Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora quel ca**o di tappo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora quel ca**o di tappo?

    Leggo solo adesso che la M1 2017 ? riconoscibile per una gobbetta e per un TAPPO!!!!
    Ancora??? Ma dai non ci posso credere.
    Insomma... la moto gli si chiude sul davanti, il motore ? una medda, che in yamaha abbiano assunto ex tecnici del cesso rosso???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by key87 View Post
    Leggo solo adesso che la M1 2017 ? riconoscibile per una gobbetta e per un TAPPO!!!!
    Ancora??? Ma dai non ci posso credere.
    Insomma... la moto gli si chiude sul davanti, il motore ? una medda, che in yamaha abbiano assunto ex tecnici del cesso rosso???


    no , li hanno lasciati a Lorenzo Molto Margine per... Molte Scuse nel 2017... ora vediamo quanti antirossisti antitifosi raccolgono la trollata hehe


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? Key l'ha buttata sul ridere, per? parlavano di Moto Completamente NUOVA

      Ora c'? rischio che il Tappo Serbatoio sia la modifica dell'anno ed i produttori ne venderanno a bizzeffe
      E pure i venditori di Carbonio dopo la crisi delle Ali, faranno Gobbe per Sarbatoi
      Oh! Gnorantoni !!! quella Gobba ALZA il BARICENTRO, tutta n'altra robba neh

      Comment


      • Font Size
        #4
        La gobba pare sia la conseguenza di un air-box modificato...letto oggi su Moto.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Vabb? Key l'ha buttata sul ridere, per? parlavano di Moto Completamente NUOVA

          Ora c'? rischio che il Tappo Serbatoio sia la modifica dell'anno ed i produttori ne venderanno a bizzeffe
          E pure i venditori di Carbonio dopo la crisi delle Ali, faranno Gobbe per Sarbatoi
          Oh! Gnorantoni !!! quella Gobba ALZA il BARICENTRO, tutta n'altra robba neh
          Comunque il dovi ha riscontrato molte differenze senza ali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Meglio o peggio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Peggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                non dicevano che chiude meglio le curve ma perde in stabilit??
                cio? pi? che "peggio" ? diverso il comportamento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  non dicevano che chiude meglio le curve ma perde in stabilit??
                  cio? pi? che "peggio" ? diverso il comportamento
                  No no dovizioso ha detto che ha pi? problemi in accelerazione e soprattutto in frenata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se le hanno messe e poi a seguire tutti hanno copiato, un motivo ci sar?...a meno che in Ducati non siano appassionati di tuning ma non mi risulta.

                    Poi che sull'efficiacia si esprima positivamente un pilota Motogp conta un caz.zo....l'importante ? che su DDG siano state bocciate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le ali sono una grandissima merdazza estetica... i cessi rossi andrebbero denunciati dalla buoncostume

                      Meno male han deciso di darle alle fiamme!!! Magari insieme ai tappi sul codone e altre frocerie simili

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        se le hanno messe e poi a seguire tutti hanno copiato, un motivo ci sar?...a meno che in Ducati non siano appassionati di tuning ma non mi risulta.


                        quotone da 10 e lode..... !


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by key87 View Post
                          le ali sono una grandissima merdazza estetica... i cessi rossi andrebbero denunciati dalla buoncostume

                          Meno male han deciso di darle alle fiamme!!! Magari insieme ai tappi sul codone e altre frocerie simili
                          Ahahahaha :1:

                          C'? il topic dedicato

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X