Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp ritorno a SPA Francorchamps?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carlo2811 View Post
    Per cui ci hai pensato tu a fare il primo intervento fuori luogo?

Stai a vedere che chi grida: "Al lupo, al lupo!"...
    Mi sono adeguato al livello della sezione che sta cadendo davvero in basso. Se non l'avessi notato non entro nel forum da un bel p?, specie in questa sezione. quindi se proprio devi dare del fomentatore a qualcuno credo che sarebbe opportuno rivolgerti ad altri

@nikola

semplicemente ? ridicolo come si tiri dentro rossi per qualsiasi cosa. ? chiaro che anche chi tira in mezzo MM o JL in discussioni che c'entrano poco o nulla sbaglia, tuttavia fato da voi "sportivi" e "corretti" fa ancora pi? strano. Per questo ? senza speranza: quando i correttissimi sportivi si abbassano a perculare di continuo un singolo pilota e quando nel farlo hanno atteggiamenti spesso contraddittori, allora si ? davvero senza speranza. Non trovi?

La chiudo qui. la mia era solo una battuta ironica che doveva far ridere e pensare che forse forse i ridicoli non sono solo i gialli

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      cmq. la vedo dura... anche solo l'eau rouge..... o sbancalano millemila tonnellate di collina e di bosco... o come azzo fai a creare una via di fuga per una motogp? Poi in una S in compressione e poi alleggerimento? Mh....

Agevolo GIF Jean Alesi

comunque bisogna scordarsi le velocit? che fanno le auto l?, anzi dopo il discesone dovranno piantare una staccata non da poco... per? potrebbero facilmente arrivare a 270/280 e farla grosso modo intorno ai 180.. gi? le gt la fanno intono ai 200 se non sbaglio e cmq devono alzare almeno in configurazione gara.
      ANche quella mezza curva sul kemmel per le moto potrebbe diventare una curva vera

Comment

• Font Size
        Spa ? fantastico ma non sembra nemmeno a me troppo adatto alle moto.. per renderlo adeguato in termini di sicurezza andrebbe poi snaturato il panorama e il circuito perderebbe un pezzetto del suo fascino e della sua storia, in un certo senso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          La chiudo qui. la mia era solo una battuta ironica che doveva far ridere e pensare che forse forse i ridicoli non sono solo i gialli
          NON Girare le Frittate !!!
          Con la tua battuta hai dato preventivamente del Fesso a chi avrebbe sparlato di VR :gaen:
          Ovvio che se togli il giochino ai biNbi poi piangono
          Tornando IT, la Sicurezza a rotto i maroni
          Non dico di mettere le mine antiuomo negli spazi di fuga, ma ? una Pista va fatta. Punto.
          Non credo che si chiami Acqua Rossa per il Sangue dei Piloti deceduti l?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            NON Girare le Frittate !!!
            Con la tua battuta hai dato preventivamente del Fesso a chi avrebbe sparlato di VR :gaen:
            Ovvio che se togli il giochino ai biNbi poi piangono
            Tornando IT, la Sicurezza a rotto i maroni
            Non dico di mettere le mine antiuomo negli spazi di fuga, ma ? una Pista va fatta. Punto.
            Non credo che si chiami Acqua Rossa per il Sangue dei Piloti deceduti l?
            Lucio, ho giocato di strategia: adesso se uno ci prova si deve immaginare che mentre lo fa si infila da solo delle mutande in testa con scritto "fesso"

PS sto scherzando, per chi non capisse

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Concordo,ma se fai passare MotoGP all'Eau Rouge a oltre 300 orari puoi fare pure la Villeneuve...
              Non credo che le motogp potrebbero affrontare quel punto a 300.
              La compressione e la forza centrifuga a quella velocit? e in quel punto possono essere sopportate solo dall'areodinamica di una F1...

La Villeneuve ? pericolosa per la via di fuga praticamente inesistente....durante il briefing infatti fa effetto quando ti dicono: "se vi parte la moto, lasciatela andare perch? siete gi? sulle barriere.."

Originally posted by Racing_34 View Post
              anche puhon con tutto quell'asfalto non mi sembra troppo adatto alle moto, o la staccata in discesa due curve pi? avanti, non ricordo come si chiama, ma anche l? le barrere sono abbastanza vicini
              L'asfalto pu? lasciare posto alla ghiaia...
              Last edited by Nigel76; 15-01-17, 07:37.

Comment

• Font Size
                Per fare l'Eau Rouge servirebbero le ali...

Comment

• Font Size
                  ma poi mi domando..... ? SE PIOVESSE???? visto che siamo in belgio.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Mi sono adeguato al livello della sezione che sta cadendo davvero in basso. Se non l'avessi notato non entro nel forum da un bel p?, specie in questa sezione. quindi se proprio devi dare del fomentatore a qualcuno credo che sarebbe opportuno rivolgerti ad altri
                    Scusa se te lo dico ma questa ? la solita manfrina. Questa sezione si parla di moto ma il perculamento ne ? sempre stato parte integrante...
                    Se non ci credi basta che torni indietro di qualche anno e scoprirai come fossero molto pi? "calde".