Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: ducati 17 progettata x lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciabatti: ducati 17 progettata x lorenzo

    Le ambizioni di Jorge Lorenzo sono fin troppo chiare: se ? passato a Ducati lo ha fatto per scrivere il proprio nome nella storia ancor pi? di quanto lo abbia fatto finora con i suoi tre titoli mondiali in MotoGP. Vuole vincere in sella ad una Ducati, vuole essere il primo a farlo dopo il leggendario Casey Stoner. Ma non ? solo lui a volerlo. Anche Paolo Ciabatti crede fortemente che nelle mani di Jorge Lorenzo la Desmosedici diverr? ancora pi? vittoriosa. Nel 2016 del resto, ha gi? vinto due GP: uno in Austria, con Iannone - il primo dal 2010 - e poi in Malesia con Dovizioso.

    "Quest'anno abbiamo una squadra molto forte", dice Ciabatti, direttore sportivo del team Ducati, in un'intervista rilasciata a MotoGP.com. "In tutta la sua carriera Lorenzo ha corso con una moto dello stesso costruttore, quindi ora dovr? imparare a capire una moto che ha un carattere completamente diverso. Conosciamo bene il suo stile di guida e la moto del 2017 ? stata progettata tenendo d'occhio proprio il suo stile di guida. Il motore ha un'erogazione pi? morbida. Sono molto fiducioso che con Jorge avremo successo. Un pilota come lui, che ha vinto tre titoli in MotoGP, ? sempre in grado di lottare per il titolo e la vittoria.

    "Credo che con Jorge e con Andrea potremo lottare per il titolo ", aggiunge Ciabatti. "Pensiamo e speriamo di aver costruito una moto che sia adatta a vincere il titolo. Perch? l'obiettivo ? questo: conquistare il mondiale".


    MotoGP, Ciabatti: "La Ducati 2017 sviluppata per Lorenzo" - Motosprint

  • Font Size
    #2
    Insomma giorgio lotta x il titolo :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il pilota c'?, il motore anche,non rimane che farla curvare come si deve

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah....credo che l'anno giusto per puntare al titolo sar? il 2018.
        Per quest'anno credo sia lecito aspettarsi qualcosa di simile o leggermente superiore a quanto visto nel 2016.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io invece credo che quello ducati sia lo spirito giusto... attacco attacco attacco, poi vada come deve andare. forza ducati

          Comment


          • Font Size
            #6
            su questo sono d'accordo....ma sappiamo quanto Lorenzo abbia bisogno di trovare e mantenere un ottimo feeling con mezzo e squadra.
            Io credo che se gi? nel 2017 riuscir? a essere spesso in zona podio e a vincere 2/3 gare potr? ritenersi soddisfatto e ottimista per il 2018.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quest'anno tifer? Dovizioso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Insomma giorgio lotta x il titolo :gaen:

                Mah...a me andrebbe benissimo.

                A patto che poi lo vinca chi dico io.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Il pilota c'?, il motore anche,non rimane che farla curvare come si deve
                  E che ci vuole, basta farla Sterzare di pi? ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Le ambizioni di Jorge Lorenzo sono fin troppo chiare: se ? passato a Ducati lo ha fatto per scrivere il proprio nome nella storia ancor pi? di quanto lo abbia fatto finora con i suoi tre titoli mondiali in MotoGP. Vuole vincere in sella ad una Ducati, vuole essere il primo a farlo dopo il leggendario Casey Stoner. Ma non ? solo lui a volerlo. Anche Paolo Ciabatti crede fortemente che nelle mani di Jorge Lorenzo la Desmosedici diverr? ancora pi? vittoriosa. Nel 2016 del resto, ha gi? vinto due GP: uno in Austria, con Iannone - il primo dal 2010 - e poi in Malesia con Dovizioso.

                    "Quest'anno abbiamo una squadra molto forte", dice Ciabatti, direttore sportivo del team Ducati, in un'intervista rilasciata a MotoGP.com. "In tutta la sua carriera Lorenzo ha corso con una moto dello stesso costruttore, quindi ora dovr? imparare a capire una moto che ha un carattere completamente diverso. Conosciamo bene il suo stile di guida e la moto del 2017 ? stata progettata tenendo d'occhio proprio il suo stile di guida. Il motore ha un'erogazione pi? morbida. Sono molto fiducioso che con Jorge avremo successo. Un pilota come lui, che ha vinto tre titoli in MotoGP, ? sempre in grado di lottare per il titolo e la vittoria.

                    "Credo che con Jorge e con Andrea potremo lottare per il titolo ", aggiunge Ciabatti. "Pensiamo e speriamo di aver costruito una moto che sia adatta a vincere il titolo. Perch? l'obiettivo ? questo: conquistare il mondiale".


                    MotoGP, Ciabatti: "La Ducati 2017 sviluppata per Lorenzo" - Motosprint
                    e come l'hanno progettata per lui, hanno messo dovi a filmarlo e cimice nei box cos? da carpirne le esigenze?

                    certo che per fare gli addetti stampa ducati bisogna avere la faccia come il culo, ma la storia parte da lontano, riuscivano a dire che le moto erano rivoluzionarie e che puntavano al titolo anche quando prendevano tanti di quei secondi che vi voleva il trolley
                    Last edited by Racing_34; 14-01-17, 15:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai test di valencia di cose ne avr? dette eh

                      Fra l altro tutti concordano che le sue impressioni coincidono con quelle del dovi, quindi basta fare quello che voleva il dovi e circa ci sono
                      Last edited by arabykola; 14-01-17, 16:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Dai test di valencia di cose ne avr? dette eh

                        Fra l altro tutti concordano che le sue impressioni coincidono con quelle del dovi, quindi basta fare quello che voleva il dovi e circa ci sono
                        Allora siamo apposto
                        Avessi letto seguiremo le Indicazioni di Stoner allora c'era una speranza ...
                        Cos? credo che si prospettano tanti commenti Tecnici ... E
                        Mi sa che Ducati potr? confidare solo nella velocit? di Bobber a Bannarmi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tranquillo, basta che la fai finita con le offese a preziosi e in generale a tutti e nessuno ti bannera'. comunque so essere moooooolto veloce
                          Last edited by bobber; 14-01-17, 16:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ps quando hanno seguito le indicazioni di stoner si sono ritrovati una moto che poteva guidare solo lui. dovi ha fatto una moto che si adatta a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Dai test di valencia di cose ne avr? dette eh

                              Fra l altro tutti concordano che le sue impressioni coincidono con quelle del dovi, quindi basta fare quello che voleva il dovi e circa ci sono

                              in linea di massima tutti quelli che ci sono saliti hanno detto le medesime cose

                              allarga
                              per non farla allargare rovini uscita

                              per uscire meglio e non farla allargare
                              rovini le gomme

                              forse, e dico forse il problema non ? sapere cosa non va
                              ma risolverlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X