Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Il 2016? Un peccato. Ma il 2015 era stato anche peggio"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: "Il 2016? Un peccato. Ma il 2015 era stato anche peggio"

    Il pesarese ospite a Deejay Chiama Italia: "Peggio non aver vinto il campionato passato, quest'anno sono stato sfortunato. Se non si fosse rotto il motore al Mugello sarei stato in lotta. E quando sei in lotta a pochi punti poi tutto cambia..."

    Valentino Rossi ? ancora dispiaciuto per l'esito di questo Mondiale, ma ammette che l'esito di quello del 2015 resta sempre peggiore. Lo ha fatto nel corso di un'intervista nel corso della trasmissione Deejay Chiama Italia a Milano, dove si trova perch? questo fine settimana sar? uno dei protagonisti al Monza Rally Show.

    SCORIE ? "Non vincere questo Mondiale mi ? dispiaciuto - ha detto il nove volte iridato - ma sinceramente mi ? dispiaciuto di pi? non vincere quello dell'anno scorso. Quest'anno sono stato un po' sfortunato, ho sofferto delle scorie dell'anno passato che sono state molto difficili da digerire e ancora non ce l'ho fatta del tutto. E' stata difficile fino alla prima vittoria di Jerez".

    CROCEVIA ? Il momento che ha deciso in negativo la stagione ? stato senz'altro il GP d'Italia del Mugello, col ritiro per la rottura del motore della sua Yamaha proprio quando era in testa e aveva in controllo la gara: "? stato il crocevia del campionato - ha detto Rossi - se non si fosse rotto sarei stato in lotta. E quando sei in lotta ? diverso. Quando sei a 30 punti ? facile, ma quando sei a 5 anche per l'altro diventa tutto pi? difficile".


    Fonte gazzetta.it



    :gaen:

  • Font Size
    #2
    Come sempre dichiarazioni equilibrate e realistiche su qunto avvenuto. :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      VR legge DDG, mi pare che ne abbiamo gi? parlato qui

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda te per un motore rotto
        Last edited by mauri954; 01-12-16, 12:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io metto l'errore ad Assen pari alla rottura del Mugello, che sono stati entrambi decisivi per la perdita del campionato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            VR legge DDG, mi pare che ne abbiamo gi? parlato qui
            E non ti ha ancora assunto? Impossibile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              "ho sofferto delle scorie dell'anno passato che sono state molto difficili da digerire e ancora non ce l'ho fatta del tutto"


              quindi biscotto 2015 causa anche del mondiale mancato nel 2016?
              Last edited by Alaska; 01-12-16, 12:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alaska View Post
                "ho sofferto delle scorie dell'anno passato che sono state molto difficili da digerire e ancora non ce l'ho fatta del tutto"


                quindi biscotto 2015 causa anche del mondiale mancato nel 2016?
                Si, a quanto pare i vari "torner? pi? forte di prima", "quando si incazza sono guai" e "vorr? fargliela pagare agli spagnoli" erano solo fregnacce.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Al Mugello non era in testa alla gara e tanto meno al campionato.
                  Anche la questione dei 30 e 5 punti non mi ? chiara, era a 28 da Lorenzo e 7 da marquez.
                  http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_73070d1d

                  Quanto alle scorie non avrei mai pensato che fosse cos? debole psicologicamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alaska View Post
                    "ho sofferto delle scorie dell'anno passato che sono state molto difficili da digerire e ancora non ce l'ho fatta del tutto"


                    quindi biscotto 2015 causa anche del mondiale mancato nel 2016?

                    yess... l'olio di palma d? conseguenze terribbbbbuili!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Funik View Post
                      Come sempre dichiarazioni equilibrate e realistiche su qunto avvenuto. :gaen:
                      Infatti, gli squilibrati siete voi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Infatti, gli squilibrati siete voi!
                        Noi viviamo nel mondo reale! E VR ha confermato i fatti! :gaen:

                        Voi dovreste smetterla con gli allucinoGGeni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alaska View Post
                          quindi biscotto 2015 causa anche del mondiale mancato nel 2016?
                          Gli ? rimasto sullo Stomaco ...
                          Cos? si ? alzato il BC ...
                          ed ? Aumentato il TdCarico ...
                          La pissicologgia non c'entra na fava

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chronic View Post
                            Si, a quanto pare i vari "torner? pi? forte di prima", "quando si incazza sono guai" e "vorr? fargliela pagare agli spagnoli" erano solo fregnacce.

                            no alt.
                            Tutta colpa del motore rotto al mugello, ? palese. Senza quello il decimo titulo sarebbe stato una mera formalit?, cribbio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alaska View Post
                              no alt.
                              Tutta colpa del motore rotto al mugello, ? palese. Senza quello il decimo titulo sarebbe stato una mera formalit?, cribbio!
                              Ieri su sky hanno fatto rivedere la gara del sachsenring.Dopo essere entrato per il cambio moto con tre giri di ritardo, ripreso la pista ha preso 10 secondi da Dovizioso ( usciti assieme ) ed ? arrivato ottavo......maledetto motore del mugello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X