Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romano Fenati con ARAI e ALPINESTARS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Romano Fenati con ARAI e ALPINESTARS

    Giusto per....




  • Font Size
    #2
    Giusto per......chevvord????

    Per caso prima Fenati usava AGV e Dainese???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che pena bulega... fenati quest anno andr? a vincere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Monikaf.. certo prima Dainese e AGV.. adesso per confermare il divorzio a 360 gradi.... ARAI e ALPINESTARS

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Monikaf.. certo prima Dainese e AGV.. adesso per confermare il divorzio a 360 gradi.... ARAI e ALPINESTARS
          Eh ma non vedo nemmeno 1 adesivo in carena....pu? darsi anche che al momento non abbia nessuno che gli regala tute e caschi e abbia scelto in base al suo gradimento.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? il motomondiale eh... non il civ..

            Calcolate che Valentino Rossi ? azionista di Dainese & AGV..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              ? il motomondiale eh... non il civ..

              Calcolate che Valentino Rossi ? azionista di Dainese & AGV..
              Ho una vaga idea che non sia il civ...ma ? pur vero che ha cannato di brutto con il team di vr46...e magari qualche strascico te lo porti quando cerchi sponsor. ... poi che magari trovi chi ti da materiale ma non soldi.. allora son d'accordo. ... ma io credo che anche le aziende giganti valutino molti fattori prima di regalare materiale e soldi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok.. ti faccio un esempio.....


                WSBK (che non ? motomondiale)..... senza fare nomi.... piloti dal 10mo e oltre posto finale (quindi non REA o SYKES o DAVIES)....

                Parliamo di TUTE.. secondo te quanto chiedono allo sponsors... oltre a una DECINA (anche 20 in base alle cadute) di tute?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ok.. ti faccio un esempio.....


                  WSBK (che non ? motomondiale)..... senza fare nomi.... piloti dal 10mo e oltre posto finale (quindi non REA o SYKES o DAVIES)....

                  Parliamo di TUTE.. secondo te quanto chiedono allo sponsors... oltre a una DECINA (anche 20 in base alle cadute) di tute?
                  ti giuro non ne ho idea, potrei dirti che non sono in una posizione di chiedere soldi, come potrei pensare che la visibilit? mondiale che c'? dietro gli possa permettere di chiedere decine di migliaia di dollari.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Monikaf.. certo prima Dainese e AGV.. adesso per confermare il divorzio a 360 gradi.... ARAI e ALPINESTARS
                    Era quello che pensavo...volevo una conferma.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by terremoto View Post
                      ti giuro non ne ho idea, potrei dirti che non sono in una posizione di chiedere soldi, come potrei pensare che la visibilit? mondiale che c'? dietro gli possa permettere di chiedere decine di migliaia di dollari.
                      Ok ti d? io un'idea.. e ribadisco che parliamo di 'decimo posto in su' della WSBK... non motomondiale...

                      30-40mila euro.... + premi (pi? 10-15-20 tute a stagione).....

                      Quindi.... direi che difficilmente fenati si ? andato a comprare casco e tuta o si ? fatto regalare il materiale a caso... credimi..

                      Diciamo che se posso dare una punzecchiata.... sia andato volentieri da Alpinestars visto che ? storico competitor di Dainese....

                      Se devo far male alla mia ex donna... vado con quella che gli sta pi? sulle balle.. ah,ah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A questo punto poteva andare da Shark o Shoei per completare il cerchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Arai ? cmq. il numero uno..... oggettivamente o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma se chiede 30-40 mila euro un pilota dal decimo posto in su del mondiale sbk............


                            Rossi o Lorenzo o Marquez quanto prendono solo per tuta e casco? 1 milionata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Arai ? cmq. il numero uno..... oggettivamente o no?
                              Ci sono stati gli anni di Suomy, poi quelli di AGV, poi l'era Xlite/Nolan.. ora la situazione ? pi? equilibrata, ma in effetti se c'? una casa che spicca ? Arai (Rea,Binder, Vinales, Pedrosa, Crutchlow).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X