Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' parteggiate per...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Durim View Post
    I tifosi di stoner o Biaggi hanno continuato a guardare la MotoGP per criticare rossi... Tu di chi eri tifoso?
    Scommetto che te non sei tifoso di nessuno vero?!

    Ps per la tua gioia, rossi potrebbe continuare anche dopo il 2018
    Ma se tenevo a Biaggi e poi a Stoner (a cui terrei se tornasse) ora posso tenere a Rossi ???

    Dopo il 2018 dipende:
    - SE VR fa il decimo mi limiter? a rispondere 10Tituli :gaen:
    - SE NO, dar? contro a Niko a prescindere

    @Niko ... Stoner va contro la fiSSica perch? la teNNica non riesce a spiegarlo ...
    Il suo ? il modo di andare in Moto Esageratamente Forte, e spiegabilissimo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ma se tenevo a Biaggi e poi a Stoner (a cui terrei se tornasse) ora posso tenere a Rossi ???

      Dopo il 2018 dipende:
      - SE VR fa il decimo mi limiter? a rispondere 10Tituli :gaen:
      - SE NO, dar? contro a Niko a prescindere

      @Niko ... Stoner va contro la fiSSica perch? la teNNica non riesce a spiegarlo ...
      Il suo ? il modo di andare in Moto Esageratamente Forte, e spiegabilissimo

      Si ma non ? comprensibile come faccia a mettere in atto quello che si riesce a spiegare solo con la teoria...neppure i suoi colleghi lo comprendono

      PS non puoi darmi contro....se poi divento moderatore dovrei bannarti un giorno si ....e l'altro pure
      Last edited by Nigel76; 23-01-17, 20:16.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Che due maroni l'inverno eh

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Tutto rispettabilissimo....
          Perdonami la domanda, hai gi? pensato cosa fare da fine 2018?
          Ti risponder? seriamente nonostante la tua sia una domanda provocatoria (anche perch? fare a botte con gli antirossisti, a lungo andare, stanca :gaen: )

          Nel momento in cui Rossi appender? il casco al chiodo, non avendo alcun altro pilota che mi faccia impazzire in GP, mi dedicher? nel scovare qualche giovane promessa dalle classi minori.

          Per ora mi piace molto Bagnaia, che ? cresciuto moltissimo dal suo debutto, fino a guadagnarsi il titolo di miglior pilota dell'academy del 46. L'anno scorso fece un gran campionato con una moto non propriamente competitiva, direi il miglior pilota della Moto3 dopo Binder. Vedremo come si comporter? quest'anno ma dai test pare che sia gi? tra i migliori di quelli che han fatto il salto di categoria
          Last edited by Moto48; 23-01-17, 21:06.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Monikaf, Tommysan, Alaska... e io che credevo di essere solo soletto a tifare HRC...@Molla beh che dire, in effetti da quanfo c'? Marquez per noi vincere ? facile davvero...con Bridgestone, con Michelin, con asimo o con la centralina del ciao...tre su quattro...noioso...quindi ammetto che quest'anno tifer? un pochino anche per KTM...la mia seconda marca preferita

            Comment


            • Font Size
              #36
              K rulez :gaen:

              Alla parigi dakar hanno gi? suonato tutti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Rossi perch?, come moto 48, ci sono cresciuto e, in parte, mi ci sono sempre ispirato.. a lui e a schumacher. A casa mia la domenica la F1 era fissa e le moto piacevano solo a me.. quindi mi sentivo anche ganzo a essere l'unico "intenditore" Rossi mi ? sempre piaciuto per la sua spensieratezza che trasmetteva e per il suo dominio assoluto anche se, in questo, schumacher mi era ancora pi? simpatico. Da entrambi ho plasmato alcuni aspetti del mio carattere e della personalit?. Quindi per entrambi ho un amore raro e indiscusso. Do molta importanza ai ricordi e la mia infanzia, bellissima, la lego a questi due campioni.
                Oltretutto per rossi coronare il sogno del 10? sarebbe un qualcosa di leggendario, specie a questa et?. Un qualcosa che, non esagero, racconter? a mio figlio che si sorbir? la storia ogni sera per cui se mai dovesse accadere mi emozionerei come poche volte nella mia vita.

                In pi? ho sempre simpatizzato yamaha (all'inizio perch? erano in difficolt? e paradossalmente provo compassione per chi si trova in situazioni difficili, motivo per cui mi veniva da simpatizzarli) chiaramente yamaha+rossi ? stata l'apoteosi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  +Pelo per il 2017 c'? il Ride/Steering Assist

                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Si ma non ? comprensibile come faccia a mettere in atto quello che si riesce a spiegare solo con la teoria...neppure i suoi colleghi lo comprendono
                  Nessuna Teoria, basta focalizzare l'Apertura del Gas invece che la Frenata ...
                  Tutti tranne JL e DP pensano solo a Frenare +forte possibile, e tanto VR e MM non si battono ...
                  JL cerca di Girare pi? Tondo e forte possibile, DP idem ma pu? farlo pi? Stretto ...
                  Stoner fa qual cappero che gli pare, e apre dove altri ancora Frenano

                  Originally posted by ReLuca View Post
                  ... Un qualcosa che, non esagero, racconter? a mio figlio che si sorbir? la storia ogni sera
                  Mi hai fatto venire in mente Guidopiano che con Molto margine racconter? a suo figlio le storie di JL

                  Che cmq sar? molto meglio di quelli che tireranno su Bimbiminkya parlandogli di MM

                  SI SCHERZA NEH!!! Che qua ci son troppi frustrati

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Nessuna Teoria, basta focalizzare l'Apertura del Gas invece che la Frenata ...
                    Tutti tranne JL e DP pensano solo a Frenare +forte possibile, e tanto VR e MM non si battono ...
                    JL cerca di Girare pi? Tondo e forte possibile, DP idem ma pu? farlo pi? Stretto ...
                    Stoner fa qual cappero che gli pare, e apre dove altri ancora Frenano
                    Di fatto sarebbe la parte pi? difficile, se non gestita elettronicamente...infatti quello che gli altri fanno servendosi dell'elettronica, CS lo faceva e lo fa tuttora unendo la sua sensibilit? al suo sensore interno montato nel polso

                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Che cmq sar? molto meglio di quelli che tireranno su Bimbiminkya parlandogli di MM

                    SI SCHERZA NEH!!! Che qua ci son troppi frustrati
                    Bimbominkia...mmmmmmh
                    occhio, potrei segnalarti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      +Pelo per il 2017 c'? il Ride/Steering Assist



                      Nessuna Teoria, basta focalizzare l'Apertura del Gas invece che la Frenata ...
                      Tutti tranne JL e DP pensano solo a Frenare +forte possibile, e tanto VR e MM non si battono ...
                      JL cerca di Girare pi? Tondo e forte possibile, DP idem ma pu? farlo pi? Stretto ...
                      Stoner fa qual cappero che gli pare, e apre dove altri ancora Frenano



                      Mi hai fatto venire in mente Guidopiano che con Molto margine racconter? a suo figlio le storie di JL

                      Che cmq sar? molto meglio di quelli che tireranno su Bimbiminkya parlandogli di MM

                      SI SCHERZA NEH!!! Che qua ci son troppi frustrati
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Di fatto sarebbe la parte pi? difficile, se non gestita elettronicamente...infatti quello che gli altri fanno servendosi dell'elettronica, CS lo faceva e lo fa tuttora unendo la sua sensibilit? al suo sensore interno montato nel polso



                      Bimbominkia...mmmmmmh
                      occhio, potrei segnalarti
                      anche frustrati...Molla ? da mettere under investigation

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        anche frustrati...Molla ? da mettere under investigation

                        vero ...quando si "impunta" non ne vuole proprio sapere
                        Last edited by Nigel76; 24-01-17, 07:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Tifo per dovi e rossi in quanto connazionali, e per Ducati essendo uno storico brand Italiano.

                          A Marquez lo tifavo... perch? nonostante bimbominGHi@ ? un super talento.

                          In generale tifo un po' tutti,
                          Ma non sono fissato con nessuno.


                          Inviato da Asus zenfone 3

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Allora in ordine Rossi, Pedrosa, Lorenzo e Vinales.

                            Il primo un po' per ragioni storiche (quando ho iniziato a seguire le corse c'erano lui in 125, Biaggi in 250 e Cadalora in 500 e tifavo questi 3), un po' per alcune battaglie veramente belle (soprattutto con Lorenzo nel 2009, motivo per cui ammiro moltissimo anche quest'ultimo) e un po' per il livello mostrato in questi ultimi anni.. ci avevo proprio rinunciato a vederlo vincente, invece - seppur meno esplosivo di MM e JLo e di se stesso negli anni fino al 2010 - l'ho visto proprio guidare bene.

                            Il secondo (Pedro) perch?, oltre che "alla carriera", secondo me se lo meritava gi? nel 2012 e nel 2013.. e quando si trova bene mi piace veramente moltissimo come guida (inoltre negli ultimi anni ? anche migliorato molto nel corpo a corpo).

                            Il terzo (JLo) perch? ? uno spettacolo vederlo guidare e perch? mi piacerebbe davvero che vincesse una sfida nuova..

                            L'ultimo (Vinales) perch? lo seguo dalla moto3 ed ? veramente forte. L'unica cosa (che si ? vista parecchio nel 2016) deve ancora imparare a gestire i sorpassi in motoGP.. tante volte ne aveva di pi? ma dopo il sorpasso andava lungo. Ma sono certo che sia una questione di esperienza.

                            Edit.. mi accorgo solo ora di aver risposto mescolando questo 3d con quello "chi vorreste che vincesse il mondiale?".. Vabb? le considerazioni valgono uguali
                            Last edited by il_muska; 24-01-17, 08:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io posso dire di preferire Rossi, principalmente perch? l'ho visto salire dalla SP e negli anni ha dato uno spettacolo unico...mi piaceva anche Max, ma nello scontro "verbale" tra i due ci usciva sempre male e poi...? peggiorato
                              VR adesso sta mostrando una maturit?, un impegno, una passione non comune, nemmeno tra i piloti...e mi piacerebbe vincesse il 10? titolo, sarebbe un'impresa epica, unica...
                              Alla fine dei conti per?, non tifo nessuno, mi piace che le gare siano combattute, non mi piacciono le fughe...

                              Se proprio devo levarmi un sassolino, l'unico che non sopporto proprio ? JL, gran talento ma a pelle mi infastidisce proprio, imho non dice una giusta, ? smorfioso e reffioso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Quali sono i motivi per cui simpatizzate per questo o quel marchio/pilota?

                                Personalmente simpatizzo per Rossi in funzione del fatto che lo trovo assolutamente "sveglio" e mai banale. Difficilmente lo becco a dire fesserie.
                                Sintomatico di una brillantezza di cerebro non cosi comune fra i centauri.
                                In pista ha poi imho dato spettacolo come nessuno prima.
                                Io inveces non capiscos porch? todos el forum non parteggias por Lorenzo!!!!!

                                Il mas fuerto piloto del mondos!!!!! :1::1::1::1::1:

                                Ol?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X