Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova yamaha mgp 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gilles1977 View Post
    credo che sia una questione di coefficiente di penetrazione.
    non credo freghi loro molto che sia alla "moda"
    io penso sia cos? grosso perch? vi hanno spostato del peso per la distribuzione dei pesi.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by interceptor79 View Post
      io penso sia cos? grosso perch? vi hanno spostato del peso per la distribuzione dei pesi.
      se non erro il baricentro del serbatoio ? all'altezza della seduta del pilota o poco pi? avanti.
      comunque potrebbe essere.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gilles1977 View Post
        se non erro il baricentro del serbatoio ? all'altezza della seduta del pilota o poco pi? avanti.
        comunque potrebbe essere.
        tendenzialmente si sposta peso al posteriore se si vuole dare pi? carico al posteriore.

        mi ricordo l'R1 di spies che aveva il serbatoio tutto indietro.
        anche la M1 2016 aveva il serbatoio nel codone,poi hanno corso con la 2015

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ci siamo persi l'evento pi? importante della presentazione Yamaha MGP2017!! :gaen:


          [YOUTUBE]5IH0T-przcw[/YOUTUBE]



          ...La fighetta spagola che dichiara liberamente di volere farsi incintare!
          TOP! :1:

          Comment


          • Font Size
            #50
            saresti il moderatore ideale Funik.
            E con quest'ultimopost ne dai ennesima riprova

            Comment


            • Font Size
              #51
              Come mai i due piloti non hanno la stessa sospensione anteriore?

              Comment


              • Font Size
                #52
                C'? un'intervista (lunga) molto bella a Galbusera su moto.it che parla un pochino della stagione scorsa e soprattutto di quella a venire.

                Non ha potuto sbilanciarsi molto sulla moto 2017, ? stato sul generico dicendo che hanno lavorato un po' su distribuzione pesi a Valencia dove non ? andata come speravano con la moto 2017 e soprattutto a Sepang dove invece pare abbiano trovato la quadra (ha confermato che Vinales e Rossi han praticamente stampato lo stesso tempo con la stessa moto il secondo giorno)
                Soprattutto hanno chiesto un motore che dia pi? velocit? massima (a domanda su se avessero ruotato un po' indietro il motore come si dice in giro ha sorriso e risposto "potrebbe essere cos?" facendo capire che dovrebbe essere vero).
                Ora aspettano i test per vedere se questo motore nuovo (non quello che avevano ai test di Valencia) d? effettivamente qualche chilometro in pi?.
                E vogliono verificare nel secondo test in Australia se i progressi fatti con la 2017 a Sepang (a livello di regolazioni, telaio, distribuzione pesi) sono reali anche l? o se la Malesia ? un caso.

                Ha parlato poi di avversari, gomme, elettronica, una bella trasmissione devo dire.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ColeTricke View Post
                  Soprattutto hanno chiesto un motore che dia pi? velocit? massima (a domanda su se avessero ruotato un po' indietro il motore come si dice in giro ha sorriso e risposto "potrebbe essere cos?" facendo capire che dovrebbe essere vero).
                  O facendo capire che ? una Fesseria

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Funik View Post
                    Ci siamo persi l'evento pi? importante della presentazione Yamaha MGP2017!! :gaen:


                    [YOUTUBE]5IH0T-przcw[/YOUTUBE]



                    ...La fighetta spagola che dichiara liberamente di volere farsi incintare!
                    TOP! :1:
                    Si ? rapato i capelli come i vecchi tempi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ma...nel codino dal lato dx, ci sono gli attacchi di qualcosa? Anche loro avranno un jet-propulsion da montare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Quindi non si sa perch? le due moto hanno sospensioni anteriori diverse?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ColeTricke View Post
                          C'? un'intervista (lunga) molto bella a Galbusera su moto.it che parla un pochino della stagione scorsa e soprattutto di quella a venire.

                          Non ha potuto sbilanciarsi molto sulla moto 2017, ? stato sul generico dicendo che hanno lavorato un po' su distribuzione pesi a Valencia dove non ? andata come speravano con la moto 2017 e soprattutto a Sepang dove invece pare abbiano trovato la quadra (ha confermato che Vinales e Rossi han praticamente stampato lo stesso tempo con la stessa moto il secondo giorno)
                          Soprattutto hanno chiesto un motore che dia pi? velocit? massima (a domanda su se avessero ruotato un po' indietro il motore come si dice in giro ha sorriso e risposto "potrebbe essere cos?" facendo capire che dovrebbe essere vero).
                          Ora aspettano i test per vedere se questo motore nuovo (non quello che avevano ai test di Valencia) d? effettivamente qualche chilometro in pi?.
                          E vogliono verificare nel secondo test in Australia se i progressi fatti con la 2017 a Sepang (a livello di regolazioni, telaio, distribuzione pesi) sono reali anche l? o se la Malesia ? un caso.

                          Ha parlato poi di avversari, gomme, elettronica, una bella trasmissione devo dire.
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          O facendo capire che ? una Fesseria

                          Molla....ma la questione del motore pi? ruotato indetro??

                          Ho visto l'intervista e come dice Cole, Galbusera ha praticamente confermato una diversa disptribuzuone pesi e motore girato indietro...
                          Last edited by Funik; 25-01-17, 19:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Funik View Post
                            Molla....ma la questione del motore pi? ruotato indetro??

                            Ho visto l'intervista e come dice Cole, Galbusera ha praticamente confermato una diversa disptribuzuone pesi e motore gira indietro...
                            Che ti devo dire
                            Nei test a Sepang hanno Ruotato in avanti la Moto ... (che avanza i Pesi)
                            Io non vedo il motivo di ruotare indietro il Motore ... (che arretra i Pesi)

                            Se l'hanno fatto va a finire che tornano alla Ciclistica '16 come han gi? fatto nel 16 per la 15

                            Voglio dire, come modifica in se stessa ? una Fesseria a cui si d? troppa Importanza ...
                            poi magari l'hanno fatto per permettere alla Ruota Ant di Arretrare ...
                            e cos? ottenere una nuova Distribuzione dei Pesi +Avanzata ...

                            Ovviamente le mie sono Ipotesi, ma basate sul come far bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Che ti devo dire
                              Nei test a Sepang hanno Ruotato in avanti la Moto ... (che avanza i Pesi)
                              Io non vedo il motivo di ruotare indietro il Motore ... (che arretra i Pesi)

                              Se l'hanno fatto va a finire che tornano alla Ciclistica '16 come han gi? fatto nel 16 per la 15

                              Voglio dire, come modifica in se stessa ? una Fesseria a cui si d? troppa Importanza ...
                              poi magari l'hanno fatto per permettere alla Ruota Ant di Arretrare ...
                              e cos? ottenere una nuova Distribuzione dei Pesi +Avanzata ...

                              Ovviamente le mie sono Ipotesi, ma basate sul come far bene
                              Alla fine lo metteranno imboccolato su due perni libero di oscillare, cos? in accelerazione avranno il peso indietro, in staccata tutto sull'anteriore

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Ma...nel codino dal lato dx, ci sono gli attacchi di qualcosa? Anche loro avranno un jet-propulsion da montare?
                                Difficile, la Ducati se n'? uscita con un brevetto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X