Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Successo qualcosa?
Collapse
X
-
Sezione acchiappa click.
Eggi?.
Adesso i fenomeni (leggasi giallofanZ incalliti e mezzi cecati) stanno tutti lontani dal forum (che se poi je lo fai notare ti dicono che leggono ma non scrivono)...poi il luned? dopo la gara (sempre che IL VALE
sia andato bene senn?...) tutti qui a regalare click e a sparare certezze,sentenze,insulti e tutto il resto del repertorio.
Poi se lamentano se je dicono che so' buffi....:gaen:
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Sezione acchiappa click.
Eggi?.
Adesso i fenomeni (leggasi giallofanZ incalliti e mezzi cecati) stanno tutti lontani dal forum (che se poi je lo fai notare ti dicono che leggono ma non scrivono)...poi il luned? dopo la gara (sempre che IL VALE
sia andato bene senn?...) tutti qui a regalare click e a sparare certezze,sentenze,insulti e tutto il resto del repertorio.
Poi se lamentano se je dicono che so' buffi....:gaen:
Comment
-
A me basta che si ritorna a discutere tranquilli della notizia riportata come titolo nel topic.
Io vedo che sia che si parli di redding, yamaha, aprilia o delle ombrelline, si va sempre a finire su ali, chopper, rossi, biscotto.
E come si dice me so un po rotto er caxxo.
Ae piace parlare di tutto quello che riguarda la moto. Ma ho poco tempo libero. E entrare nei vari topic ? diventato una perdita di tempo... ultimamente anche pi?.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostA me basta che si ritorna a discutere tranquilli della notizia riportata come titolo nel topic.
Io vedo che sia che si parli di redding, yamaha, aprilia o delle ombrelline, si va sempre a finire su ali, chopper, rossi, biscotto.
E come si dice me so un po rotto er caxxo.
Ae piace parlare di tutto quello che riguarda la moto. Ma ho poco tempo libero. E entrare nei vari topic ? diventato una perdita di tempo... ultimamente anche pi?.
Comment
-
Sono perfettamente d'accordo con voi ...
Direi di Bannare all'Istante questo utente che col suo Flame ha variato la Discussione :gaen:
Originally posted by stradivari View PostPS: provo a rilanciare la discussione...gioved? 15 ho avuto modo di incontrare Jorge Lorenzo a Como (suo pap? ? un mio caro amico) e mi ha detto molte cose interessanti sulla prova della Ducati a Valencia...cose che non posso riferire, se non (in estrema sintesi) che ha constatato che la moto ? molto pi? faticosa della Yamaha, tanto da procurargli dolore alla clavicola infortunata nel 2013 dopo pochi giri!
A Lucio, togliti il mio nome che mi offendi
Hai pure partecipato e discusso ... ma ora fai il santino
Idem Bobber, bastava scriverlo nel topic se questo era il problema non ti pare ???
NO il problema ? Mr.Molla a prescindere ... anche se si cerca ogNNi modo per riuscirci ...
Oprofessorino vi manda dei fazzolettini per Natale, con le ALI
Comment
-
Se ce l'hai con me, non posso... ? il mio nome. Quello m'hanno dato.
Comunque attendo curioso di vedere i cambiamenti che ci saranno (sperando che ci siano) prossimamente.
Prevedo molte meno facce sorridenti
? magari si riuscir? a tornare a parlare in modo civile di MotoLast edited by luciocabrio; 23-12-16, 17:23.
Comment
-
Tratto dalla poesia di Natale di mio nipote
Se comandasse il pastore del presepe di cartone
Sai che legge farebbe firmandola col lungo bastone ?
Voglio che in tutto il mondo non pianga nessun bambino
Che sia bianco, moro o giallino
Buon Natale
Comment
X
Comment