Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candidati moderatori sezione Motomondiale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Tutto bene anche il resto, ma questo ? da Incorniciare :2:
    N? 2 perch? l'avevo gi? scritto io, anche se te l'hai scritto meglio

Ma ovvio che trovi chi ti d? contro, qui c'? gente che vuole avere il diritto di scrivere ci? che vuole (e Ok) ma pure che venga bannato chiunque lo contesti (e NO Ok) e visto che la prima contestazione ? la Perculazio (stra OK) alla fine vorrebbe dei morti viventi che si debbano conFESSAre prima di poter scrivere ... tutto ci? SOLO PERCHE':
    Vogliono essere solo loro a poter scrivere quello che gli pare e pure protetti

Minkya !!! Vorrei avere la tua Diplomazia

@Niko ... io mi considero intelligente (ma non vale), Gilles lo considero intelligente (per te non vale), Reluca idem e ha preso i complimenti da tutti, ora riesci a "litigare" pure con Mike che oltre Idem ? un pezzo di pane ... pure Ylenia che ti vuole bene come e pi? di me ti dice di Addolcirti !!!
    Vedi te cosa fare, neh!

Io sono stato Bannato solo dal Chitarrista27 (non ricordo il nome)
    Scrivevo: Rossi ha ragione ... Bannato
    Scrivero: Stoner ? il Migliore tutti gli altri Coglioni ... mi quotava con apprezzamento

Ora vuoi pure il Moderatore non partecipativo ... Pagalo 10? ora come una Banbinaia
    Perch? ? questo che serve, e con voi serve la Rottermayer, perch? NON si pu? ragionare
    io vi manderei questa

e come avviene nel film, una volta diventati buoni si trasformer? in questa....

Last edited by mauri954; 21-01-17, 13:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      e chi litiga con Mike?
      Eh molla dai su continui a distorcere tutto quello che dico .
      Gli ho solo ribadito che IO, non rispondendo pi? a provocazioni, offese (o chiamale come cavolo di pare) di fatto non ho pi? generato flame...e qui ci sono i fatti che parlano, provami il contrario :gaen:

Zio buono questa che litigo con mike me la devo proprio segnare
      1? ... sei cecato! io NON ho scritto che Litighi con Mike e tu riesci a farti una paranoia sul Nulla
      ho scritto travirgolette LITIGHI chiusevirgolette

2? ... NON ti sei reso conto che ? stato Mike a non litigare con te
      avrebbe dovuto perdere tempo come facciamo io Gilles e Reluca, per non ottenere altro che chiuderla come ha fatto ora, o finire per litigare

3? ... Tu vuoi solo aver Ragione e infatti sei amico di quelli come te che non riuscendo ad averla escludono l' "Avversario" sino al punto che divente un vero e proprio Avversario con cui NON puoi manco pensare di provare a far pace.
      Idem Bobber e Nando con me, dichiarato da loro

4? ... te la meni col passato, e questo vuol solo dire vivere male ...
      ossia se fai cos? pure nella vita reale, sono solo problemi tuoi: passati ma mai passati

5? ... pensi di essere solo te quello perfetto, al punto che, almeno io ti sto dando consigli di vera Educazione nei modi, e tu continui a fare orecchie da mercante, parlando di miei errori e fraintendimenti e boh! il Sofista.

6? ... prendi tutto troppo sul personale

7? ... l'ultima risposta di Reluca ti ha fatto fare la figura del Tonno senza doverlo scrivere
      Lo capisci che SEI TU a metterti nelle posizioni in cui poi ti trovi ???

Infine Mike ha solo detto che tu e Gilles (come io e cbr o altri) siamo tutti Importanti per la vita del Forum, ma che le nostre scaramucce sono indigeribili = o si tenta di darci un taglio o inventa te ...

PS: Lo vorrei io uno che si sbatte a spiegarmi punto per punto dove sbaglio
      quando pu? lo fa Il Muska, e lo apprezzo anche se devo ingoiare dei rospi

Comment

• Font Size
        Tutta questa ipocrisia ? maledettamente assurda...lo dimostrano i fatti, quali sono i 3d con pi? click? quelli dove si parla di moto...o quelli dove si parla anche di moto condendo il tutto anche con ironia, battute e foto e cazzatine varie?

Da sempre questa sezione ? calda e animata...anzi qualche anno fa era molto peggio.
        Vogliamo parlare solo di tecnica senza nemmeno un sfott? o una battutina? a me sta bene, anzi benissimo ma allora il nuovo mod. dovr? intervenire seriamente a ogni parola impertinente, inopportuna e fuori luogo ...azz praticamente dovrebbe applicare l'attuale regolamento
        Occhio per?, questo implica che al primo che offende e/o spara minGhiate su QUALSIASI pilota e/o utente :

1? richiamo
        2? richiamo
        3? scatta il ban di una settimana e via cos? fino a quello perenne.

Ci sto

si si vediamo in quanti restano immuni e verginelli

Comment

• Font Size
          porca *******.
          non ce la faremo mai con questo.
          gli dici "A" e comprende sistematicamente "B".

? assurdo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            1? ... sei cecato! io NON ho scritto che Litighi con Mike e tu riesci a farti una paranoia sul Nulla
            ho scritto travirgolette LITIGHI chiusevirgolette

2? ... NON ti sei reso conto che ? stato Mike a non litigare con te
            avrebbe dovuto perdere tempo come facciamo io Gilles e Reluca, per non ottenere altro che chiuderla come ha fatto ora, o finire per litigare

3? ... Tu vuoi solo aver Ragione e infatti sei amico di quelli come te che non riuscendo ad averla escludono l' "Avversario" sino al punto che divente un vero e proprio Avversario con cui NON puoi manco pensare di provare a far pace.
            Idem Bobber e Nando con me, dichiarato da loro

4? ... te la meni col passato, e questo vuol solo dire vivere male ...
            ossia se fai cos? pure nella vita reale, sono solo problemi tuoi: passati ma mai passati

5? ... pensi di essere solo te quello perfetto, al punto che, almeno io ti sto dando consigli di vera Educazione nei modi, e tu continui a fare orecchie da mercante, parlando di miei errori e fraintendimenti e boh! il Sofista.

6? ... prendi tutto troppo sul personale

7? ... l'ultima risposta di Reluca ti ha fatto fare la figura del Tonno senza doverlo scrivere
            Lo capisci che SEI TU a metterti nelle posizioni in cui poi ti trovi ???

Infine Mike ha solo detto che tu e Gilles (come io e cbr o altri) siamo tutti Importanti per la vita del Forum, ma che le nostre scaramucce sono indigeribili = o si tenta di darci un taglio o inventa te ...

PS: Lo vorrei io uno che si sbatte a spiegarmi punto per punto dove sbaglio
            quando pu? lo fa Il Muska, e lo apprezzo anche se devo ingoiare dei rospi
            ok molla ...non mi vuoi pi? bene, ? ufficiale

Fatalit?...sempre il mio nome salta fuori....
            Io che vivo male con il passato....ma se non lo cago manco di striscio mi spieghi cosa dovrei fare? vuoi che ricomincio a rispondergli? ammesso che ne abbia voglia, porterebbe a qualcosa? no. Anzi iniziereste con la solita manfrina: " e ma tu nicola non devi continuare a rispondere, non devi continuare ad alimentare il flame, non devi risolvere qui i tuoi problemi qui etc etc."....come se me la cantassi e me la suonassi da solo....peccato che sul palco c'? qualcun'altro
            giuro mi fate morire non sapete pi? come attaccarmi

guarda qualsiasi cosa dica o faccia....x te ? sbagliata.
            Riesci a difendere l'indifendibile, perfino chi continua a offendermi e attaccarmi senza che manco gli abbia risposto una dico una sola volta....e l'assurdo che oltre a non intervenire come facesti mesi fa gli dai pure ragione

No scusa molla ma siamo all'assurdo...
            Last edited by Nigel76; 21-01-17, 13:35.

Comment

• Font Size
              Tutta questa ipocrisia ? maledettamente assurda...lo dimostrano i fatti, quali sono i 3d con pi? click? quelli dove si parla di moto...o quelli dove si parla anche di moto condendo il tutto anche con ironia, battute e foto e cazzatine varie?

Da sempre questa sezione ? calda e animata...anzi qualche anno fa era molto peggio.
              Vogliamo parlare solo di tecnica senza nemmeno un sfott? o una battutina? a me sta bene, anzi benissimo ma allora il nuovo mod. dovr? intervenire seriamente a ogni parola impertinente, inopportuna e fuori luogo ...azz praticamente dovrebbe applicare l'attuale regolamento
              Occhio per?, questo implica che al primo che offende e/o spara minGhiate su QUALSIASI pilota e/o utente :

1? richiamo
              2? richiamo

Ci sto

visto che non siamo bambini, passerei direttamente dal punto 1? al punto 3? .....e sono stato pure buono
              Last edited by mauri954; 21-01-17, 13:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                visto che non siamo bambini, passerei dal punto 1? direttamente al 3? ...

concordo

Questo ? il motivo per il quale non potrei diventare moderatore....Applicherei il regolamento alla lettera
                Last edited by Nigel76; 21-01-17, 13:40.

Comment

• Font Size
                  Mia moglie ? molto meglio :gaen:

mi chiedevo la stessa cosa sulla tua di testa

Domani rompo le balle a nicola, Domani rompo le balle a nicola, Domani rompo le balle a nicola, Domani rompo le balle a nicola, Domani rompo le balle a nicola, Domani rompo le balle a nicola, Domani rompo le balle a nicola, Domani rompo le balle a nicola, :1:

Tranquillo ti dico gi? che funziona ma non so se ti trombi la belen
                  Dai niko/rocky, scendi dal ring che ci stai a prende da tutti i lati e nemmeno te ne stai accorgendo

@mauri apprezzabilissimo (son sincero) il tuo tentativo di reset generale e apprezzato ancor di pi? che ti ci metti in mezzo te. Lieto di seguire la strada ma solo se la si intraprende tutti insieme. E nikola non mi sembra propenso a farla finita a far finta di non capire. mi chiedo che gusto ci sta nel far credere agli altri di non arrivarci..

Comment

• Font Size
                    ti quoto pure io mauri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      porca *******.
                      non ce la faremo mai con questo.
                      gli dici "A" e comprende sistematicamente "B".

? assurdo.
                      si in effetti comincia a diventare ridicolo.. va bene fare il finto tonto ma di solito uno si ferma alle prime 3/4 battute poi almeno entra nel merito di ci? che gli stai dicendo.. cos? sta davvero calando il latte alle balle

Comment

• Font Size

1? richiamo
                        2? richiamo

Ci sto

Originally posted by ReLuca View Post
                        Dai niko/rocky, scendi dal ring che ci stai a prende da tutti i lati e nemmeno te ne stai accorgendo

@mauri apprezzabilissimo (son sincero) il tuo tentativo di reset generale e apprezzato ancor di pi? che ti ci metti in mezzo te. Lieto di seguire la strada ma solo se la si intraprende tutti insieme. E nikola non mi sembra propenso a farla finita a far finta di non capire. mi chiedo che gusto ci sta nel far credere agli altri di non arrivarci..

eppure mi sembrava di aver espresso bene il concetto in linea con quanto detto da Mauri...
                        devo chiedere a Davide se c'? qualche problema con il server...sembra che alcuni utenti non vedano i miei post

Comment

• Font Size

secondo me nikola ? in buona fede.
                          ha una difficolt? nella comprensione del testo e nella valutazione di se'.
                          ma basta che non rompa le palle e gli permetter? ancora di esprimersi...

Comment

• Font Size
                            si in effetti comincia a diventare ridicolo.. va bene fare il finto tonto ma di solito uno si ferma alle prime 3/4 battute poi almeno entra nel merito di ci? che gli stai dicendo.. cos? sta davvero calando il latte alle balle

vaiiiiii iniziamo con il personale....bravo bravo
                            Poi mi raccomando, alla prima che dico per? vieni a farmi la predichetta eh mi raccomando

Comment

• Font Size
                              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! Che sia Tecnica o Piloti o Altro

Vogliano NON aver Cagacaxxi per scemate come Tonno e Fesso
                              proprio per lasciare libert? di far Battute e Sfotterci
                              E NON vogliamo baNbini che strillano per aver ragione quando hanno torto

Nella vita reale, di chi sa divertirsi, io ti sfotto e tutti ridono, chiuso 1a0 per me
                              La prox volta tu mi sfotti, e io ho la battuta pronta per risponderti, chiuso 2a0 per me
                              Quando non sei capace di stare al gioco, allora partono le Offese

MA attento quanto sopra dev'essere solo il Condimento intorno all'argomento trattato ...

NOTA: il tuo pensiero che ? solo tuo, perch? io non ho mai letto Gilles o Reluca chiedere il tipo di Moderazione da te cogitato ... forse io scherzando sulla Rottermayer, ma cavoli ce ne vuole per non capirlo ...
                              Beh il tuo pensiero di moderazione avrebbe gi? bannato Mauri per foto sconce e OT e Sfott?
                              Mauri = Pluridelinquente

Comment

• Font Size
                                vabb? dai da qui si evince che i suddetti utenti sono prevenuti, anche quando esprimo concetti congrui con quanto chiesto da altri.

Ne prendo atto e mi comporter? di conseguenza, il fatto che facciate comunella per darmi contro....ma fossi in voi qualche domanda inizierei a farmela eh

Comment

X
                                Working...
                                X