Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Voglio correre la 24h di Le Mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    confermo,Rossi inizi? coi Kart perch? il sogno del padre era vederlo campione del mondo di F1.
    ma all'epoca non avevano budget per fargli fare la carriera sulle vetture formula pertanto ripiegarono sulle pi? economiche due ruote.
    Rossi ci and? molto vicino a correre per la Ferrari,sarebbe stata mediaticamente una bomba,sarebbe andato forte ma vincere non lo so e non lo sapremo mai
    esatto.
    per questo le dichiarazioni di Rossi in quell'occasione non furono per nulla fuori luogo come qualcuno qui sostiene erroneamente, paragonandole addirittura alle puttanate che va dicendo Lorenzo ogni qual volta un giornalista gli si avvicina.
    fra l'altro, come Moto48 ha ben sottolineato, fu la stessa Scuderia Ferrari ad interessarsi di approfondire la questione, spendendo delle parole ben precise sulle sue performance, e certamente in Ferrari oltre alla bomba mediatica erano alla ricerca di qualcuno che potesse comunque anche andare molto forte (e mi sembra di capire che Rossi in auto sia pi? dotato di quanto lo siano tutti i suoi colleghi).
    Insomma, che Rossi potesse essere vincente anche in F1 ? difficile da dire e molto sarebbe dipeso dal gap che la sua auto avrebbe dovuto giocoforza avere sulla concorrenza (gap che Ferrari aveva in quel momento storico se non ricordo male)..
    meno male ? rimasto a correre in motogp, cos? ci ha potuto mostrare altre gare epiche.
    semmai mi spiace per il fegato di molti qui che lo vorrebbero vedere uscire dal mondo delle corse motociclistiche.. molti di loro hanno sviluppato l'itterizia
    Last edited by gilles1977; 13-01-17, 12:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      esatto.
      per questo le dichiarazioni di Rossi in quell'occasione non furono per nulla fuori luogo come qualcuno qui sostiene erroneamente, paragonandole addirittura alle puttanate che va dicendo Lorenzo ogni qual volta un giornalista gli si avvicina.
      fra l'altro, come Moto48 ha ben sottolineato, fu la stessa Scuderia Ferrari ad interessarsi di approfondire la questione, spendendo delle parole ben precise sulle sue performance, e certamente in Ferrari oltre alla bomba mediatica erano alla ricerca di qualcuno che potesse comunque anche andare molto forte (e mi sembra di capire che Rossi in auto sia pi? dotato di quanto lo siano tutti i suoi colleghi).
      Insomma, che Rossi potesse essere vincente anche in F1 ? difficile da dire e molto sarebbe dipeso dal gap che la sua auto avrebbe dovuto giocoforza avere sulla concorrenza (gap che Ferrari aveva in quel momento storico se non ricordo male)..
      meno male ? rimasto a correre in motogp, cos? ci ha potuto mostrare altre gare epiche.
      semmai mi spiace per il fegato di molti qui che lo vorrebbero vedere uscire dal mondo delle corse motociclistiche.. molti di loro hanno sviluppato l'itterizia
      ha girato dal 2004 al 2008,annate in cui la Ferrari (2005 a parte per il magheggio gomme) ho vinceva o faceva seconda.
      sarebbe potuto subentrare al posto di Barrichello a fine contratto o addirittura di Schumi che si stava ritirando,oppure schierare una terza vettura,cosa vietata ma come sai un modo si sarebbe trovato.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post
        gilles non fraintendermi, io dico solo: se stasera Lorenzo si sbuccia un ginocchio in bici, domattina su DDG c'? un topic di 10 pagine che lo tira per il culo

nulla meno nulla pi?.
        Alaska te mi stai simpatico ma hai proprio sbagliato esempio: la RS6 distrutta da VR ? stato oggetto di sfott? visto che lui vince barando il rally di monza e al volante non ? capace (pensiero dell'anti VR). vedi che a dimostrarsi poco pi? evoluti dei primati non sono sempre e solo i tifosi giallini ma, spesso e volentieri, sono proprio i correttissimi tifosi veri

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          Alaska te mi stai simpatico ma hai proprio sbagliato esempio: la RS6 distrutta da VR ? stato oggetto di sfott? visto che lui vince barando il rally di monza e al volante non ? capace (pensiero dell'anti VR). vedi che a dimostrarsi poco pi? evoluti dei primati non sono sempre e solo i tifosi giallini ma, spesso e volentieri, sono proprio i correttissimi tifosi veri
          Non credo troverai frasi che indichino Rossi come incapace al volante per il semplice fatto che non ? cos? Altro discorso ? chiamare Rally il girare attorno a dei birilli su 300 metri d'asfalto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Non credo troverai frasi che indichino Rossi come incapace al volante per il semplice fatto che non ? cos? Altro discorso ? chiamare Rally il girare attorno a dei birilli su 300 metri d'asfalto

Quindi dopo l'esame di guida con la moto possiamo ritenerci piloti Motogp?
            Last edited by Nigel76; 13-01-17, 21:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Quindi dopo l'esame di guida con la moto possiamo ritenerci piloti Motogp?
              Certo, personalmente ho partecipato ad un GP nel parcheggio della motorizzazione di via Cilea a Milano

Comment

• Font Size
                Mauri, in tutta franchezza, penso che anche un primate sia ormai in grado di andare su un qualsiasi social e constatare sotto la notizia quanti haters o sportivoni vari (tanto siamo l?) ridicolizzano VR per l'incidente avvenuto, sottointendendo, pi? o meno esplicitamente, che uno che fa na roba cos? non ? poi particolarmente bravo dietro un volante.

Per la questione "rally" hai certamente ragione. Ne avete meno quando prendete in giro Rossi per questo, manco lo avesse chiamato lui in quel modo.
                Oltretutto il solo paragonare le frasi dette da VR e da JL in merito alla F1 ponendole sullo stesso piano indica quanto ci andate prevenuti e coi paraocchi. E' cristallino, direi. i motivi per cui lo ? sono scritti nei commenti poco sopra al mio, non spreco tempo nemmeno a quotarli.

Praticamente vi comportate esattamente alla stessa maniera di quelli che criticate, ma lo fate non sapendolo/facendo finta di non saperlo e per questo motivo vi atteggiate anche come intenditori, sportivi, appassionati veri ecc.

Non intervengo pi? da un bel p? e ho notato come il vostro tono non sia cambiato affatto. solo che adesso che c'? meno "gente gialla" a rispondervi, ve la suonate e cantate da soli. Ridicolo, semplicemente.

Comment

• Font Size
                  Mauri, in tutta franchezza, penso che anche un primate sia ormai in grado di andare su un qualsiasi social e constatare sotto la notizia quanti haters o sportivoni vari (tanto siamo l?) ridicolizzano VR per l'incidente avvenuto, sottointendendo, pi? o meno esplicitamente, che uno che fa na roba cos? non ? poi particolarmente bravo dietro un volante.

Per la questione "rally" hai certamente ragione. Ne avete meno quando prendete in giro Rossi per questo, manco lo avesse chiamato lui in quel modo.
                  Oltretutto il solo paragonare le frasi dette da VR e da JL in merito alla F1 ponendole sullo stesso piano indica quanto ci andate prevenuti e coi paraocchi. E' cristallino, direi. i motivi per cui lo ? sono scritti nei commenti poco sopra al mio, non spreco tempo nemmeno a quotarli.

Praticamente vi comportate esattamente alla stessa maniera di quelli che criticate, ma lo fate non sapendolo/facendo finta di non saperlo e per questo motivo vi atteggiate anche come intenditori, sportivi, appassionati veri ecc.

Non intervengo pi? da un bel p? e ho notato come il vostro tono non sia cambiato affatto. solo che adesso che c'? meno "gente gialla" a rispondervi, ve la suonate e cantate da soli. Ridicolo, semplicemente.
                  Solita pappardella moralizzatrice pro Rossi.Come dici te, solo un primate non capisce che quelle sono solo battute.

Comment

• Font Size
                    Solita pappardella moralizzatrice pro Rossi.Come dici te, solo un primate non capisce che quelle sono solo battute.
                    Ah quindi quelle son battute.. invece quelle fatte a JL e MM sono sempre e comunque offese.. non fa una piega. Ennesima dimostrazione di quanto siate prevenuti e di parte.

EDIT: sia chiaro che a me se perculate Rossi anche nei 3d dove non c'entra nulla non mi cambia niente. Anzi, mi faccio una risata sulla vostra incoerenza. per? fatela finita di lamentarvi degli stessi atteggiamenti nei confronti di JL (atteggiamenti che ci sono, questo ? vero) o MM. voi fate la stessa identica cosa. Quindi, come dice alaska al quale mi ero rivolto, la perculata ben venga ma non ? unidirezionale. gli hater come te la fanno a VR io la posso fare a MM o JL e cos? via. tutto questo senza che per? ci debba essere una fazione che si autoproclama come quella dei veri sportivi e appassionati. siamo tutti appassionati uguali, siamo tutti tifosi dello stesso livello. Accettate questo e per quanto mi riguarda potete pure postare la foto di VR con una vostra sgommata.
                    Last edited by ReLuca; 14-01-17, 17:01.

Comment

• Font Size
                      Ah quindi quelle son battute.. invece quelle fatte a JL e MM sono sempre e comunque offese.. non fa una piega. Ennesima dimostrazione di quanto siate prevenuti e di parte.
                      Dai, sono battute anche quelle, le offese sono altre, quelle sulla moglie di Stoner per dirne una.Da come la vedo io vanno accettate e quando possibile ricambiate nulla di pi?

Comment

• Font Size
                        ok Luca, 2 domande:

1) ho mai detto qualcosa di critico su Rossi al volante/rally di Monza?

2) ho scritto anche solo una riga sul topic della R6?

Comment

• Font Size
                          Avete ragione su VR, MM e Stoner ...
                          Ma JL ? come i CaraBBinieri, le Barzellette sono 2 o 3 ...
                          Tutte le altre sono VERE !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alaska View Post
                            ok Luca, 2 domande:

1) ho mai detto qualcosa di critico su Rossi al volante/rally di Monza?

2) ho scritto anche solo una riga sul topic della R6?
                            No ad entrambe le domande. ed infatti io non accusavo te. a te critico solo il "pensiero". nel senso che quello di cui ti lamenti viene fatto anche da chi non tifa VR, quindi le lamentele, per come la vedo io, stanno a 0. tutte e due le fazioni si comportano uguale quindi o continuiamo tutti insieme e siamo sullo stesso piano o la smettiamo tutti insieme.

Se non ti piace essere messo in mezzo alla marmaglia di cerebrolesi che pensano davvero che Rossi sia incapace al volante solo perch? non lo tifi mi spiace, ma anche questo ? un atteggiamento che VOI non tifosi rivolgete a me e ad altri, ogni volta che ci mettete in mezzo alla marmaglia di cerebrolesi che hanno dato fuoco ai pupazzi di MM e JL al mugello, ad esempio. quindi come vedi stesso trattamento per me e per te. Spero che hai capito cosa intendo dire con questo esempio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Avete ragione su VR, MM e Stoner ...
                              Ma JL ? come i CaraBBinieri, le Barzellette sono 2 o 3 ...
                              Tutte le altre sono VERE !!!
                              2 o 3 sono barzellette ? davvero ?

Comment

• Font Size
                                No ad entrambe le domande. ed infatti io non accusavo te. a te critico solo il "pensiero". nel senso che quello di cui ti lamenti viene fatto anche da chi non tifa VR, quindi le lamentele, per come la vedo io, stanno a 0. tutte e due le fazioni si comportano uguale quindi o continuiamo tutti insieme e siamo sullo stesso piano o la smettiamo tutti insieme.

Se non ti piace essere messo in mezzo alla marmaglia di cerebrolesi che pensano davvero che Rossi sia incapace al volante solo perch? non lo tifi mi spiace, ma anche questo ? un atteggiamento che VOI non tifosi rivolgete a me e ad altri, ogni volta che ci mettete in mezzo alla marmaglia di cerebrolesi che hanno dato fuoco ai pupazzi di MM e JL al mugello, ad esempio. quindi come vedi stesso trattamento per me e per te. Spero che hai capito cosa intendo dire con questo esempio
                                Pensi sul serio che ci sia gente convinta che Rossi non sappia portare un auto ?

Comment

X
                                Working...
                                X