Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romano Fenati subito protagonista nei test Moto3 di Valencia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Romano Fenati subito protagonista nei test Moto3 di Valencia

    Un ritorno in pista da protagonista quello di Romano Fenati, salito per la prima volta in sella alla Honda NSF250RW, in occasione della due giorni di test a Jerez de la Frontera di mercoled? 16 e gioved? 17 novembre. L?ascolano si ? trovato subito a proprio agio con la nuova moto e la nuova squadra ed ha concluso la prima giornata con il primo tempo assoluto, facendo segnare il crono di 1:46.930s, poi rimasto imbattuto anche il giorno successivo. Il gioved? il pilota ascolano ha percorso 41 giri, concentrandosi maggiormente sulla messa a punto del nuovo prototipo. Un inizio promettente, che ha portato serenit? nel box e che lascia ben sperare per il futuro.

    Romano Fenati: ?Sono stati test molto positivi, iniziati subito con il piede giusto. La squadra mi piace molto, come del resto la moto. Bisogna lavorare molto, come abbiamo fatto oggi, perch? c'? margine e possiamo migliorarci ancora. A Valencia spero di riuscire a trovare, fin da subito, un buon feeling per fissare una buona base di partenza, utile per il 2017?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Che fenati ogni tanto sia vincente crsdo sia indiscutibile, peccato per la costanza e per il modo di fare in pista che proprio non mi piace.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vediamo..... se quest'anno gli andr? bene.. tanto meglio per tutti... noi italiani.. simpatico o no... se d? gas.... :1:

      Comment

      X
      Working...
      X