Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentata la nuova Ducati MotoGp 17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presentata la nuova Ducati MotoGp 17

    MotoGp, presentata la nuova Ducati 2017 di Lorenzo e Dovizioso - La Stampa



    Lorenzo in Rosso Ducati, il sogno si ? avverato questa mattina nella sede dell’azienda bolognese quando Jorge e Dovizioso hanno svelato le nuove grafiche della Desmosedici e non solo. Perch? quella salita sul palco ? una squadra d’assalto con un solo obiettivo e, dai piloti ai manager, nessuno lo nasconde: vincere. Ha iniziato il Direttore Generale Gigi Dall’Igna: ?non abbiamo pi? scuse e non vogliamo neanche averle, conquistare il titolo mondiale ? uno dei motivi per cui abbiamo preso Lorenzo?. Gli ha fatto eco l’amministratore delegato Claudio Domenicali: ?vogliamo riportare in Italia il Mondiale, non partiamo come favoriti ma abbiamo passione e determinazione, oltre a tutte le risorse tecniche ed economiche per farlo?.



    Dopo anni di crisi, Ducati ha rialzato la testa e le due vittorie nella scorsa stagione devono essere state solo un antipasto. Lorenzo ha le spalle abbastanza larghe per caricarsi di questa sfida. ?Quando un pilota ha la fortunata di avere vinto un titolo, poi pu? solo cercare di ripetersi e penso di potere fare un altro passo avanti alla moto grazie alle mie qualit?? ha affermato. Riuscire a salire sul tetto del mondo con la Rossa sarebbe speciale e lo spagnolo ha gi? avuto un assaggio di cosa significhi correre per le. ?Sono pi? emozionato oggi del giorno di una gara – ha confessato -. Ieri sono stato in azienda e non mi aspettavo un cos? grande affetto?. ? entrato in famiglia, ma la cosa pi? importante ? che si trovi bene sulla moto. ?Quando l’ho provata, a novembre, a Valencia, mi ha stupito – ha ricordato il 5 volte campione del mondo -. La immaginavo nervosa, invece ? stabile e docile e ha una potenza grandissima?.



    Lorenzo avr? al suo fianco Andrea Dovizioso, ormai un pilastro della Ducati dopo 5 anni insieme. ?Ho conosciuto Jorge nel 2001, correvamo nel campionato europeo, eravamo piccoli e entrambi piangevamo quando non riuscivamo a vincere. Quando ? entrato per la prima nel box Ducati, gli ho detto: cosa ci fai qui?? ha scherzato il forlivese. Anche il Dovi punta in alto, ?sono veramente carico, sono riuscito a crescere insieme a questa moto, ? stato importante sia da un punto di vista sportivo che personale?.

    La coppia ? fatta, la moto ? pronta: fra un settimana la pista di Sepang dir? quanto sono veloci nel primo test del 2017.
    Last edited by diecinovantotto; 20-01-17, 11:56.

  • Font Size
    #2
    Nel complesso mi piace. Anche con il muso di carpa.

    Eppoi detto da un hondista doc come il sottoscritto...

    In c.a.b. Ducati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con la comunicazione ci sanno fare,non vi ? dubbio...ora non ci resta che aspettare il debutto in gara per vedere se hanno sviluppato una moto vincente.l'obiettivo ? chiaro,puntano subito al titolo 2017...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quant' ? cattiva sta moto :1: speriamo in bene
        Last edited by mauri954; 20-01-17, 16:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche a me non dispiace...purtroppo la presa d'aria a bocca di carpa (quasi oper rendere omaggio al grande CS) ? diventata prerogativa e segno che la contraddistingue.
          speriamo sia efficacie almeno quanto la GP16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Anche a me non dispiace...purtroppo la presa d'aria a bocca di carpa (quasi oper rendere omaggio al grande CS) ? diventata prerogativa e segno che la contraddistingue.
            speriamo sia efficacie almeno quanto la GP16.
            Dici che potrebbero anche fare passi indietro indietro ????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi disgarba, anche se ormai ? pi? bianca che rossa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da CessoRosso a CarpaRossa c'? un lago di differenza

                quando ci sar? il mare, la vedremo vincere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In bocca al lupo!
                  Sono belli carichi, mi auguro che lo restino per un bel po'

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me le Ducati piacevano rosse e con la bocca meno a carpa...
                    Speriamo di farci l'abitudine a vederle nel parco chiuso nei primi tre posti...
                    Poi ce la faremo piacere :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella colorazione

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X