Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa, solo sfiga? 13 anni in repsol honda non bastano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Hahaha : sinceramente non ricordo, certo vedere un Rossi, un Baz o un Simoncelli su una moto con quote adatte a Pedrosa
    Purtoppo una moto adatta a lui , difficilmente pu? essere comoda per un altro pilota e viceversa
    LE MOTO "SU MISURA": QUANDO LE DIMENSIONI CONTANO! | MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -

Comment

• Font Size
      Interessante non ricordavo questi particolari, ma il discorso ? valido anche oggi ?

Comment

• Font Size
        Io ricordo forti polemiche sulla minigp 800 fatta da HRC per Pedrosa. Gli altri piloti si lamentavano non poco......Inoltre la MotoGP era partita con 1000 di cilindrata e Honda aveva il 5 cilindri a v, poi, guarda caso quando Honda aveva Pedrosa come pilota di punta, il regolamento ha portato la cilindrata a 800, Honda ha tolto 1 cilindro ? ha fatto la minigp..........i casi della vita. Dopo anni, quando MM ? passato in MotoGP per caso ? sparita la regola del rockie....I casi della vita....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Nel 2010 e 11 si ? sbriciolato. Nel 2012 solo un episodio e un Lorenzo in palla non gli hanno permesso il colpaccio. Ha fatto due stagioni sopra i 300 punti... Se questo ? far schifo allora gli altri che hanno messo il culo su moto ufficiali cosa fanno?
          Si pu? chiudere direi

Comment

• Font Size
            Ricordo della moto fatta sulle misure di Pedrosa...per? anche l?, probabilmente, si ? rotto e non ha potuto sfruttare...

Detto questo, non ? che bisogna giustificare in tutto il fatto che non abbia mai vinto il titolo.

Comment

• Font Size
              C'? anche da dire che anche se Marquez ? pi? cazzuto e muscoloso... non ? Loris Baz.... quindi la moto volendo ? abbastanza a misura di Pedrosa come dimensioni.

Per? come in F1... bene o male il migliore pilota e il migliore mezzo prima o poi si trovano....

Pedrosa le sue opportunit? le ha avute..... e non ? solo sfiga per cui non si ? concretizzato nulla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by olivier View Post
                Io ricordo forti polemiche sulla minigp 800 fatta da HRC per Pedrosa. Gli altri piloti si lamentavano non poco......Inoltre la MotoGP era partita con 1000 di cilindrata e Honda aveva il 5 cilindri a v, poi, guarda caso quando Honda aveva Pedrosa come pilota di punta, il regolamento ha portato la cilindrata a 800, Honda ha tolto 1 cilindro ? ha fatto la minigp..........i casi della vita. Dopo anni, quando MM ? passato in MotoGP per caso ? sparita la regola del rockie....I casi della vita....
                Ricordi anche chi l'aveva voluta la regola del rookie e perch?? Ricordi chi ne pag? le maggiori conseguenze? In Honda ahim? hanno spesso pagato a caro prezzo la loro "fessaggine"...2004 docet
                Last edited by piùpeloxtutti; 20-11-16, 14:11.

Comment

• Font Size
                  Mah.. le regole dei rookie o cose del genere.. valgono poco.. conta la manetta e il talento...

Poi ci son piloti che son tagliati per certe moto o certe classi..... vedi Soufoglu o vedi che tonfo Miller (non venitemi a dire che la vittoria ad assen ha cambiato o dato svolta di qualcosa) o Rabat.....

Se fossi stata Honda... Miller l'avrei messo in Moto2 tipo..... farlo crescere e volare basso....

Rabat.. ok sar? stipendiato bene... e nel cv suona meglio MotoGP che Moto2, ma.... cosa raccoglie?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Ricordi anche chi l'aveva voluta la regola del rookie e perch??
                    No! Non ricordo nulla.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by olivier View Post
                      No! Non ricordo nulla.
                      Eh ma allora??? non ti rispondo pi?! non so se dopo questa mia riuscirai lo stesso a prendere sonno stanotte :gaen:
                      Last edited by piùpeloxtutti; 20-11-16, 14:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Eh ma allora??? non ti rispondo pi?! non so se dopo questa mia riuscirai lo stesso a prendere sonno stanotte :gaen:
                        Ti dir? domani.

Comment

• Font Size
                          Vabb? stanotte? Le persone anziane la domenica non fanno il pisolo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabb? stanotte? Le persone anziane la domenica non fanno il pisolo?

Lascia che, et? o no, mi riprendo adesso dopo la cassoela della suocera.. e per giunta devo finire una presentazione per un corso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il_muska View Post
                              Lascia che, et? o no, mi riprendo adesso dopo la cassoela della suocera.. e per giunta devo finire una presentazione per un corso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si d? sempre la colpa alla cassoela e non a barbera e grappino 😁

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carlo2811 View Post
                                Si d? sempre la colpa alla cassoela e non a barbera e grappino 😁
                                Ahahahahh ovviamente ci hai preso in pieno..

E ti confesso che purtroppo non ? neanche andata cos? bene.. la suocera ha sbagliato ed ha preso un rosso frizzante.. il suocero piuttosto ha tirato fuori un bianco secco frizzante che, come sempre, va gi? che ? un piacere.

E pure il grappino mancava.. aveva in casa amaro, sambuca e brandy.. ho dovuto ripiegare su quest'ultimo.

Diciamo che mezz'ora fa per riprendermi a casa mia un caff? corretto grappa non me lo sono risparmiato

Comment

X
                                Working...
                                X