Originally posted by cbr67
View Post
Ma vediamo un po' in Colorato le parole di CBR
ignoranza non e' un offesa , e' la conseguenza di quello che scrivete.
Perfettamente d'accordo
perche' in curva in percorrenza a v.cost. la maggior forza centrifuga di una massa maggiore viene trattenuta dal grip maggiore dato dal carico maggiore che la stessa massa per acc. di gravita , genera .
Eccoci all'UGUALE che mi Aspettavo, che direbbe: Si pu? Chiudere il Discorso
Sulla CURVA di una Moto la Massa NON ha INFLUENZA perch? ININFLUENTE
QUINDI: L'IGNORANTE ? Colui che Assimila la Curva della Moto a quella dell'Auto !!!
Visto che per un Auto ? fuori discussione che il +Peso peggiora la Curva, per una Moto ? Discutibile
e non basta aggiungere PIEGA alla formuletta, bisogna capire cosa fa la PIEGA a Prescindere !!!
Ossia INDIPENDENTEMENTE dallo STERZO !!!
Ma forse qui non ? questione di Ignoranza, bensi di mancanza di Neuroni !!!
(il Forse, indica che NON ? un Offesa ma una conseguenza del non capire cosa ho scritto
ma i pneumatici che subiscono forze e sollecitazioni maggiori con masse maggiori , non sono tanto daccordo!
Ancora una volta si fa fatica a parlare di Ignoranza nel senso di Persona che Ignora la Verit?, mentre ? decisamente pi? valido l'altro utilizzo della parola Ignorante ossia colui che anche vedendo NON vede (o non vuole vedere) e credendosi il padreterno IGNORA gli altri !!!
Dal mio post precedente punto 3)
Un problema che di base Frega tutti i discorsi ? la DEFORMAZIONE
e purtroppo NON solo MI OFFENDI senza manco Leggermi cara Francesismo
visto che ho detto le tue stesse cose, ma lo Ignori
MA, e qui non posso farne a meno, sei proprio Cojone e ti spiego perch? (non lo dico e basta)
Se con +Peso il problema ? la Deformazione Pneumatico
Con +Peso la Soluzione ? GONFIARE il Pneumatico
Ora l'Ignorante ? colui che NON ci ? arrivato da solo ...
Ma TU e i tuoi Accoliti siete COJONI perch? NON ci siete arrivati manco a Dirvelo ...
Cojoni ? ma che dico molto di pi?, visto che date a me del Cojone ...
Ossia NON solo NON capirlo dopo che ? stato spiegato, ma pure dar del cojone a chi l'ha spiegato !!!
PERO' ora serve una SCUSA per uscire dalle convinzioni FISICHE che non corrispondono alla Realt? e vi ? rimasta solo questa ... Ignorando che pure per le Sospensioni ? cos? ... ma queste le ignorate sempre

NOTA: Ora se hai capito NON sei pi? Nessuna delle COSE scritte su di te ...
Altrimenti sar? la conseguenza di quello che scriverai e renderle REALI
o magari, SE ci riesci, potresti pure confutarmi ma dovresti Ragionare e parlare di Fisica/Tecnica ...
e soprattutto leggerMI prima di commentare ... ciao neh

)
Comment