Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e Manzi primi commenti sulla Moto2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia e Manzi primi commenti sulla Moto2

    Francesco Bagnaia e Stefano Manzi fanno il loro debutto in Moto2? nei test di Jerez de la Frontera con lo Sky Team VR46. La stagione 2016 si ? chiusa da poco e adesso ? gi? tempo di preparare quella nuova nella quale, per la scuderia italiana, ci sar? la nuova avventura della classe intermedia affiancata sempre dal progetto in Moto3?. Al termine della due giorni andalusa, Bagnaia ? stato il miglio rookie in pista con il tempo di 1:43.151s che gli ? valso il nono posto generale mentre per Manzi un buon inizio e un buon primo contatto con la 600cc.

    Entrambi i piloti hanno iniziato a prendere confidenza con la loro Kalex in particolare 'Pecco' che la prossima stagione correr? con il numero 42. A fine giornata era solo a otto decimi di secondo dal miglior tempo della giornata con 105 giri a referto. Manzi nel 2017 avr? il numero 62 e, con il compagno di box, sar? in pista per altri test la settimana prossima al Ricardo Tormo di Valencia.

    Francesco Bagnaia: ?Sono contento di questo debutto e della nuova squadra: abbiamo iniziato con il piede giusto e il secondo giorno sono stato in grado di essere veloce subito. Ho trovato un buon ritmo e sar? molto utile per la gara?.

    Stefano Manzi: ?Un inizio positivo: la moto mi piace e anche l'atmosfera nella squadra ? grande. Sono soddisfatto. Ho fatto una sessantina di giri e non vedo l'ora di continuare il lavoro a Valencia. Non siamo lontani dai migliori e possiamo migliorare?.
    da motogp.com
X
Working...
X