Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abraham e il ritorno in MotoGP con Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abraham e il ritorno in MotoGP con Ducati

    Karel Abrham e il ritorno in MotoGP 2017




    Karel Abraham torna in Motogp con Aspar Ducati Team. Nel 2016 aveva preso una pausa dal Motomondiale,e correre in WSBK con la BMW Milwaukee, ma il pilota ceco dice che non ? andata come ci si aspettava.

    'Quando sono passato al mondiale Superbike, l'ho fatto perch? non avevo buone possibilit? di continuare la mia carriera in MotoGP' dice Karel,' ma in SBK ? stata dura e anche come ha dimostrato il mio compagno di squadra (Josh Brookes che per il 2017 torner? al British Superbike con Yamaha) non riuscivamo ad essere competitivi e raramente abbiamo lottato per le posizioni che contavano. Quindi a fine 2016 quando ? uscita la possibilit? di tornare in MotoGP con Aspar e sopra la mia moto preferita (la Ducati, anche se utilizzer? la GP15) non ho detto di no.Il motomondiale ? il luogo in cui sono cresciuto e l? mi sento a casa.'

    Nel 2017 Abrham avr? come compagno di squadra Alvaro Bautista che viene dall'Aprilia.

    'Per il 2017 non mi faccio illusioni, la Ducati ha un gran motore ma bisogna farlo funzionare bene con ciclistica e gomme, far? del mio meglio per puntare sempre pi? in alto in classifica.'

  • Font Size
    #2
    Cio?, in anni di motogp non hai combinato grandi cose, le hai prese pure in sbk e ritorni in gp? Vabb?, aspar aveva bisogno di money...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      farei un meme con la faccia di Abraham da dedicare a tutti noi di DDG con la dedica che dice: "Don't worry ragazzi, non siete lenti in moto. Siete solo poveri"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alaska View Post
        farei un meme con la faccia di Abraham da dedicare a tutti noi di DDG con la dedica che dice: "Don't worry ragazzi, non siete lenti in moto. Siete solo poveri"
        io sono pure lento...

        Eppure nel 2011 m isorprese abbastanza

        Comment

        X
        Working...
        X