Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ammette che non sar? facile battere Dovizioso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Reizer View Post
    Stoner non dice che il telaio "deve" essere, ma che il telaio era. Quindi non sarebbe una risposta alla critica la sua, ma una conferma. Se la critica dice che il telaio "deve essere" fatto in un certo modo, significa che quello di Ducati era l'opposto di quello che doveva essere secondo i critici. Senn? spiegati meglio.

    In bici dipende da come ? distribuito il tuo peso e dai parametri antropometrici e dagli angoli. Quello che tu dici non avviene con telai fatti su misura, che invece sono telecomandati per quanto si guidano bene ...
    L'ultima parte l'ho ripresa ancora perch? molto significativa

    Stoner nella mia firma che poi ho riportato parla di Telaio perch? ?, diciamo cos?, cresciuto sotto la teNNica di Preziosi e quando sentiva la Moto Nervosa gli veniva risposto: ? il Telaio Rigido
    Cos? provando la GP16 ha pensato che pure questa avesse "il Telaio Rigido" invece SCOPRE che semplicemente Lavorando sulle Sospensioni il Telaio d? Confidenza ... ossia:
    La Rigidezza Telaio ? una Minkyata inventata da CHI NON Conosce le Sospensioni
    Questa teNNica da cui deriva pure: Le Sospensioni in Piega NON Assorbono
    Ha fatto si che i Sospensionisti finissero ad occuparsi solo delle Vibrazioni o Frequenze ...
    Altro Errore Grossolano, perch? non guardano pi? all'Assorbimento delle ASPERITA' ...
    Ma neppure alla Fondamentale Gestione di Quote e Pesi della Moto, ed ai Metodi di Gestione che permetterebbero di mettere il BC "a caso" e poi variarlo in base a dove sarebbe preferibile nelle varie Situazioni ...
    Cos? oggi appare che esista solo un Sistema, ma ? solo quello Idoneo al BC Arretrato

    Che tra l'altro Penalizza le Moto come Honda che senza ASIMO ha grosse difficolt? ... e pure Suzuki che se da una parte ? riconosciuta come la pi? Guidabile e Facile, nella Realt? NON ? cos? competitiva come dovrebbe ...

    Tornando a Vibrazioni vs Asperit?, il concetto ? che le prime si studiano quando NON ci sono le Sospensioni, mentre le seconde sono quelle che SE Assorbite dalle Sospensioni non arrivano al Telaio e Nulla Vibra !!!

    Originally posted by Reizer View Post
    Grande Nibali. Quella posizione aerodinamica per? non la consiglio.

    Una cosa che fanno i ciclisti "timorosi" per sicurezza in discesa ? arretrare il peso e irrigidire le braccia sul manubrio. Abitudine sbagliata, dovrebbero imparare a frenare con la giusta postura.

    Innanzitutto 2 angoli, che sono di importanza primaria: l'angolo piantone e sterzo. Il resto poi al fine della corretta posizione in bici, diciamo...
    Per la posizione di Nibali ho pensato subito alla salvaguardia dei gioielli di famiglia

    Il consiglio da Bici ? tale e quale pure per la Moto

    Il tuo Angolo Piantone Sterzo e il nostro Angolo di Inclinazione Cannotto di Sterzo o il mio AS !!!
    Ma NON hai idea di come sia Arduo metterlo in testa ai teNNici

    Originally posted by Reizer View Post
    Comunque discutendo con voi mi sono reso conto di aver sottovalutato Stoner. Mi rendo conto che potevo spendere qualche parola migliore sul suo conto.
    Assolutamente SI! Ma ? cmq un bene esserci arrivato
    Purtroppo Stoner prima ha risentito del tifo di VR che gli era contrario ...
    Ovviamente Sopravvalutando il Cesso che aveva sotto al culo ...
    Poi dei teNNici che dovevano salvare il Guru Preziosi e la D16 Simbolo del loro Credo !!!
    Infine ci si sono messi i Tifosi del nuovo Eletto, che Affossano CS per Innalzare MM ...

    Ma la verit? ? che in MotoGp ha fatto pi? del dovuto su Honda Finta ...
    Sale su Ducati e distrugge un Top Rider dell'Epoca il nostro Capirex
    Vince pi? di tutti nell'era 800, malgrado il Cesso Inguidabile che guidava
    Arriva in Honda e massacra Pedrosa uno dei Fantastici4
    Fa il Tester Honda a tempo perso e segna tempi SIMILI a MM
    Torna in Ducati sale e straccia i Piloti Ufficiali segnando tempi e passo nei Top4 del Mondiale !!!
    Zioccaro !!! So che ? un bstardo e dovrebbe tornare a correre !!!
    Ma uno per dimostrare che ? Fortissimo cosa deve fare ancora

    Pernat scherzando, ma dicendo la verit? ci ha azzeccato:
    I Problemi Ducati sono Colpa di Stoner, gli ha fatto credere di fare una moto Fantastica .....
    .... invece era un Cesso, ma Guidato da un FENOMENO !!!
    Le dichiarazioni di Dovi quando ha visto la Telemetria di CS poi dicono tutto:
    Apre il Gas in posti Impossibili ... ti fa passare la voglia di andare in Moto

    Per finire io scherzando sulle verit? chiamo l'Elettronica Honda ASIMO !!!
    Ma il vero ASIMO ? STONER, Honda l'ha tenuto come Tester per studiare la sua Guida senza Controlli, e poi creare un Software che riproducesse le sue azioni di Guida ... e l'aveva dichiarato ai tempi Nakamoto !!!
    Ma tra Anti-Stoner gi? visti e nuovi Innamorati di MM, pochi ci hanno fatto caso ...
    Anzi soprattutto per gli ultimi, ? proprio meglio che NON si sappia
    Se veniva Pagato come MM, ma per andare a pescare, c'era un perch?

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Mr.Molla View Post





      Per finire io scherzando sulle verit? chiamo l'Elettronica Honda ASIMO !!!

      Ma il vero ASIMO ? STONER, Honda l'ha tenuto come Tester per studiare la sua Guida senza Controlli, e poi creare un Software che riproducesse le sue azioni di Guida ... e l'aveva dichiarato ai tempi Nakamoto !!!

      Questa ricordo che mi aveva emozionato quando l'avevo letta.. ai calciatori mettono i sensori per creare i videogiochi, qui un pilota ha insegnato all'elettronica.
      Per gli appassionati di machine learning e cose del genere ? da brividi



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #228
        ... ma tu guarda

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by il_muska View Post
          Questa ricordo che mi aveva emozionato quando l'avevo letta.. ai calciatori mettono i sensori per creare i videogiochi, qui un pilota ha insegnato all'elettronica.
          Per gli appassionati di machine learning e cose del genere ? da brividi



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se fosse veramente vera come notizia....sarebbe stupefacente come cosa ....

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... ma tu guarda
            Stavolta sei stato bravo :1:

            Comment


            • Font Size
              #231
              Tutta pretattica [emoji6]

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X