Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Honda cancellati i test di Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per Honda cancellati i test di Jerez

    Fonte: Corsedimoto.com

    Marc Marquez e Dani Pedrosa non gireranno a Jerez la prossima settimana. Lo ha deciso la Honda HRC dopo aver constatato che la due giorni di Valencia era stata sufficiente per provare tutte le evoluzioni pronte in questa fase della preparazione alla MotoGP 2017.
    Con il limite di cinque giornate di test per l?intera stagione, HRC intende cos? lasciarsi a disposizione una finestra aggiutiva pi? avanti, quando saranno disponibili ulteriori migliorie. La decisione ? stata presa anche in considerazione delle previsioni meteo che annunciano forti piogge per l?intera settimana nell?intera Andalusia.
    Non ? una buona notizia per la Ducati, che sar? in pista con Andrea Dovizioso e il tester Michele Pirro in sostituzione di Jorge Lorenzo che per questa uscita non ha avuto via libera da Yamaha. Tantomeno per l?intero schieramento dei team ufficiali del Mondiale Superbike che hanno programmato, a giorni alterni, prove a Jerez da lunedi 21 fino a venerdi 25.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Non ? una buona notizia per la Ducati, che sar? in pista con Andrea Dovizioso e il tester Michele Pirro in sostituzione di Jorge Lorenzo che per questa uscita non ha avuto via libera da Yamaha.
    Mi pareva di aver capito che pure Dovi sarebbe comunque rimasto a casa, proprio per non bruciare i due giorni di test disponibili per il team in assenza di Lorenzo.

    Penso che l'idea fosse di andare con due GP17 affidate a Pirro e Petrux, ma se piove gli auguro sia possibile disdire a loro volta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RedBlood View Post
      Mi pareva di aver capito che pure Dovi sarebbe comunque rimasto a casa, proprio per non bruciare i due giorni di test disponibili per il team in assenza di Lorenzo.

      Penso che l'idea fosse di andare con due GP17 affidate a Pirro e Petrux, ma se piove gli auguro sia possibile disdire a loro volta.
      Veramente pure io avevo letto cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah.. visti i pochi giorni di test... ok che sono honda e hanno mm93 (ah vabb? hanno anche camomillo ma poco conta)... per? un testarello vai a farlo...

        Metti che prendi sberle? Mh...

        Comment

        X
        Working...
        X