Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Monikaf.. certo prima Dainese e AGV.. adesso per confermare il divorzio a 360 gradi.... ARAI e ALPINESTARS
Eh ma non vedo nemmeno 1 adesivo in carena....pu? darsi anche che al momento non abbia nessuno che gli regala tute e caschi e abbia scelto in base al suo gradimento.
Calcolate che Valentino Rossi ? azionista di Dainese & AGV..
Ho una vaga idea che non sia il civ...ma ? pur vero che ha cannato di brutto con il team di vr46...e magari qualche strascico te lo porti quando cerchi sponsor. ... poi che magari trovi chi ti da materiale ma non soldi.. allora son d'accordo. ... ma io credo che anche le aziende giganti valutino molti fattori prima di regalare materiale e soldi.
WSBK (che non ? motomondiale)..... senza fare nomi.... piloti dal 10mo e oltre posto finale (quindi non REA o SYKES o DAVIES)....
Parliamo di TUTE.. secondo te quanto chiedono allo sponsors... oltre a una DECINA (anche 20 in base alle cadute) di tute?
ti giuro non ne ho idea, potrei dirti che non sono in una posizione di chiedere soldi, come potrei pensare che la visibilit? mondiale che c'? dietro gli possa permettere di chiedere decine di migliaia di dollari.
ti giuro non ne ho idea, potrei dirti che non sono in una posizione di chiedere soldi, come potrei pensare che la visibilit? mondiale che c'? dietro gli possa permettere di chiedere decine di migliaia di dollari.
Ok ti d? io un'idea.. e ribadisco che parliamo di 'decimo posto in su' della WSBK... non motomondiale...
30-40mila euro.... + premi (pi? 10-15-20 tute a stagione).....
Quindi.... direi che difficilmente fenati si ? andato a comprare casco e tuta o si ? fatto regalare il materiale a caso... credimi..
Diciamo che se posso dare una punzecchiata.... sia andato volentieri da Alpinestars visto che ? storico competitor di Dainese....
Se devo far male alla mia ex donna... vado con quella che gli sta pi? sulle balle.. ah,ah..
Arai ? cmq. il numero uno..... oggettivamente o no?
Ci sono stati gli anni di Suomy, poi quelli di AGV, poi l'era Xlite/Nolan.. ora la situazione ? pi? equilibrata, ma in effetti se c'? una casa che spicca ? Arai (Rea,Binder, Vinales, Pedrosa, Crutchlow).
Comment