Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Ducati SHOCK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: Ducati SHOCK

    CHE ACCELERAZIONE!?? Jorge ha finalmente potuto parlare della nuova DesmosediciGP 17 che ha provato nei primi test di fine anno dopo il GP di Valencia: "Mi sono sorpreso della stabilit? e guidabilit? della moto - ha detto - pensavo fosse pi? nervosa per la potenza, invece ? docile e stabile, sono contento. Dopo 9 anni di Yamaha la potenza di questa moto ? stata uno shock! Quando ho messo quinta e sesta l'accelerazione ? stata spettacolare. Penso che in gare come Qatar, Mugello e Austria abbiamo un potenziale tremendo. Per? occorre una moto vincente in tutti i circuiti, solo cos? si pu? vincere il Mondiale".

    Se dovr? cambiare stile di guida? Di sicuro! Ogni moto ha la sua peculiarit? per andar veloce, ma una delle mie caratteristiche ? l'adattamento alle moto. Devo ancora conoscere bene questa, dovr? essere bravo anch'io a capire come adattarmi per andare meglio".


  • Font Size
    #2
    Chiss? Iannone cosa dir? quando metter? la 5? e la 6? al suzuki....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potenza Ducati!

      Speriamo basti a vincere e stracciare le jap.

      Inviato da Asus zenfone 3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Chiss? Iannone cosa dir? quando metter? la 5? e la 6? al suzuki....

        S'? rotto il cambio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Chiss? Iannone cosa dir? quando metter? la 5? e la 6? al suzuki....

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me Lorenzo su Ducati fa paura
            nel senso che lo vedo tremendamente competitivo.. secondo me in certi circuiti far? il vuoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              A me Lorenzo su Ducati fa paura
              nel senso che lo vedo tremendamente competitivo.. secondo me in certi circuiti far? il vuoto
              concordo sul fatto che in certe gare potrebbero vederlo solo sul podio.
              sull'intero campionato lo vedo per? dietro sia agli yamahisti che a marquez

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mannicor6 View Post
                S'? Votto il cambio?

                ora va meglio


                Originally posted by Teleblaster View Post

                ahahahaha quelle sul Ianna mi fanno morire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  A me Lorenzo su Ducati fa paura
                  nel senso che lo vedo tremendamente competitivo.. secondo me in certi circuiti far? il vuoto

                  a me invece fa paura la ducati SOTTO Lorenzo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Audi ci sta buttando soldi a non finire e si capisce dall'ingaggio faraonico di Lorenzo con il chiaro obbiettivo di puntare a vincere il titolo !
                    E se hanno preso Lorenzo adesso vuol dire che secondo loro hanno tutto per farlo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Se dovr? cambiare stile di guida? Di sicuro! Ogni moto ha la sua peculiarit? per andar veloce, ma una delle mie caratteristiche ? l'adattamento alle moto. Devo ancora conoscere bene questa, dovr? essere bravo anch'io a capire come adattarmi per andare meglio".
                      Beh, almeno lo vedo bello pimpante, ed ? una buona cosa, per lui e Ducati. Resta il fatto che da quando ? in top class ha sempre corso con una sola marca, che ha riproposto praticamente la stessa moto anno dopo anno, senza mai significative variazioni; quando ce n'? stata una pesante (i pneumatici) ha fatto i peggiori risultati mai visti in singole gare.

                      Insomma, spero per Ducati che lui abbia ragione, ma io francamente tutta questa adattabilit? di Lorenzo, ad oggi, non so dove si sia mai vista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questa intervista contiene due chicche ( o checche ) interessanti...

                        la prima che la moto ? stabile E guidabile.... io ho sempre saputo che la stabilit? va CONTRO la guidabilit?.. e versavice...



                        la seconda ? che scopriamo adesso che Lorenzo ? uno che si adatta alle moto... infatti appen appena non sono perfettamente come vuole lui ha sempre dimostrato di fare dei garoni...



                        secondo me se spendesse met? del suo ingaggio per pagare un addetto stampa che lo "doppi" nelle dichiarazioni sarebbero solo soldi ben spesi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          o forse dovrebbe pagare uno che gli dica cosa vorreste sentir dire....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Occhio che la Suzuki un po' di motore ha recuperato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              questa intervista contiene due chicche ( o checche ) interessanti...

                              la prima che la moto ? stabile E guidabile.... io ho sempre saputo che la stabilit? va CONTRO la guidabilit?.. e versavice...



                              la seconda ? che scopriamo adesso che Lorenzo ? uno che si adatta alle moto... infatti appen appena non sono perfettamente come vuole lui ha sempre dimostrato di fare dei garoni...



                              secondo me se spendesse met? del suo ingaggio per pagare un addetto stampa che lo "doppi" nelle dichiarazioni sarebbero solo soldi ben spesi...

                              tra lui e quelli ducati non so chi ? peggio guarda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X