Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati favorita al titolo MotoGP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Cosa intendi per "al TOP" Perch? secondo me il TOP ? gi? passato ed era lorenzo 2009-2013.
    PS: Poi ti ho portato dei risultati e una argomentazione di un certo tipo..e hai riposto un p? alla cavolo parlando pi? di Rossi che di Lorenzo. Se ? ancora al top vorrei tu mi spiegassi come mai MM invece di far arrivare lorenzo secondo lo ha fatto arrivare 15esimo. Hai detto che il motivo fosse MM e ti ho mostrato con un piccolo ragionamento logico e piccoli dati che probabilmente non ? cos?.

Se hai un argomentazione valida e riesci a farmi un discorso interessante bene, senn? fa niente

hai riportato dei numeri, per quelli basta aprire wikipedia.
    Io invece ho fatto un ragionamento per spiegare che non ? possibile fissare un'et? o un momento della carriera dove il pilota render? di pi?.
    A 20 anni hai delle qualit?, a 30 altre....a 40 altre.

Chi avrebbe mai detto che Rossi a 38 anni si sarebbe giocato il mondiale?
    Sappiamo se Lorenzo potr? trovare stimoli per arrivare alla stessa et? competitivo? io dico di no ma se tu hai palla di cristallo....buon per te che riesci a prefissare et? e periodi dove i piloti possono dare il meglio

Ps ho parlato pi? di Rossi in positivo....neanche questo non va bene? minGhia vi si pu? trombare la donna ma guai solo a nominarlo
    Last edited by Nigel76; 22-01-17, 12:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      hai riportato dei numeri, per quelli basta aprire wikipedia.
      Io invece ho fatto un ragionamento per spiegare che non ? possibile fissare un'et? o un momento della carriera dove il pilota render? di pi?.
      A 20 anni hai delle qualit?, a 30 altre....a 40 altre.

Chi avrebbe mai detto che Rossi a 38 anni si sarebbe giocato il mondiale?
      Sappiamo se Lorenzo potr? trovare stimoli per arrivare alla stessa et? competitivo? io dico di no ma se tu hai palla di cristallo....buon per te che riesci a prefissare et? e periodi dove i piloti possono dare il meglio

Ps ho parlato pi? di Rossi in positivo....neanche questo non va bene? minGhia vi si pu? trombare la donna ma guai solo a nominarlo
      Non ? il problema di aver nominato Rossi, semplicemente che mi hai risposto 2 volte senza capire quello che ho scritto, secondo me. Sono d'accordo che non si pu? fissare una data in cui si ha un calo e credo che ognuno ha un momento diverso.
      Il discorso era, indipendentemente dall'et?, si pu? considerare gi? lorenzo in una fase calante della sua carriera?Si pu? considerare il suo apice il 2009- 2013 dove era fisicamente, mentalmente o per altri motivi al TOP della sua carriera dove credo che non avrebbe fatto 15esimo nemmeno con una superbike?

Tu hai detto che non ? cos? e che il motivo per cui sembra ci sia un calo ? MM. Cos? ti ho mostrato dei dati,dei risultati che secondo me portano a pensare che non sia MM il motivo ma che lorenzo, per diversi fattori diversi da MM, sia GIA' nella sua fase calante.

Hai detto che Lorenzo non ? in una fase calante e che pu? sembrare cos? per colpa di MM. Riesci a spiegarmi come MM ha influito su prestazioni dove Lorenzo ? arrivato 15esimo senza parlarmi di altro?Ti ho fatto per 3 volte la stessa domanda, e per 3 volte hai parlato di altro.

Non voglio fare polemica, ma solo parlare di alcuni aspetti che qui sembra impossibile perch? appena si ragiona le persone si perdono per strada...
      Last edited by Durim; 22-01-17, 12:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        Non ? il problema di aver nominato Rossi, semplicemente che mi hai risposto 2 volte senza capire quello che ho scritto, secondo me. Sono d'accordo che non si pu? fissare una data in cui si ha un calo e credo che ognuno ha un momento diverso.
        Il discorso era, indipendentemente dall'et?, si pu? considerare gi? lorenzo in una fase calante della sua carriera?Si pu? considerare il suo apice il 2009- 2013 dove era fisicamente, mentalmente o per altri motivi al TOP della sua carriera dove credo che non avrebbe fatto 15esimo nemmeno con una superbike?

Tu hai detto che non ? cos? e che il motivo per cui sembra ci sia un calo ? MM. Cos? ti ho mostrato dei dati,dei risultati che secondo me portano a pensare che non sia MM il motivo ma che lorenzo, per diversi fattori diversi da MM, sia GIA' nella sua fase calante.

Hai detto che Lorenzo non ? in una fase calante e che pu? sembrare cos? per colpa di MM. Riesci a spiegarmi come MM ha influito su prestazioni dove Lorenzo ? arrivato 15esimo senza parlarmi di altro?Ti ho fatto per 3 volte la stessa domanda, e per 3 volte hai parlato di altro.

Non voglio fare polemica, ma solo parlare di alcuni aspetti che qui sembra impossibile perch? appena si ragiona le persone si perdono per strada...

e invece quello che non ha capito caro Durin ? qualcun'altro.

togli Marquez tutte le volte che Lorenzo gli ? arrivato dietro....ovvio se non ci fosse stato lo spagnolo ci sarebbe stato qualcun'altro ma dopo il ritiro di Stoner, difficilmente Honda avrebbe vinto quel che ha vinto in 4 anni.

Marquez ? quello che ha stravolto tutti gli equlibri. Parlare di periodo positivo ? una cosa e su questo posso essere d'accordo. Dare per scontato un calo prestazionale legato all'et? ? un altro

Comment

• Font Size
          e aggiungo, nel triennio da te citato (2014-2016), lo spagnolo ha comunque vinto il titolo nel 2015 (a perere mio meritatissimo), inoltre ha sempre ottenuto pi? vittore del compagno di squadra.
          Il suo calo, se cos? vogliamo chiamarlo, ? stato influenzato in gran parte dalle gomme nel 2016 e a un pessimo inizio nel 2014...se ricordi fece diversi errori, salvo poi ritornare in forma ma contro quel Marquez e quella Honda c'era ben poco da fare.

Ti ricordo che Lorenzo dal 2009 non ? mai andato oltre la 3?posizione in classifica generale, solo all'esordio concluse 4?....se lo chiami calo questo allora gli altri ? meglio che si diano alle bocce...
          Last edited by Nigel76; 22-01-17, 13:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Guidopiano lo spiego a te che non sei prevenuto...la mia voleva essere solo una considerazione per dire che a prescindere dal risultato spero non inizieranno le solite polemiche da entrambe le parti.
            Quella che il risultato sar? merito di rossi o demerito di Lorenzo? stata una battuta di un altro utente, quindi oltre che prevenuti sono anche incapaci di consultare quanto scritto.
            Eh, ma su cosa potranno mai essere le polemiche? Magari tu ci hai pensato, io non vedo molti altri motivi.

Comment

• Font Size
              Allora diciamo che per l'investimento che ? stato fatto per pilota ( Lorenzo ) e tecnico (Dall'Igna) e sulla moto ci mancherebbe che non dicessero che puntano il titolo....

Per? se dovessi scommettere 1 euro tra lorenzo e vinales vincente... se maverick non si fracassa... o ha sfiga... punterei quasi pi? sul secondo....

Comment

• Font Size
                Speriamo che sia un campionato combattuto....per lo spettacolo!lLa supremazia di un pilota o di una moto rende tutto terribilmente noioso....mm ha dalla sua un'azienda forte,giovane et? che ti fa' osare di pi?,e ha gi? vinto....Rossi conosce la moto,non ha pi? un compagno scomodo,ha esperienza da vendere ed ? psicologicamente in una condizione di vantaggio.Lorenzo ? freddo,ha cambiato team,e ha accettato la sfida...il tutto potrebbe essere un cocktail esplosivo,o rivelarsi un flop...vignales e' giovane,va su di una signora moto...bisogna vedere se regge il confronto col dottore,oppure se si fa prendere dalla frenesia,dal voler dimostrare subito tutto.....iannone,se affina quella sua guida garibaldina,potrebbe rivelarsi un avversario ostico,sopratutto se ha il dente avvelenato con Ducati...qui per? dipende anche da che livello di competitivit? ha raggiunto la moto...dovizioso,magari mi sbaglio,lo vedo come l' eterno incompiuto...una buona spalla,capace se in giornata di vincere,ma il titolo non mi sembra sia mai stato nelle sue corde....certo che Ducati con gli investimenti fatti su pilota,ingegnere non pu? pi? nascondersi....e ha preso Lorenzo per puntare subito a riportare il titolo a borgo panigale...ed ? giusto che tutta l'azienda ci creda e ci metta tutto il possibile e l'impossibile perch? questo si avveri.....
                Last edited by brucche; 22-01-17, 15:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GuidoPiano View Post
                  Eh, ma su cosa potranno mai essere le polemiche? Magari tu ci hai pensato, io non vedo molti altri motivi.

il diretto interessato ci prova a scansare le polemiche...vediamo stampa e opinione pubblica quanto resisteranno :gaen:

ROMA - Vuole vincere il mondiale solo per se stesso, senza pensare che se trionfasse in Ducati riuscirebbe dove il suo rivale Valentino Rossi ha fallito. Lo ha spiegato Jorge Lorenzo dopo la presentazione della nuova Rossa di Panigale: ?Il mio obiettivo non ? fare meglio di Rossi qui in Ducati. Quello era un altro periodo, con altra gente nel team - ha detto - Ora la moto e le gomme sono diverse, i piloti sono diversi e anche la risposta e le performance della moto sono cambiate. Non faccio paragoni e non mi focalizzo su quello che ? successo in passato?.
                  NESSUNA OSSESSIONE Per vincere per?, conter? molto non avere ansia da risultato secondo il maiorchino: ?Nessuno sa cosa succeder?, ma sono sicuro che non fallir?. Non so a che livello arriver? subito, ma prima o poi sar? competitivo e vincer? delle gare. Sarebbe per? un grande errore essere ossessionati con il mondiale, perch? ? il modo pi? semplice per stressarsi e sbagliare. La nostra ossessione deve essere migliorare la moto giorno dopo giorno - ha proseguito - solo cos? possiamo diventare campioni?.

Comment

X
                  Working...
                  X