Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel post 30 avevo segnalato A RE LUCA anch'io gli insulti gratuiti a Marquez,Funik che mi apostrofava in malo modo, Gilles che riprendeva solo inesperto e non gli altri ma evidentemente non ha letto o non ha voluto commentare
strano, non me lo sarei mai aspettato, di solito legge e commenta a nastro sara' stato un caso
Dopo un post che sostanzialmente diceva:
"Lorenzo pi? che far scordare Stoner potrebbe far scordare il biennio pi? buio", qualcuno mi ha accusato di essere troll (notare che non ho neanche specificato quale biennio:gaen.
Bene allora attendiamo comodi e seduti sulle nostre comode poltrone, in attesa che anche queste trollate vengano redarguite allo stesso modo da chi si ? fatto carico di tanta moralizzazione.
Sempre in vena di rompere le palle e voler polemizzare ovunque e comunque
Fortuna vuole che avevate deciso di dare un taglio......
NOn siamo invisibili, ma siamo qui a tua disposizione per riaprire quello che avevamo lasciato.......
Quindi dateci un taglio ma seriamente:gaen:
Comment