Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ce la fa a vince qualche gara?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by il_muska View Post
    Li ha annullati?

    Honda coi tester..ducati li annulla..

    Coincidenze?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io spero che vinca tante gare ovviamente, per? non voglio mettere il carro davanti ai buoi...
      In Qatar spero in una vittoria di Dovi, poi si vedr?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by il_muska View Post
        Li ha annullati?

        Honda coi tester..ducati li annulla..



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        S. JL non pu? quindi non vanno.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma credo che l'annullamento sia dovuto anche alme previsioni meteo decisamwnte negative

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io questa rinuncia non l'ho sentita, e mi sembra strano dato che ducati ? l'organizzatrice in circuito e ha invitato le altre case (tranne yamaha)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Marquez: ?Lorenzo in Ducati? Una scommessa rischiosa?

              Il campione del mondo commenta la scelta del maiorchino, ma non lo fa fuori per la lotta iridata: ?Ci sar? anche lui, perch? migliorer? parecchio?


              Andare in Ducati ? stato una scelta rischiosa per le ambizioni da titolo di Jorge Lorenzo: ? quanto spiega Marc Marquez subito dopo i test a Valencia, i primi che hanno visto il maiorchino in sella alla Rossa. ?Jorge vincer? qualche gara - spiega da As il campione del mondo - ma la Ducati ? una moto che ? un'incognita per il titolo, nonostante quest'anno sia stata competitiva fin dall'inizio. E poi viene dalla Yamaha, che ? la moto pi? completa?.

              PARLA PEDROSA In altre parole, Marquez pensa che Lorenzo abbia fatto ?una scommessa rischiosa, ma ha dimostrato di essere un pilota valido. Non lo escludo dal range dei favoriti, so che migliorer? ancora?. Sulla stessa linea d'onda anche il suo compagno di squadra Dani Pedrosa: ?Non credo che il lotto degli aspiranti cambi per la prossima stagione - dice - vincere il titolo non ? come vincere delle gare. Gli avversari saranno parecchi, ma alla fine ? il pilota che nei momenti e nelle situazioni pi? difficili?.


              Fonte corrieredellosport.it

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by galantuono View Post
                Io questa rinuncia non l'ho sentita, e mi sembra strano dato che ducati ? l'organizzatrice in circuito e ha invitato le altre case (tranne yamaha)
                Lo hanno detto su tv8 nel dopo gp e tutti erano abbastanza stupiti della cosa che chiarisce al 100% il ruolo di seconda guida del Dovi.
                Di pi? non so......

                Comment

                X
                Working...
                X