Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivate le motine!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono arrivate le motine!

    Onde cercare di alleggerire i topic di questa sezione, e magari per qualche idea regalo anche se ora forse ? tardi, vi volevo far vedere queste.
    La scala (1 43) praticamente ? inedita... Mi sa che sono piccole forte

    La marca ? ottima con le 4 ruote... Con le due lascio giudicare a voi
    Che ne dite?

    Honda Crutclow
    https://ck-modelcars.de/it/eur/p/336...-spark/m43019/

    Honda miller

    https://ck-modelcars.de/it/eur/p/336...-spark/m43020/

    Honda Marquez

    https://www.google.it/search?q=Honda...h97O3DzQSfM%3A

    Ducati Stoner test
    SPARK-MODEL M43010 Scala 1/43 | DUCATI GP16 TEAM DUCATI N 27 SEPANG TEST MOTOGP 2016 CASEY STONER RED WHITE

    Ducati dovi (c'? anche ianna)

    SPARK-MODEL M43008 Scala 1/43 | DUCATI GP16 TEAM DUCATI N 4 2nd MOTOGP AUSTRIA RED BULL RING - SPIELBERG 2016 ANDREA DOVIZIOSO RED WHITE

    Scusate ma non riesco a mettere direttamente le foto.
    Magari mods ci riuscite voi?

    Che ne dite? Come vi sembrano?

  • Font Size
    #2
    Bellissime ne avevo due o tre in salotto poi mio figlio a iniziato a giocarci

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauri954 View Post
      Bellissime ne avevo due o tre in salotto poi mio figlio a iniziato a giocarci
      Spetta spetta.
      Queste sono una novit?, non sono giocattoli o simil giocattoli.
      Visto il prezzo?

      Io ho quelle scala 1 12 minichamps... Costano attorno ai 100 euro e sono fra le migliori realizzazuoni.

      Queste Spark sono scala 1/43 e costano 30 euro minchia

      Non ho capito se c'? la vetrinetta o no.
      Forse forse quella di Stoner me la prender?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Spetta spetta.
        Queste sono una novit?, non sono giocattoli o simil giocattoli.
        Visto il prezzo?

        Io ho quelle scala 1 12 minichamps... Costano attorno ai 100 euro e sono fra le migliori realizzazuoni.

        Queste Spark sono scala 1/43 e costano 30 euro minchia

        Non ho capito se c'? la vetrinetta o no.
        Forse forse quella di Stoner me la prender?
        No, non sono assolutamente uguali, infatti costano 1/3, piuttosto lo facevo giocare con le bambole della sorella
        Sembrano davvero ben fatte, sarebbe bello averne tre o quattro su un ripano tutto per loro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauri954 View Post
          No, non sono assolutamente uguali, infatti costano 1/3, piuttosto lo facevo giocare con le bambole della sorella
          Sembrano davvero ben fatte, sarebbe bello averne tre o quattro su un ripano tutto per loro
          Non vorrei che le piccole dimensioni vadano a influire sui dettagli o pezzi che alla fine sembrano o sono troppo grossi. E vorrei sapere se cupolino e carene sono identiche alla realt?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Non vorrei che le piccole dimensioni vadano a influire sui dettagli o pezzi che alla fine sembrano o sono troppo grossi. E vorrei sapere se cupolino e carene sono identiche alla realt?
            a vederle cosi sembrano rispecchiare le originali, anche se in rete si trovano con particolari di diverso colore,ad esempio in alcune foto il parafango post, e' arancione.Risptto a quelle in foto mi sembrano uguali.



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauri954 View Post
              a vederle cosi sembrano rispecchiare le originali, anche se in rete si trovano con particolari di diverso colore,ad esempio in alcune foto il parafango post, e' arancione.Risptto a quelle in foto mi sembrano uguali.

              http://i.imgur.com/RUiPz0o.jpg

              http://i.imgur.com/uzXarB4.jpg
              Neanche tanto. Quella nella seconda foto ? chiaramente un chopper!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                Neanche tanto. Quella nella seconda foto ? chiaramente un chopper!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  a vederle cosi sembrano rispecchiare le originali, anche se in rete si trovano con particolari di diverso colore,ad esempio in alcune foto il parafango post, e' arancione.Risptto a quelle in foto mi sembrano uguali.



                  Sai cosa? In rete prima sono circolati i prototipi. Mentre la Honda che hai messo tu dovrebbe essere regolarmente ordinabile. Quindi quella definitiva. Magari hanno sistemato qualche dettaglio.


                  Comunque.. Se sono fedeli alla realt?... Dite che le ali sono pericolose come dicono?
                  Non ? che appena prendo in mano la d16 mi taglio?

                  Per chi vuole prenderne diverse e metterle sulla mensola... Consiglio di distanziare notevolmente la numero 29 dalle altre.

                  Ah ultima cosa... Se volete prendere la 04... Trovate una teca compatibile... Non si sa mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io colleziono le new ray...tenendole rigorosamente inscatolate come ? ovvio che sia. Ne ho perfino una di rossi xD

                    di gran lunga il miglior rapporto qualit? prezzo e anche le scatole sono stupende, ciascuna coi colori del team a cui appartiene la moto.

                    https://www.amazon.it/NewRay-Honda-R.../dp/B00J9W7QRA
                    Last edited by Alaska; 23-12-16, 07:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh purtroppo nel modellismo la qualit? non va a pari passo del prezzo. Una minichamps 1/12 dovrebbe esser re 9 volte migliore della new Ray postata da te.
                      Per? una volta abituati a certi dettagli ? difficile tornare indietro... E ti incavoli perch? certe Marche non fanno pi? le moto(minichamps e autoart in primis)
                      Ad esempio guarda questa


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alaska View Post
                        io colleziono le new ray...tenendole rigorosamente inscatolate come ? ovvio che sia. Ne ho perfino una di rossi xD

                        di gran lunga il miglior rapporto qualit? prezzo e anche le scatole sono stupende, ciascuna coi colori del team a cui appartiene la moto.

                        https://www.amazon.it/NewRay-Honda-R.../dp/B00J9W7QRA
                        quella che hai postato non e' fedele all originale neanche per sbaglio...costa poco ma e' proprio un altra cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          quella che hai postato non e' fedele all originale neanche per sbaglio...costa poco ma e' proprio un altra cosa
                          Eh gi? ma per 13 euro uno non pu? pretendere chiss? che. Anche se spesso le icone 1/24 sono pi? dettagliate.
                          Ma ? ovvio... 1/12 comincia ad essere grande come modello eh.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            quella che hai postato non e' fedele all originale neanche per sbaglio...costa poco ma e' proprio un altra cosa
                            infatti non ho detto che ? la pi? bella, ho detto che ? il miglior rapporto qualit? prezzo, perch? costa niente ed ? fatta bene, newray inoltre ? l'unica marca che produce modellini con licenza ufficiale dalle case e dai team.

                            Considera che le foto che vedi su amazon sono dei render, la moto dal vivo ha i colori fatti meglio e non ? "schiacciata" davanti (altro effetto ottico del rendering presumo, perch? ne ho una sullo scaffale e non ? cos?).

                            Poi se vai sui modellini in metallo rifiniti a mano da 150€ grazie al caz.zo che sono pi? fedeli all'originale
                            Last edited by Alaska; 23-12-16, 09:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ma le pinze freno,le forcelle tutti i dettagli sono proprio buttati li.
                              tanto vale tenersi i soldi in tasca a sto punto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X