo test ma a me Mavericks ha impressionato molto...pi? di tutti...anche per come guida! Buono anche Lorenzo anche se sembra ci sia da lavorare e ci sta! Honda beh, mi sembra abbiano lavorato moltissimo...direi che di dati da anallizzare ne hanno a bizzeffe...vedremo se riusciranno a essere meno caotici dello scorso anno...Rossi mi ? sembrato un po' in ombra ma ? uno che lavora metodicamente e passo passo...certo che il 25 sembra una bella rogna...per tutti...vedremo
                      Ti do una bella notizia ...
                      se i tecnici del mondiale fossero parrucchieri taglierebbero un capello alla volta e poi calcolerebbero tutto prima di tagliare l'altro ... mentre il sistema Honda ? avere X teste Uguali e poi fare X tagli di capelli dal Punk al Pelato
                      Nei test agli occhi degli "un capello alla volta" fanno minkyate ...
                      Ma queste Minkyate sono PROVE, che portano all'Esperienza per sapere come Migliorare ...

                      Sul fronte Yamaha credo che VR sia pi? preoccupato di come va la 17 che di MV ...
                      Oggi non ho seguito, ma ieri ha fatto il tempo con la 16 per poi far cacare con la 17 ...
                      Se oggi per? MV ha fatto il tempo sulla 17 ... allora c'? da preoccuparsi

                      Per Ducati si direbbe che NON avrebbe vinto neanche con un Top Rider ...
                      Per? JL ? pretenzioso e ha bisogno di tempo per adattarsi ...

                      Suzuki pare aver deluso, ma in realt? ? 4a e con evidenti problemi da risolvere per adattarla al Pilota ... quindi cos? schifo non direi, inoltre Dovi ha girato sulla stessa Moto ad 1 decimo dalla sua Q2, Ianna a 2decimi con una Moto che ha la "met?" dei CV di Ducati, per me si sta divertendo anche se il cavallo ? un po' troppo imbizzarrito anche per la sua Schiena

                      Comment


                      • Font Size
                        #836
                        Originally posted by George Stobbart View Post
                        Rossi potrebbe usare buonsenso e chiedere a mv quello che per orgoglio non ha mai chiesto a jl, ossia dargli una mano per vincere il titolo, altrimenti da nemico rischia di fargli il culo

                        ma secondo te vinales l'hanno preso x fare il pedrosa ?
                        e lui ? andato li x fare il pedrosa ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #837
                          Originally posted by George Stobbart View Post
                          Il punto ?: permetter? yamaha di far arrivare mv davanti a rossi?
                          Chiss? se se lo chiedono anche in Ducati?

                          Comment


                          • Font Size
                            #838
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Vero che sono test, ma sono rimasti colpiti tutti da Vinales. Non solo Rossi, ma pure Lorenzo non aveva la faccia che aveva ieri, io avrei messo la mano sul fuoco che, sia perch? ? n po' sborone sia per rivalsa su Rossi il tempone oggi Jorge lo avrebbe cercato. E Marquez lo ha cercato eccome, ma di pi? non ne aveva, punto. Non ? il giro di Vinales ma il passo infernale che aveva, tutti temponi con passo costante e senza mai la minima sbavatura in due giorni. Vuol dire moltissimo, a al box sono stupiti di quanto sia sensibile e bravo nel dare indicazioni.
                            Secondo me anche in Ducati qualcuno si sar? chiesto se forse non era meglio prendere uno di nove anni pi? giovane, almeno altettanto veloce e che sarebbe costato un sesto. Brava Yamaha ad aver visto lunghissimo, altrch?.
                            Qui ? mentre maverik martellava in 29 alto 30 baso

                            free image hosting

                            Maverik ha fatto due mini turni da 3/4 giri,si fermava a cbiar gomme poi ripartiva
                            Mamcavan circa 2 ore alla fine
                            Idem ha fatto mm e gli altr

                            Poi pi? tardi sono rientrati e giravan tutti 6/7 decimi pi? alti

                            Non so se cercavano il tempo o meno,ma run da 3-4 giri (corti) li han fatti tutti

                            Come gi? detto vinales ? uno dei pochi ad aver migliorato i tempi del we di gara
                            Ma nn so che moto usava
                            a parte ci?,vinales ha fatto un figurone qualsiasi cosa guidasse


                            Non che lorenzo e iannone abbiano fatto male,anzi
                            Ma maverik spicca
                            Last edited by arabykola; 16-11-16, 17:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #839
                              Originally posted by polsogrippato View Post

                              ma secondo te vinales l'hanno preso x fare il pedrosa ?
                              e lui ? andato li x fare il pedrosa ?
                              Il primo anno lo puo' fare, anzi gli converrebbe

                              Comment


                              • Font Size
                                #840
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Qui ? mentre maverik martellava in 29 alto 30 baso

                                free image hosting

                                Maverik ha fatto due mini turni da 3/4 giri,si fermava a cbiar gomme poi ripartiva
                                Mamcavan circa 2 ore alla fine
                                Idem ha fatto mm e gli altr

                                Poi pi? tardi sono rientrati e giravan tutti 6/7 decimi pi? alti

                                Non so se cercavano il tempo o meno,ma run da 3-4 giri (corti) li han fatti tutti

                                Come gi? detto vinales ? uno dei pochi ad aver migliorato i tempi del we di gara
                                Ma nn so che moto usava
                                a parte ci?,vinales ha fatto un figurone qualsiasi cosa guidasse


                                Non che lorenzo e iannone abbiano fatto male,anzi
                                Ma maverik spicca
                                concordo sulla valutazione di Maverick.... il ragazzo ? forte, anzi..mi sembra prontissimo per giocarsi il podio in ogni gara nel 2017. Impressionante la facilit? con la quale si ? adattato alla M1 (non ho capito se ha provato anche la 2017 o meno)
                                Poi mi sono piaciuti un sacco i due debuttanti sulla Tech3...sia Zarco che Folger ci hanno messo pochissimo a capire la moto, leggevo che Folger inizialmente ? rimasto scioccato dalla potenza...e che ha dovuto cambiar totalmente impostazione (specialmente in fase di frenata ed apertura del gas)...ma gi? ieri poi cambiando alcune cose gli ? piaciuto subito la "dolcezza" generala della Yamaha (ce che ne dica il caro Mr.Molla)...e si ? divertito proprio a migliorare turno per turno. Ha ammesso che Zarco con la gomma usata ? pi? veloce di lui (santa sincerit? dei rookie)...ma con la gomma nuova se la pu? giocare!
                                Ho sentito dire che sti due (Folger e Zarco) sono stati i pi? veloci "novellini" saliti in Motogp (sempre in confronto ai tempi dei pi? veloci nella stessa giornata) dai tempi del debutto di Stoner. Pure Marcolino sulla Honda Repsol era pi? distante al suo debutto nel 2012.
                                Io gi? mi pregusto una bellissima stagione 2017...speriamo che siano in molti a poter battagliare per il podio!
                                av sal?t

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X