Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner e Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Allora la figura di merda la fanno un po tutti, visto che lo usano tutti
    C'? chi lo usa di pi? e chi meno, in una vecchia intervista a suppo e Luzzi dicevano che l'elettronica fondamentalmente serve per quelli bravi a non fare pi? High side e per non consumare troppo la gomma, ma che pi? ne usi MENO forte vai, non il contrario.

Ecco l'intervista molto interessante che parla anche di altri aspetti.
    MotoGP, segreti ed elettronica della Honda di Marquez
    Last edited by Chronic; 17-12-16, 14:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post
      C'? chi lo usa di pi? e chi meno, in una vecchia intervista a suppo e Luzzi dicevano che l'elettronica fondamentalmente serve per quelli bravi a non fare pi? High side e per non consumare troppo la gomma, ma che pi? ne usi MENO forte vai, non il contrario.

Ecco l'intervista molto interessante che parla anche di altri aspetti.
      MotoGP, segreti ed elettronica della Honda di Marquez
      Come l'elettronica non fa magie???? Ma che dice sto Luzzi??? Molla ma lo senti questo ignorante di un ingegnere??? Ma non lo sa lui di Asimo? Mamma mia che incompetente! :gaen: dice pure che quel numero Marc lo avrebbe fatto anche con un CBR600 ma sicuramente ? un venduto TeNNico che non capisce un uzzi! E poi ? pagato da Honda...che vuoi che dica? Io comunque credo di pi? a te caro Mollone!...assolutamente...giuro

Comment

• Font Size
        A me non pare di aver detto nulla in contrasto con Luzzi, anzi ...
        Per? +pelo ultimamente ci mette molta fantasia tra ci? che dico e ci? che capisce

Che MM sia stato parecchio aiutato da Asimo ? fuori discussione ...
        Come ? fuori discussione che ci abbia messo del suo per far di pi? di DP ...
        Probabilmente proprio perch? Usa Meno Elettronica, ma cmq molto Pi? di Stoner ...
        Poi la Frenata ? roba sua, come pure Riuscire a Rialzare la Moto ed altro che fa ...
        MA Rimane un Bimbo Viziato e Moccioso sulla Moto Migliore del Mondo ...
        Mentre Stoner vinceva Gare con la Moto Peggiore del Mondo ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          A me non pare di aver detto nulla in contrasto con Luzzi, anzi ...
          Per? +pelo ultimamente ci mette molta fantasia tra ci? che dico e ci? che capisce

Che MM sia stato parecchio aiutato da Asimo ? fuori discussione ...
          Come ? fuori discussione che ci abbia messo del suo per far di pi? di DP ...
          Probabilmente proprio perch? Usa Meno Elettronica, ma cmq molto Pi? di Stoner ...
          Poi la Frenata ? roba sua, come pure Riuscire a Rialzare la Moto ed altro che fa ...
          MA Rimane un Bimbo Viziato e Moccioso sulla Moto Migliore del Mondo ...
          Mentre Stoner vinceva Gare con la Moto Peggiore del Mondo ...
          Assolutamente fuori discussione, scherzi??? Sono assolutamente d'accordo su tutto...sallo...io ti credo ciecamente :gaen: Anche con i tuoi assolutamente perfetti pronostici anti-Honda che spero siano gli stessi anche per il prossimo mondiale ah dimenticavo, la motomiggggliore del mondo ? Honda...arrenditi e questo ? assolutamente fuori discussione
          Last edited by piùpeloxtutti; 17-12-16, 16:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Reizer View Post
            Va bene, chi dice Stoner "top rider" lo dice pure per Marquez, almeno sono coerenti, quindi non mi stupisco, andrebbe considerato quello che dicono loro una barzelletta.

Se Valentino Rossi avesse letto il tuo messaggio nel 2008, Marquez non ne avrebbe mai vinto uno di mondiale, altro che 3 su 4. Arrivare primi non significa essere bravi a farsi rubare meno punti. Essere compagni di VR ? un peso psicologico da sopportare specialmente quando sei un talentuoso. Cos? come ? un peso psicologico essere rivali, ti porta via energie. Non intendo dire che Rossi e JL si siano portati via punti, ma davvero non hai capito il significato del mio messaggio ? Ma tu credi alle favole ancora. Non conosci la pressione. Ora VR si star? pentendo di aver fatto vincere a Marquez 3 mondiali

Buhahahaha... che spasso!

Ora me lo metto in Firma!

Rossi ha regalato 3 Mondiali a Marquez perch? ne aveva troppi!

Comment

• Font Size
              Va bene, chi dice Stoner "top rider" lo dice pure per Marquez, almeno sono coerenti, quindi non mi stupisco, andrebbe considerato quello che dicono loro una barzelletta.

Se Valentino Rossi avesse letto il tuo messaggio nel 2008, Marquez non ne avrebbe mai vinto uno di mondiale, altro che 3 su 4. Arrivare primi non significa essere bravi a farsi rubare meno punti. Essere compagni di VR ? un peso psicologico da sopportare specialmente quando sei un talentuoso. Cos? come ? un peso psicologico essere rivali, ti porta via energie. Non intendo dire che Rossi e JL si siano portati via punti, ma davvero non hai capito il significato del mio messaggio ? Ma tu credi alle favole ancora. Non conosci la pressione. Ora VR si star? pentendo di aver fatto vincere a Marquez 3 mondiali

io credo alle favole ma tu sei Ot....cosa c'entra Rossi?

ps hai ragione, conosco la pressione delle gomme che uso in pista, conosco la pressione del sangue (ce l'ho sempre bassa fortunatamente), conosco la pressione in ambiente lavorativo....
              Quella della motogp, purtroppo, non essendo un pilota (ma al massimo un piRlota ) non ho avuto il piacere di provarla....forse tu dall'alto della tua consapevolezza puoi spiegarmela...attendo lumi :gaen:
              Last edited by Nigel76; 17-12-16, 18:17.

Comment

• Font Size
                Alla fine la Verit? riassunta in poche righe:

Suppo: "Penso che l'indice puntato contro l'elettronica derivi da un retaggio risalente ai tempi della sfida Rossi-Stoner del 2007. Dove si diceva che Casey battesse Valentino solo perch? aveva pi? elettronica. Non era vero ovviamente, perch? ad esempio nell'altra parte del box Ducati, Melandri non riusciva a fare i risultati dell'australiano con lo stesso materiale... Di conseguenza era Stoner che ne aveva nettamente di pi?".

Comment

• Font Size
                  il fatto che predecessori (solo Capirex ha ottenuto buoni risultati) e successori abbiano fallito anche clamorosamente non ? un mistero... Ritenere Stoner il vero fenomeno ? un dato di fatto e i numeri gli danno ragione, il resto ? aria fritta.
                  Last edited by Nigel76; 17-12-16, 18:32.

Comment

• Font Size
                    Smettete di dire eresie da fan in gonnella
                    Il TC lo usano tutti.. altrimenti a quest'ora il buon Stoner altro che pescare le trote.. avrebbe intaccato le riserve di gesso del pianeta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Smettete di dire eresie da fan in gonnella
                      Il TC lo usano tutti.. altrimenti a quest'ora il buon Stoner altro che pescare le trote.. avrebbe intaccato le riserve di gesso del pianeta
                      Certo che si, il TC (in una qualche misura) lo usava anche Stonr, ma i Tavulli, gialli di rosicazione, volevano lasciare intendere il contrario.

Il messaggio che si voleva far passare era questo:

Stoner batte Rossi, non perch? ? un fenomeno lui, ma perch? ? la sua moto che ha il super-TC, quindi non vale!
                      Stoner = centralina, e il vero talento "naturale" rimane sempre Rossi, battuto per qualcosa di sleale.

E ancora adesso qualcuno ci prova ancora, sperando che gli altri abbiano dimenticato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Certo che si, il TC (in una qualche misura) lo usava anche Stonr, ma i Tavulli, gialli di rosicazione, volevano lasciare intendere il contrario.

Il messaggio che si voleva far passare era questo:

Stoner batte Rossi, non perch? ? un fenomeno lui, ma perch? ? la sua moto che ha il super-TC, quindi non vale!

Stoner = centralina, e il vero talento "naturale" rimane sempre Rossi, battuto per qualcosa di sleale.

E ancora adesso qualcuno ci prova ancora, sperando che gli altri abbiano dimenticato...

Ultr? hai ragione che ci sono stati tempi in cui il tifo prevaleva sulla qualit?.

E ti confesso che mi ci metto pure.. al tempo non ero cos? "addentro" a livello di passione ed era davvero pi? facile dare credito alle voci che giravano.

Infatti uno dei rammarichi pi? grandi che ho ? aver capito troppo tardi il valore del pilota in questione.

Poi meglio tardi che mai..

Comunque dicevo, potevi anche aver ragione ma ormai sinceramente non penso ci siano pi? dubbi sul valore di Stoner.. tra tutti intendo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il_muska View Post
                          Ultr? hai ragione che ci sono stati tempi in cui il tifo prevaleva sulla qualit?.

E ti confesso che mi ci metto pure.. al tempo non ero cos? "addentro" a livello di passione ed era davvero pi? facile dare credito alle voci che giravano.

Infatti uno dei rammarichi pi? grandi che ho ? aver capito troppo tardi il valore del pilota in questione.

Poi meglio tardi che mai..

Comunque dicevo, potevi anche aver ragione ma ormai sinceramente non penso ci siano pi? dubbi sul valore di Stoner.. tra tutti intendo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Basta che leggi i commenti poco pi? indietro e ti accorgi che molti ancora non hanno raggiunto la tua maturazione, e sono ancora preda delle Meda-cazzate!

Comment

• Font Size
                            Se ? per questo oggi siamo al cazzismo 2.0 con Marquez che ha vinto 3 titoli su 4 perch? c'ha la motomiggggliore con Asimo e turbobottoni oltre, ovviamente, a un kulo sfondato :gaen: e come dimenticare poi i troll che "il Rossi gli ha lasciato vincere i titoli" quindi sparito Stoner (l'intollerante con zero talento) arriva il BM...e i cazzari 2.0 hanno sempre minkiate da sparare oltre che star l? a rosicare
                            Last edited by piùpeloxtutti; 18-12-16, 14:11.

Comment

• Font Size
                              Va be... c'? anche chi si ostina a dire che la Honda ? meno veloce della Yamaha in rettilineo, che a Valencia Marquez ha lasciato vincere Lorenzo e che la Ducati non curva e ha vinto a Zeltweg perch? ci sono solo rettilinei (evidentemente a Valencia Iannone aveva gi? la Suzuki).
                              Dopo Phillip Island 2015 qualunque sciocchezza ? diventata credibile.
                              Alla gente piace credere che esistano i supereroi.

Comment

• Font Size

Io lo riquoto perch? ? fantastico, andrebbe messo come prologo in un ipotetico libro del picciolo roditore.

Comment

X
                                Working...
                                X